Chirurgia Plastica

Liposuzione in Turchia

Liposuzione in Turchia

Cos'è la Liposuzione?

Liposuzione in Turchia - La liposuzione può essere definita come la rimozione del grasso   regionale  dalle persone che vogliono avere un corpo in forma. Viene applicato per eliminare il grasso regionale testardo in aree come vita, addome, fianchi, ginocchia dove molte donne hanno problemi. Grazie alle   incisioni create nei tessuti adiposi, il grasso nella zona viene rimosso. Tre metodi sono generalmente preferiti durante la chirurgia della liposuzione. Con il metodo di liposuzione a umido, le cellule adipose indesiderate vengono assorbite nel corpo. Tuttavia, prima del processo di assorbimento, le cellule adipose si riempiono di liquido. Nel metodo di liposuzione ad ultrasuoni, il grasso  regionale viene raggiunto attraverso piccoli spazi vuoti. Applicando vibrazioni ultrasoniche all'area in questione, si ottiene la migliore efficienza di processo. Nel metodo di liposuzione laser, i raggi laser vengono utilizzati come ci si potrebbe aspettare.

Metodi di Liposuzione

Il metodo di liposuzione è anche noto come operazione di rimozione del grasso o operazione di aspirazione del grasso. Esistono diverse tecniche e metodi quando si esegue la chirurgia della liposuzione. Il metodo da applicare viene deciso in base alla struttura corporea di ogni persona e alla lubrificazione regionale. Esistono 3 metodi diversi.

  • Liposuzione tecnica a umido
  • Liposuzione ad ultrasuoni
  • Liposuzione laser

Liposuzione tecnica a umido

La tecnica di liposuzione a umido significa tecnica tumescente. Le cellule adipose dove c'è grasso regionale si riempiono di liquido e queste cellule vengono gonfiate. Successivamente, vengono praticate incisioni nella pelle e vengono raggiunte le cellule adipose pertinenti. Il corpo si muove attraverso dispositivi a vuoto e vengono assorbite anche le cellule adipose indesiderate nel corpo. In questo metodo, il liquido viene riempito nelle cellule adipose target prima del processo di aspirazione.

Liposuzione ad ultrasuoni

Piccoli spazi sono utilizzati nel metodo di liposuzione ad ultrasuoni. Per mezzo di piccole perline, viene raggiunta l'area target del grasso regionale e le vibrazioni ultrasoniche vengono applicate a quest'area. Quindi, vengono eseguite applicazioni classiche e il processo di liposuzione è completato.

Liposuzione Laser

Nel metodo di liposuzione laser vengono utilizzati raggi laser. Quando si aprono le frazioni, il processo di assorbimento avviene sotto la pelle.

Dopo la procedura, non ci sono problemi di cicatrici.

Liposuzione Vaser

La liposuzione Vaser, che trasforma il tessuto adiposo da rimuovere in cellule adipose più piccole e intatte con l'aiuto di onde sonore ultrasoniche, è preferita dai nostri chirurghi plastici specialisti per i suoi vantaggi sia nell'area di applicazione che nel processo di guarigione. La liposuzione Vaser, che ha molti vantaggi, separa il tessuto adiposo da prelevare. La liposuzione Vaser, che non danneggia il grasso e i nervi, non danneggia i vasi linfatici, quindi l'edema non si verifica. Poiché non vi è alcun danno ai capillari dopo l'operazione di liposuzione Vaser, anche i lividi sono minimi. Nella liposuzione Vaser, non vi è alcun aspetto rugoso dopo l'operazione, poiché i grassi vengono completamente rimossi da un'area, non a livello regionale. Pertanto, il processo di guarigione è ancora più veloce.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima dell'operazione di liposuzione

Tutti i pazienti che verranno operati con il metodo della liposuzione devono avvisare il chirurgo specialista senza tralasciare alcun problema legato al loro stato di salute. Si prega di condividere tutte le informazioni sulla vostra storia di salute e condizione, in particolare malattie genetiche ed ereditarie, malattie temporanee o permanenti dopo la nascita, interventi chirurgici e farmaci utilizzati. Se ci sono farmaci derivati dall'aspirina o integratori alimentari, frutta e verdura che sono prescritti per il diradamento del sangue, si dovrebbe smettere di consumarli almeno dieci giorni prima dell'intervento chirurgico. Altrimenti, sia durante che dopo l'intervento di liposuzione, i rischi di sanguinamento raggiungono i loro valori massimi e possono verificarsi rischi significativi sia per il medico che per il paziente.

Se hai abitudini dannose come il fumo e l'alcol, dovresti eliminare completamente questi consumi almeno dieci giorni prima. Queste abitudini devono essere continuate con la stessa cura fino a quando il recupero si verifica dopo l'intervento chirurgico. Altrimenti, è necessario ricordare che il processo di guarigione sarà prolungato e potrebbero verificarsi rischi. Dovresti stare lontano da tutti i cibi zuccherati, cioccolato e pasticceria. Dovresti sapere che puoi superare questo processo più facilmente riducendo al minimo le tue abitudini alimentari salate e oleose. Non c'è niente di sbagliato nell'assumere cibi come carne, pollo, pesce, ma non dovresti dimenticare di consumare frutta e verdura e dovresti stare lontano da zucchero e sale il più possibile.

Dopo l'operazione di liposuzione

Sebbene il risultato fornisca motivazione, il processo dopo l'operazione preoccupa il paziente. Ecco i fattori in questo processo:

Nutrizione

Il paziente non mangia o beve nulla per 6 ore dopo l'operazione. Quindi inizia con cibi liquidi e morbidi. L'integrazione di liquidi durante le prime 24 ore viene regolata in base alla quantità di olio aspirato dal medico. Nel frattempo, viene monitorata anche la minzione.

Dopo il paziente, si consiglia di bere 2500 cc di acqua con l'ambiente. Se viene assunto troppo liquido, edema alle gambe e ai polmoni; Quando viene consumato meno liquido, può causare ipotensione.

Si raccomanda che il paziente consumi alimenti con calorie normali a casa ma ricchi di vitamine, proteine e minerali. Se il paziente viene nutrito con cibo contiene fibre in modo che non vi sia alcuna lamentela di stitichezza.

Camminare

Immediatamente dopo l'operazione, il paziente si siede prima dopo l'assunzione di cibo per via orale e poi cammina per almeno 10 passi. Se c'è anemia e ipotensione, camminare può essere ritardato. Le passeggiate non dovrebbero essere fatte da soli.

Embolia

Può causare danni permanenti con la migrazione del coagulo nelle vene del piede ai polmoni o al cervello. Contrariamente a quanto è noto, questo è un coagulo di sangue, non un coagulo di grasso.

L'aspirazione del grasso in eccesso nell'operazione, la lunga durata dell'operazione, il fumo, la presenza di obesità, l'uso di pillole contraccettive, le malattie cardiovascolari esistenti e l'immobilità dopo l'operazione aumentano la possibilità di embolia. Le precauzioni sono prese in loro presenza. Il rischio di embolia è ridotto dall'uso di calze, dall'uso di anticoagulanti e dalla mobilizzazione precoce.

Anemia

Con la liposuzione VAIR, la quantità di sanguinamento è inferiore. Tuttavia, i valori del sangue sono monitorati in grandi quantità di aspirazione di grasso. Se la quantità di sangue è inferiore a 8 mg / dl, viene presa in considerazione la trasfusione di sangue.

Uso di orset

È necessario per la conformazione del corpo dopo l'operazione. È anche importante in termini di controllo dell'edema e limitazione del sanguinamento. Il corsetto dovrebbe essere abbastanza stretto. Dovrebbe anche essere difficile da usare. I corsetti economici influenzano gravemente il processo causando sudorazione e prurito.

Dopo che l'edema è passato, il corsetto deve essere sostituito con una dimensione più piccola. I corsetti devono essere indossati continuamente per 3-4 settimane, quindi a intermittenza durante il giorno.

Ecchimosi (ematoma)

Ci sono pochissimi lividi in vaser lipo. Per lo più, il corsetto è nella piega e i lividi scompaiono in 7-10 giorni.

Uso di farmaci

I pazienti usano antidolorifici per 7 giorni e antibiotici per 5 giorni a casa.

Massaggio

È opportuno fare massaggi linfodrenanti dopo 10 giorni. Accelera la guarigione e l'eliminazione dell'edema. Oltre al drenaggio linfatico, gli esercizi di camminata sono usati come massaggio.

Corrente

A volte ci può essere una scarica che perde simile al sangue acquoso. Questa corrente è davvero auspicabile. Può continuare per 3 giorni.

Sebbene ci siano così tanti fattori, il paziente viene sopraffatto con la collaborazione del medico.

Liposuzione Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-4 Ore

Stay in Istanbul

5 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Liposuzione Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 4 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Liposuzione in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Sarà bello essere a Istanbul qualche giorno prima per tutti gli esami e le prove, anche per prepararvi mentalmente.

Almeno 4 giorni saranno sufficienti per completare la procedura e il primo trimestre del processo di guarigione.

Se cambi le tue abitudini alimentari, può durare per sempre. A causa della probabilità che tu possa realizzare un profitto in futuro, non esiste una risposta esatta per questo.

Sentirai il dolore dopo la procedura. Ma la terapia farmacologica di supporto prescritta dal medico, gestirai questo processo a tuo agio.

Per aspirare fisicamente il grasso testardo, tutti i trattamenti di liposuzione utilizzano una cannula (un tubo poco profondo) e un aspiratore (uno strumento di aspirazione). È fondamentale capire che la liposuzione rimuove le cellule adipose dal corpo in modo permanente.

La liposuzione non è un intervento chirurgico per l'obesità, ma come rimozione del grasso dalle regioni che hanno grasso in eccesso, sembrerai più in forma di prima.

Dopo la liposuzione dello stomaco, probabilmente noterai una vita più piccola se hai poco grasso viscerale e hai bisogno solo di rimuovere il grasso sottocutaneo. Potresti persino ridurre il girovita da uno a tre pollici.

La liposuzione comporta rischi come sanguinamento e risposta anestetica, proprio come qualsiasi intervento chirurgico importante I possibili effetti collaterali specifici della liposuzione includono:

imperfezioni nel contorno.

La pelle può apparire irregolare, ondulata o appassita a causa della rimozione irregolare del grasso, della perdita di flessibilità della pelle e della guarigione anormale.

I tuoi organi interni sono bloccati in questo grasso. La liposuzione non può rimuovere questo grasso, poiché si trova all'interno della cavità addominale sotto i muscoli addominali. Se hai molto grasso viscerale, l'unico modo per ottenere una pancia piatta è perdere peso.

I risultati finali saranno visibili dopo 1-3 mesi in base alla quantità di grasso che viene rimosso.

Per la maggior parte dei pazienti, i jeans possono essere indossati comodamente e in sicurezza per due o tre mesi dopo l'operazione.

Il drenaggio tumescente spesso si ferma in 24-72 ore quando c'è drenaggio aperto e alta compressione. Il drenaggio può durare per molti giorni dopo la liposuzione di un addome o di una coscia estremamente grandi. La compressione esterna non è più necessaria dopo che l'ultima punta di scarico si è arrestata.