Chirurgia Plastica

Rinoplastica in Turchia

Rinoplastica in Turchia

Cos'è la Rinoplastica?

Rinoplastica in Turchia Chirurgia estetica del naso, che è una delle operazioni più eseguite nel campo della chirurgia estetica; È un'applicazione che migliora la respirazione del paziente e corregge la forma del naso.

L'obiettivo della rinoplastica in Turchia è quello di realizzare un naso naturale adatto al profilo del viso.

Il naso è uno degli organi più importanti situato al centro del viso e fornisce funzionalmente il passaggio dell'aria. Nelle operazioni estetiche del naso, è molto importante prestare attenzione a questo elemento durante l'intervento chirurgico.

Se ci sono strutture nel naso che non possono funzionare, dovrebbero essere migliorate e la qualità respiratoria del paziente dovrebbe essere aumentata. Inoltre, le percentuali di successo dell'operazione variano anche a seconda delle caratteristiche della pelle del paziente.

Metodi di Rinoplastica

Esistono sei diverse tecniche per la chirurgia della rinoplastica.

Microrinoplastica in Turchia

I pazienti che hanno una piccola deformità nella parte posteriore del naso e un osso superiore stretto del naso possono beneficiare del metodo di microrinoplastica. In questa tecnica, il dorso nasale viene  raggiunto con incisioni effettuate attraverso il naso e il dorso nasale viene formato utilizzando speciali sistemi di rasoio. Poiché l'intervento è molto limitato, non sono necessarie fratture laterali dell'osso nasale per riportare il naso alla sua naturale forma rotonda, e l'intervento sulla punta del naso è molto limitato. Oltre a ciò, la guarigione di solito può essere completata in un tempo molto breve senza nemmeno lividi e gonfiore intorno agli occhi. La condizione più importante per il successo nella tecnica di microrinoplastica è la selezione del paziente appropriato, nonché la presentazione realistica delle aspettative del paziente e del medico sull'intervento chirurgico prima dell'intervento chirurgico.

Tip Plasty in Turchia

Le operazioni eseguite per correggere le deformità della sola punta della struttura cartilaginea senza alcun intervento sulle strutture ossee del naso sono chiamate tipoplastica. Con la chirurgia della tipoplastica, l'abbassamento e l'asimmetria della punta nasale possono essere corretti, le punte nasali intere possono essere ridotte, il punto di punta può essere evidenziato nella vista del profilo nasale e le angolazioni della cartilagine che limitano l'ingresso nasale possono essere corrette. Gonfiore e scolorimento intorno agli occhi di solito non si vedono dopo l'intervento chirurgico, poiché le strutture ossee non sono interessate. Dopo la chirurgia tipoplastica, i pazienti possono riprendere rapidamente le loro normali routine quotidiane perché è sufficiente un'applicazione di bendaggio di una settimana sul naso. Ciò che dovrebbe essere considerato a questo proposito non è concentrarsi solo sulla punta, ma anche valutare la struttura complessiva del naso. Se la relazione tra la punta del naso e la schiena non è ben valutata e non si interviene su entrambe le regioni, potrebbero non essere ottenuti risultati adeguati.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Approccio endonasale (rinoplastica chiusa in Turchia)

Se i problemi nel naso non sono troppi, è una procedura di rinoplastica eseguita completamente all'interno del naso. Gli interventi di chirurgia estetica del naso possono essere applicati in diverse tecniche. Può essere preferito nei casi in cui la pelle e i tessuti molli sono scarsamente danneggiati, come la rimozione del ponte nasale, il sollevamento della punta nasale e la riduzione delle ali nasali con il metodo di rinoplastica endonasale.

La rinoplastica endonasale (rinoplastica chiusa) è l'intervento del naso con sottili incisioni fatte attraverso il naso. Dopo aver effettuato le incisioni, l'intervento chirurgico viene completato con punti estetici. Peri punti, viene utilizzata la tecnica di raschiatura invece di rompere il naso.  È una procedura che di solito viene eseguita quando il paziente è incosciente.  Se viene effettuata solo una semplice correzione sulla punta del naso, può essere preferita l'anestesia locale. L'operazione dura 1-3 ore a seconda della tecnica da applicare in anestesia generale.

Ha vantaggi come un periodo di recupero più breve e privo di cicatrici, un aspetto più naturale del naso e un tempo di operazione più breve rispetto alla rinoplastica aperta. Per questi motivi, è molto più preferito dai pazienti. Il tempo di funzionamento è più breve, ma è un'operazione difficile e tecnica e richiede grande abilità ed esperienza.

Dopo l'operazione, specialmente nella prima settimana, la testa dovrebbe essere mantenuta alta. Questo è necessario in modo che il gonfiore sia meno e passi prima. I punti si dissolvono da soli mentre i punti estetici vengono posizionati all'interno del naso.

Rinoplastica esterna (rinoplastica aperta in Turchia)

A differenza della rinoplastica chiusa, l'approccio della rinoplastica aperta o esterna utilizza una piccola incisione a ponte chiamata incisione transcolumellare per collegare le incisioni nasali destra e sinistra. In cambio di questa sezione visibile di 4-5 mm, la pelle del naso può essere piegata verso l'alto (come aprire il cofano di un'auto) e si può ottenere una visibilità senza ostacoli dello scheletro inferiore del naso. Oltre alla visibilità diretta di quasi tutto il telaio nasale, la distorsione della cartilagine nasale è ridotta al minimo e i singoli componenti possono essere valutati nel loro allineamento naturale e intatto. Pertanto, il segno distintivo della rinoplastica aperta è l'accesso chirurgico notevolmente migliorato consentito dall'incisione transcolumellare.

Sebbene molti aspetti di un naso poco attraente possano essere corretti con un approccio di rinoplastica chiusa (evitando così un'incisione transcolumellare), il modesto rischio di una cicatrice columellare visibile è ben bilanciato da una maggiore precisione, versatilità ed efficacia.

Mentre alcuni chirurghi di rinoplastica rimangono esperti nella tecnica chiusa, specialmente nei pazienti con anatomia nasale relativamente semplice, l'avvento della rinoplastica aperta ha davvero rivoluzionato il trattamento di deformità nasali complesse come la rinoplastica del labbro leporino, la torsione del naso o gravi deformità post-rinoplastica. In effetti, la maggior parte degli specialisti di rinoplastica considera la chirurgia della rinoplastica aperta come la procedura di scelta per tutti i tipi di anatomia nasale difficile.

Rinoplastica pietina (rinoplastica ad ultrasuoni in Turchia)

L'uso delle onde ultrasoniche nella rinoplastica è iniziato con interventi chirurgici relativi alla salute orale e dentale. Questo approccio mira a tagliare le ossa con vibrazioni ad alta velocità create dalle onde sonore.

Con l'uso di questo dispositivo sul naso, è emerso il concetto di depiez z o rinoplastica ad ultrasuoni.

Questo dispositivo è efficace solo nella struttura ossea ed è utile nella conformazione ossea. L'intervento in altre strutture nasali come cartilagine e punta viene eseguito con metodi classici.

Non vi è alcuna possibilità di ferita o sanguinamento in quanto consente di eseguire l'intervento chirurgico senza danneggiare i tessuti delicati. Il rischio di lividi ed edema dopo la rinoplastica è minimo in quanto si evitano danni ai tessuti molli. In questo modo, il periodo di recupero del paziente è molto più breve.

Septoplastia

La settoplastica è una procedura chirurgica per correggere la curvatura del setto che influisce sulla respirazione. Il problema di curvare il setto su un lato o restringere le vie aeree a causa di protuberanze formate in una certa parte è chiamato deviazione del setto. Questo può rendere difficile respirare. Durante la procedura di settoplastica, il setto nasale viene raddrizzato e riposizionato.

Di solito è normale che il setto sia un po 'attorcigliato. Tuttavia, quando la flessione è grave, può bloccare un lato del naso e ridurre il flusso d'aria. Ciò provoca mancanza di respiro da uno o entrambi i lati del naso. La settoplastica raddrizza il setto nasale rimodellando o riposizionando la cartilagine, l'osso o entrambi.

La settoplastica può anche essere necessaria nel processo di trattamento di malattie come l'infezione sinusale o il tumore. Inoltre, la settoplastica può essere applicata quando i metodi di trattamento non chirurgici non riescono a trattare con successo l'apnea notturna o i problemi di russamento.

Rinoplastica di revisione in Turchia

Si tratta di  un'operazione chirurgica applicata a coloro che hanno avuto operazioni di rinoplastica prima,  ma hanno bisogno di sottoporsi nuovamente a operazioni di rinoplastica  per diversi motivi, si chiama "Revisione estetica del naso" o "Revisione alla rinoplastica".

Ci sono molti fattori che causano la rinoplastica di revisione. Questi fattori possono apparire direttamente a causa del fallimento della prima operazione, nonché a seguito di colpi al naso dopo l'operazione. Mentre gli interventi di revisione della rinoplastica sono a volte un'opzione, a volte possono diventare una necessità perché potrebbe esserci un problema nella funzione del naso.

L'ambito degli interventi chirurgici di revisione può variare da persona a persona. Il problema può verificarsi ovunque nel naso. Quando si pianifica un intervento chirurgico, vengono considerati molti fattori, dal momento in cui il paziente ha avuto la prima operazione di rinoplastica all'entità del problema.

Rinoplastica per uomo

Sebbene la rinoplastica sia fondamentalmente un'operazione simile nelle donne e negli uomini, differisce in termini di conformità con il design del viso e del naso. Tali interventi chirurgici possono essere eseguiti con diversi vantaggi. Gli obiettivi principali sono avere un naso più sano e più bello. Perché il naso è al centro del viso ed è in una posizione che può seriamente cambiare l'aspetto. Pertanto, anche il minimo cambiamento nel naso può cambiare positivamente la postura del viso.

In questo processo:

  • Non va dimenticato che le caratteristiche facciali degli uomini sono diverse da quelle delle donne e la struttura dovrebbe essere fatta di conseguenza. Anche la configurazione del naso dovrebbe essere progettata specificamente per la persona e il naso che meglio si adatta alla persona dovrebbe essere determinato.
  • Un tipo di naso molto verso l'alto non dovrebbe essere preferito. Nella rinoplastica maschile, la punta del naso non sale troppo in alto.
  • Un aspetto naturale dovrebbe essere ottenuto.
  • Le dimensioni ideali del naso di un uomo sono;

-L'angolo tra il naso e il labbro deve essere  di 90 gradi.

-Il nasoè leggermente curvo sono le dimensioni ideali che ci si aspetta da un naso maschile.

Queste misure dovrebbero essere gestite secondo il processo.

Rinoplastica etnica

La rinoplastica etnica è l'arte di realizzare un naso estetico naturale che abbia caratteristiche legate alla razza (europea, africana, mediorientale, latinoamericana, asiatica e ispanica) a cui le persone appartengono. Trattando le malattie del naso, il chirurgo può creare la forma che il paziente desidera.  Infatti, poiché la rinoplastica è una procedura personalizzata, ogni rinoplastica è pianificata in base alle caratteristiche facciali specifiche della persona e alla struttura generale del naso. Tuttavia, diverse forme distintive del naso sono evidenziate dalle varie strutture etniche della comunità.  Considerando le strutture del naso degli asiatici, si può dire che le loro strutture nasali sono generalmente più piccole e senza arco. Pertanto, le diverse strutture etniche delle persone causano diversi tipi di strutture caratteristiche del naso. L'estensione della procedura di rinoplastica cambierà a seconda di questa circostanza.

Prima dell'operazione di rinoplastica

Il naso è un organo in cui i capillari sono molto densi. Pertanto, prima di iniziare la chirurgia del naso, produciamo farmaci e antidolorifici che contraggono i vasi. In questo modo, è possibile eseguire questo intervento chirurgico senza sanguinamento. Tuttavia, il sanguinamento dopo la rinoplastica è una condizione possibile. Eseguiamo un intervento chirurgico molto controllato in modo che non ci sia sanguinamento. I seguenti elementi meritano la vostra attenzione. Prima di questo intervento chirurgico, non si dovrebbero usare farmaci con fluidificanti del sangue (in particolare aspirina) e prodotti di supporto nutrizionale. Non usare aspirina, farmaci antidolorifici, farmaci ormonali, o farmaci antinfluenzali.

Il giorno prima dell'intervento, fai una doccia e pulisci il viso con sapone antibatterico. Evitare di indossare smalto e trucco quando si visita il chirurgo. Il tuo stato mentale il giorno dell'intervento è cruciale. Quelli dei nostri pazienti che non sono sotto stress navigano in questo processo con facilità. Quando un paziente dorme bene, si sveglia anche bene.

Dopo l'operazione di rinoplastica

È naturale avere una piccola quantità di gonfiore e lividi sotto gli occhi e alla radice del naso dopo la chirurgia estetica del naso (rinoplastica). Ora, grazie alla corretta applicazione di speciali tecniche di anestesia e anestetici locali durante l'operazione, troviamo pochissimo gonfiore e lividi quando lasciamo l'operazione.

Gonfiore e lividi in queste aree tendono ad aumentare per 2-3 giorni dopo l'intervento chirurgico e non sono molto fastidiosi, iniziano a diminuire dal 4 ° giorno e 7-10 ° giorno.

Gli specialisti raccomandano che:

  • Non stare in un luogo molto caldo.
  • Evitare attività che aumentano la pressione sanguigna. Non inclinare la testa in avanti.
  • Puoi toccarti il naso, ma non colpirti. Mentre si indossa la stecca, anche i più piccoli colpi possono essere dolorosi.
  • Cerca di mantenere la postura eretta.
  • Dopo il secondo giorno, puoi uscire e camminare, non verrai infettato.
  • Questi siliconi possono farti sentire freddo e innescare il tuo riflesso starnutitivo. Mantieni la calma e starnutisci con la bocca aperta se necessario. Gli starnuti di solito si verificano se si preme la lingua contro il tetto della bocca.
  • Al termine di un periodo di stecca di 2 settimane, applichi i massaggi che il medico le mostrerà più volte al giorno.
  • Trascorri un mese libero da un intenso esercizio fisico.
  • Non andare al mare per 1 mese e in piscina per 2 mesi.
  • Per almeno tre mesi, eviti di portare gli occhiali.

Rinoplastica Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-3 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

5 Giorno

Rinoplastica Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 7 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Rinoplastica in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Prima della rinoplastica, i pazienti non hanno bisogno di fare alcuna preparazione preliminare. Gli esami del sangue ordinati prima dell'operazione vengono eseguiti in ospedale la mattina dell'operazione, insieme all'esame anestesiologico. Oltre a questo, la risonanza magnetica o TC o le pellicole a raggi X non sono necessarie prima della rinoplastica.

Per il processo post-consultazione, 7 giorni saranno sufficienti per il recupero. Se ti senti a tuo agio dopo il processo di 24 ore, puoi trascorrere il tuo tempo con la struttura culturale e storica di Istanbul.

L'operazione di rinoplastica è sicura e conveniente in Turchia. La Turchia è uno dei paesi che si preoccupa maggiormente della scienza della  medicina. Ecco perché gli specialisti e il personale medico in Turchia sono ben istruiti ed esperti.

Una varietà di diversi trattamenti medici sono noti come "lavori al naso" in senso generale. I due più comuni sono la rinoplastica, che si occupa dell'aspetto del naso all'esterno, e la settoplastica, che si concentra sui problemi interni.

La procedura richiede solitamente da 1,5 a 3 ore.

Dolore, swelling, b ruising, bleeding, numbness,  infection sono gli effetti collaterali più comuni delle procedure di rinoplastica. Man mano che ti riprendi, i sintomi andranno persi.

Un'operazione aperta comporta l'incisione attraverso la columella, la piccola striscia di tessuto che divide le narici, a differenza della chirurgia chiusa, dove  le incisioni sono nascoste all'interno del naso.

Gli specialisti dicono che l'età migliore per la rinoplastica è tra i 16 ei 35 anni. Prima o dopo questa età, ci sarebbero più complicazioni.

A seconda delle esigenze del paziente, la rinoplastica può alterare la forma, le dimensioni, l'aspetto, la proiezione o una combinazione di questi fattori. A meno che tu non abbia trattamenti aggiuntivi, le labbra, il mento, le guance e altre caratteristiche del viso non vengono alterate.

Starnutire o soffiarsi il naso può causare sanguinamento, edema o lividi. A seconda di quanto duramente starnutisci, la cartilagine o l'osso possono anche muoversi e ostruire il lavoro del tuo chirurgo plastico facciale. Dopo l'intervento chirurgico, questa restrizione viene spesso applicata per alcune settimane.

Ci sarebbe stato un dolore sordo la prima notte. Ma in generale, i pazienti riferiscono che c'è un disagio piuttosto che dolore.

Devi stare attento quando ti lavi il viso, puoi pulire accuratamente l'area intorno alla cinghia nasale. La doccia è consentita due giorni dopo l'intervento.