Blefaroplastica in Turchia: Costi e procedura

Blefaroplastica in Turchia: Costi e procedura

Cosa vi incuriosisce di più della blefaroplastica in Turchia? Abbiamo fatto una ricerca per voi e ci siamo resi conto che i prezzi e le procedure sono tra gli argomenti più curiosi. Ecco perché abbiamo creato esattamente l’articolo di cui avete bisogno. Buona lettura…

Che cos’è la blefaroplastica?

La chirurgia delle palpebre o blefaroplastica è un intervento che viene eseguito sulle palpebre inferiori e superiori per rimuovere la pelle cadente e il tessuto muscolare in eccesso. Tuttavia, con questo intervento è possibile rassodare i tessuti intorno agli occhi.

Con l’avanzare dell’età, il cedimento della pelle avviene naturalmente. In questo processo, compaiono rilievi come borse sulle palpebre, rilassamento della pelle, allentamento e rughe. Tuttavia, fattori come l’eccessiva esposizione alla luce solare, il sonno irregolare, il fumo eccessivo e l’uso di alcolici accelerano il processo di invecchiamento della pelle.

Procedure di blefaroplastica in Turchia

La chirurgia delle palpebre è uno degli interventi di blefaroplastica più frequentemente eseguiti in Turchia. La palpebra inferiore è una struttura complessa che si integra con la guancia. Tuttavia, i nostri occhi possono subire un processo molto laborioso in caso di operazioni errate. Pertanto, i pazienti che desiderano eseguire un intervento di chirurgia palpebrale devono cercare un medico che abbia una buona esperienza in questo settore.

Gli interventi alle palpebre vengono eseguiti molto spesso a causa di cedimenti della palpebra inferiore o superiore, borse, occhiaie e aspetto stanco degli occhi. Dopo un esame approfondito da parte del medico prima dell’intervento, è possibile decidere se si è adatti alla chirurgia. Inoltre, in questo processo vengono valutati in dettaglio anche l’allentamento della palpebra inferiore, il rapporto valvola-occhio, i disturbi del bordo oscurato della valvola e le condizioni del sistema di drenaggio lacrimale a partire dall’angolo interno.

Prima del processo

Prima dell’intervento, l’aspirina e gli anticoagulanti derivati, se utilizzati, devono essere sospesi con una settimana di anticipo; l’interruzione del fumo, dell’alcol e del consumo di tisane una settimana prima accelererà il processo di guarigione.

Dopo il processo

Verrete dimessi il giorno stesso dopo l’intervento di blefaroplastica in Turchia. Dopo l’intervento, sarà necessario applicare del ghiaccio sulle aree di sutura. Nella prima settimana si possono notare edema e lividi sulle palpebre. Questo è normale. Tuttavia, potrete tornare alla vostra vita quotidiana non più di tre giorni dopo l’intervento. Dopo l’intervento, il medico non chiuderà gli occhi. Dopo circa un mese, le tracce di sutura nelle pieghe palpebrali iniziano a scomparire. A parte questo, il processo di guarigione può variare da un paziente all’altro.

Costo della blefaroplastica in Turchia

I prezzi della blefaroplastica in Turchia sono diversi in ogni clinica. Il motivo è l’infrastruttura tecnologica e i chirurghi esperti delle cliniche. Quindi, se vi viene suggerito un prezzo inferiore allo standard, vi consigliamo di fermarvi a riflettere un po’. Perché le migliori cliniche di qualità in Turchia non lavorano a prezzi molto bassi a causa delle opportunità che hanno. Tuttavia, i prezzi degli interventi alle palpebre eseguiti in Turchia sono sempre più accessibili rispetto ad altri paesi europei.

Se volete saperne di più sull’intervento di blefaroplastica e sui suoi processi, potete contattarci.

Domande frequenti

Quanto dura una blefaroplastica?

La blefaroplastica dura di solito 1-2 ore. Dopo l’anestesia, vengono praticate incisioni sulle palpebre superiori lungo le linee naturali e appena sotto le ciglia sulle palpebre inferiori.

L’intervento alle palpebre è doloroso?

Seguire l’apertura della palpebra è più comodo che portare una medicazione sulla palpebra. L’intervento non è doloroso e di solito non richiede l’uso abituale di antidolorifici.

La blefaroplastica fa sembrare più giovani?

L’effetto di questo intervento può durare circa 10 anni e in alcuni pazienti anche più di 10 anni. L’importante è che dopo l’intervento la persona si prenda cura di sé. Dopo l’intervento, si applica una fascia sulle palpebre inferiori e superiori, si tengono gli occhi chiusi per le prime 24 ore e si previene il gonfiore applicando impacchi freddi sull’occhio a intervalli frequenti.