Trapianto di Capelli

Trapianto di Capelli in Turchia

Trapianto di Capelli in Turchia

Cos'è un Trapianto di Capelli in Turchia?

Trapianto di Capelli in Turchia Il trapianto di capelli è un trattamento applicato per le persone che soffrono di perdita di capelli. Nella procedura, i capelli sani dell'individuo vengono trapiantati da un'area in cui non vi è perdita di capelli nell'area della perdita di capelli. Questo trattamento può anche essere applicato per rendere le aree in cui i capelli si assottigliano oltre alla caduta dei capelli. Come risultato dell'applicazione del trapianto di capelli, è stato visto che i capelli ricrescono in quella zona in molti casi. Oggi, circa il 50% degli uomini di età superiore ai 50 anni ha problemi di perdita di capelli. Per questo motivo, il trapianto di capelli viene applicato come uno dei tipi più comuni di intervento estetico per gli uomini. Tuttavia, la perdita dei capelli non è solo una condizione specifica degli uomini. La perdita dei capelli è anche abbastanza comune tra le donne. Pertanto, questa procedura si applica sia alle donne che agli uomini.

Tipi di Trapianto di Capelli in Turchia

Al giorno d'oggi, le tecniche di trapianto di capelli più comunemente applicate sono il trapianto di capelli DHI e FUE. Entrambi soddisfano le esigenze dei pazienti. Deciderai insieme al tuo medico quale è giusto per te.

Trapianto di Capelli DHI

Il trapianto di capelli DHI (Direct Hair Implantation) è una tecnica di trapianto di capelli minimamente invasiva. Questa tecnica è una moderna tecnica di trapianto di capelli appartenente al sottogruppo FUE sviluppato a dieci. Fornisce risultati dall'aspetto naturale quasi al 100%. Tuttavia, utilizza i più avanzati strumenti di estrazione (ricezione) e impianto (semina) con un diametro di 1 mm per una guarigione più rapida. È una tecnica di trapianto di capelli che provoca il minor danno ai follicoli piliferi e fornisce un rapido processo di guarigione. Grazie all'impianto DHI, viene posizionato secondo una direzione, un angolo e una profondità specifici, fornendo risultati naturali al 100% e massima applicabilità. I follicoli piliferi impiantati continuano a crescere per tutta la vita di una persona e non cadono di nuovo.

Trapianto di Capelli FUE

Il trapianto di capelli FUE (estrazione di unità follicolari) è la tecnica più popolare utilizzata per il trapianto di capelli. Durante la procedura, i follicoli piliferi si spostano da un'area all'altra del cuoio capelluto. In precedenza, si pensava che le ciocche di capelli crescessero separatamente. Ma i follicoli piliferi crescono in gruppi chiamati unità follicolari. Un'unità follicolare contiene da uno a quattro follicoli piliferi. Ogni unità follicolare, che contiene i follicoli piliferi, contiene anche una piccola scorta di muscoli, scorte di sangue e nervi. Questi sono tutti un gruppo di proteine chiamate collagene. Durante l'estrazione, l'innesto follicolare viene raccolto logicamente come unità follicolari per garantire la sopravvivenza e la crescita.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Lista di controllo per ottenere un trapianto di capelli in Turchia

Se vieni in Turchia per un trapianto di capelli, potresti chiederti quale sia il processo che ti aspetta. In questa sezione del nostro articolo, puoi avere un'idea di ciò che sperimenterai in Turchia. Abbiamo elencato di seguito gli articoli a cui dovresti prestare attenzione prima di venire in Turchia e cosa troverai qui:

  • Prima di tutto, è necessario conoscere il contenuto dei pacchetti offerti in dettaglio prima di iniziare il processo. Se lo fai, avrai un'idea di ciò che sperimenterai nel processo e ti sentirai più a tuo agio.
  • Assicurati di portare con te un amico o un familiare quando arrivi al processo. Perché qui potresti avere qualche difficoltà a fare il tuo lavoro quotidiano con l'effetto dell'anestesia dopo la procedura. Tuttavia, se non hai questa possibilità, cioè se qualcuno non verrà con te, assicurati che ci sia personale medico qui per aiutarti.
  • Ti consigliamo di avere contanti con te al tuo arrivo. Perché in Turchia, a volte puoi avere difficoltà a effettuare i pagamenti con la tua carta.
  • Assicurati che la clinica di trapianto di capelli a cui vai sia con te ogni volta che ne hai bisogno dal momento in cui arrivi all'aeroporto fino all'orario di ritorno.
  • Non dimenticare di portare con te tutti gli effetti personali di cui hai bisogno. Potrebbe anche avere una macchina fotografica. Perché se stai subendo un trapianto di capelli in Turchia, sappi che non sei qui solo per questa procedura. Avrai anche l'opportunità di fare una gita turistica. Non importa quale città ti trovi in questo paese unico, un meraviglioso viaggio di scoperta ti aspetterà.

Cosa aspettarsi?

Il processo inizia non appena atterri all'aeroporto. Sarai trasferito all'hotel a cinque stelle in un'auto di lusso preparata per te. Il primo giorno, dopo aver lasciato le tue cose in hotel, puoi passeggiare per la città come desideri. La transazione avrà luogo il giorno successivo. Ma può anche essere il primo giorno in cui arrivi secondo la tua pianificazione. Questa situazione varia. Il giorno dell'operazione, il medico ti esamina in ospedale. Hai esami del sangue e il medico valuta i risultati di questi test.

Il medico eseguirà quindi l'analisi dei capelli. Insieme decidono l'acconciatura più appropriata per la forma del loro viso. Questo processo è di grande importanza perché qui viene determinato dove inizierà l'attaccatura dei capelli e quanta intensità deve essere eseguito il trapianto di capelli. Il ripristino dei capelli è una procedura che richiede da 6 a 8 ore. Il medico le darà un anestetico locale prima di eseguire questa procedura. Una volta completata la procedura, fornisce informazioni sulla posizione del sonno, che è il dettaglio più importante per la prima notte.

Dopo il trapianto di capelli, il suo primo processo di lavaggio viene eseguito il 3 ° giorno. In questi tre giorni, potrete visitare la città come desiderate. Dopo il processo di trapianto di capelli, il ritorno alla vita normale è abbastanza veloce. Pertanto, non avrai difficoltà ad esplorare la città. Il medico valuterà i risultati del trapianto di capelli l'ultimo giorno. Se non ci sono problemi, sarai in grado di tornare a casa.

Durante questo processo, il team di esperti di salute ti aiuterà ogni volta che ne avrai bisogno.

Trapianto di Capelli in Turchia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

6-8 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Trapianto di Capelli in Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Trapianto di Capelli in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Dopo il trapianto di capelli, il primo processo di lavaggio deve essere effettuato in ospedale. Per questo motivo, devi rimanere in Turchia fino al primo processo di lavaggio. Per questo avrai bisogno di 3 giorni dopo la procedura. Dopo tre giorni, viene eseguito il primo lavaggio dei capelli. Puoi quindi tornare nel tuo paese e attendere i risultati.

Di solito invitiamo i nostri pazienti internazionali in Turchia almeno un giorno prima della procedura. Perché alcuni preparativi devono essere fatti per questo processo. È importante che tu sia qui il giorno prima della procedura in modo che questi preparativi possano essere fatti facilmente.

Il costo del trapianto di capelli in Turchia varia a seconda dei diversi motivi. Tuttavia, il Ministero della Salute vieta di specificare i costi delle procedure mediche su Internet. Per questo motivo, non possiamo rivelare il prezzo. È possibile contattare le cliniche per telefono o e-mail per scoprire i prezzi delle cliniche.

Sono necessari in media 3000-6000 innesti per il trapianto di capelli a testa intera. Tuttavia, questo numero varia a seconda delle dimensioni dell'area necessaria.

A causa dei costi di trattamento accessibili in entrambi i paesi, sia l'India che la Turchia sono tra i paesi preferiti per i pazienti sottoposti a trapianto di capelli. Tuttavia, la Turchia ha medici molto più esperti e team sanitari all'avanguardia rispetto all'India. Per questo motivo, i pazienti spesso preferiscono sottoporsi a trapianto di capelli qui.

Ci sono circa 2-3 ciocche di capelli in un innesto. Ad esempio, 2500 innesti costano tra 4500 e 5500 ciocche di capelli a seconda del tipo di capelli della persona. Il medico determina quanti innesti sono necessari eseguendo un calcolo dell'innesto prima del trapianto di capelli.

A causa della mobilità del tasso di cambio in tutto il mondo, i costi di trapianto di capelli in Turchia sono molto convenienti, soprattutto per coloro che vivono in Europa. Tuttavia, i prezzi bassi non sono l'unico segreto del successo della Turchia, perché allo stesso tempo, con il suo livello di competenza e le sue strutture tecnologiche, il nostro paese è in una posizione vantaggiosa nel trapianto di capelli.

Se il trapianto di capelli viene eseguito da un medico esperto, è una procedura molto sicura. Tuttavia, non possiamo dire lo stesso per un trapianto di capelli che non viene eseguito in un ambiente ospedaliero e da un medico esperto. Poiché si tratta di una procedura microchirurgica, è necessario un ambiente sterile. Allo stesso tempo, il medico dovrebbe essere molto specializzato in questo settore. Inoltre, la procedura deve essere eseguita in una clinica di trapianto di capelli certificata o in un ambiente ospedaliero. Ogni transazione in cui queste condizioni sono soddisfatte è sicura.

Finché il processo di trapianto di capelli viene eseguito con la tecnica corretta, i tuoi capelli appena cresciuti saranno permanenti per tutta la vita.

La Turchia è un paese con strutture mediche all'avanguardia. Allo stesso tempo, ci sono medici molto esperti e specializzati qui. La Turchia, dove vengono eseguite procedure di qualità convenienti, è l'opzione migliore per il trapianto di capelli.

Il trapianto di capelli è molto meglio delle fasce per capelli. È un metodo di trattamento permanente. Con questo trattamento, troverai una soluzione definitiva al tuo problema di perdita di capelli.

Dopo il trapianto di capelli, non c'è altra perdita di capelli senza perdita di shock. Quando viene eseguita una cura adeguata dopo la procedura, è molto facile ottenere un'efficienza al cento per cento dal processo di trapianto di capelli.