Chirurgia Plastica

Lifting Viso in Turchia

Lifting Viso in Turchia

Cos'è il Lifting Viso?

Questo intervento chirurgico, noto come lifting completo, lifting o lifting del viso, è un'operazione cosmetica eseguita per rimuovere il rilassamento nella zona delle guance e delle guance e per dare al viso un aspetto più giovane. In questa operazione, che viene eseguita in anestesia generale e da specialisti in chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, possono essere eseguite ulteriori procedure estetiche per i segni dell'invecchiamento in altre parti del viso.

Con questo intervento chirurgico, vengono rimossi cedimenti e rilassamenti sugli zigomi, sulle guance, sui bordi del mento e su parti del collo del viso. La chirurgia completa del lifting non è un'operazione standard, molte tecniche chirurgiche diverse vengono applicate sotto il titolo di lifting. La chirurgia del lifting può essere applicata da sola o combinata con interventi cosmetici su altre parti del viso, come le borse sotto gli occhi.

Metodi di Lifting Viso

Con un'incisione che si estende dalla parte anteriore dell'orecchio alle basette, le pieghe delle orecchie, intorno ai lobi delle orecchie, dietro l'orecchio e il cuoio capelluto, l'area del viso viene raggiunta sotto la pelle e la lassità della pelle del viso, del collo e della zona del mento viene rimossa allungando e quindi rimuovendo la pelle in eccesso. La posizione del tessuto adiposo sotto la pelle viene corretta o viene prelevato l'eccesso.

Sub (standard) lifting:

È un metodo che è pianificato per correggere la lassità e il rilassamento nella zona del collo e del mento con un'incisione nel lifting tradizionale. L'1/3 inferiore del viso è diretto.

Lifting endoscopico:

Si basa sul principio di guardare i tessuti ed eseguire interventi chirurgici con strumenti lunghi e sottili e una camera di incisioni più piccole.  Il vantaggio di questo è che non ci sono  cicatrici  o cicatrici più piccole. Tuttavia, questo metodo non può rimuovere la pelle in eccesso da solo. Di solito è usato per le procedure di allungamento della parte superiore del viso e della fronte. Viene anche utilizzato per un lifting a metà faccia.

Tratto mediofacciale:

Viene applicato alle aree corrette sotto gli occhi e le guance. Ha lo scopo di sostituire il tessuto adiposo caduto e altri tessuti in quest'area alle aree giovanili.

Lifting subperiostale:

Correggendo le posizioni dei tessuti profondi nelle ossa facciali, viene ripristinata la relazione tra osso e tessuti molli. È una tecnica di lifting in cui i tessuti facciali sono separati dal tessuto osseo insieme alla membrana chiamata periostio nel tessuto osseo. Alcuni chirurghi pensano che dia risultati più efficaci e permanenti a lungo termine e che il rischio di complicanze sia inferiore. L'area della faccia centrale è mirata.

Lifting del piano profondo:

Ha lo scopo di correggere le deformità del viso, delle guance e delle palpebre inferiori. È un metodo che richiede più tempo per guarire e ha un rischio maggiore di complicanze.

Lifting composto:

La pelle, i tessuti sottocutanei, muscolari e adiposi sono progettati per essere allungati come un'unica struttura. Il cuscinetto di grasso cascante sullo zigomo e il solco più profondo sul bordo del naso, che non può essere corretto con metodi standard, possono essere corretti con questo metodo. La zona centrale del viso è efficace nell'invecchiamento. Il tempo di recupero è più lungo.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

SMAS (Sistema musculoaponeurótico superficiale) Lifting facciale:

La composizione membrana-muscolo che copre le strutture profonde del viso sotto la pelle si basa sul principio della tensione di un tessuto. È una tecnica di successo nei pazienti con una linea profonda che si estende dal bordo del naso all'angolo del labbro. Non è efficace nella zona centrale del viso.

Lifting completo:

È un'operazione per ringiovanire la fronte, le palpebre superiori e inferiori, metà del viso, la parte inferiore del viso, le labbra e la zona del collo.

Mini lifting viso:

Dopo aver raggiunto il tessuto sottocutaneo con piccole incisioni, viene eseguito solo lo stiramento del tessuto cutaneo. Il tempo di recupero è breve. Non ha alcun effetto sulle sopracciglia. Non riuscirai a cadimento facciale grave.

Lifting MACS (sospensione cranica minima di accesso):

È un metodo in cui i tessuti sottocutanei vengono raggiunti con incisioni più brevi rispetto al metodo classico e il lifting viene sostituito con cinghie e tessuti sottocutanei.

S-LIFT:

È un intervento chirurgico di lifting eseguito con un'incisione a forma di S più corta davanti all'orecchio. Dopo la dissezione della pelle e del tessuto sottocutaneo, viene eseguita la sospensione tissutale SMAS. È un intervento chirurgico per la deformità che esiste principalmente nella zona inferiore del viso.

Sollevamento rapido:

Modifica dell'ascensore S. Non ha successo nelle deformità gravi.

Operazioni di ringiovanimento del viso

- Lifting della fronte - sollevamento delle sopracciglia

- Lifting delle guance (metà faccia)

- Lifting del collo

- Liposuzione

- Estetica palpebrale (blefaroplastica)

- Estetica del naso

- Ulteriori procedure correttive (rimozione di lesioni cutanee, dermoabrasione, ecc.)

 Tentativi estetici di ringiovanimento del viso

- Otturato

- Labbra, guance e contorni del viso: iniezione di grasso

- Iniezione di filler sintetici: per labbra, rughe e anomalie minori

- Processi di peeling (Peeling-Peeling Chimico-Peeling Meccanico = dermoabrasione- Laser peeling

- Botox: per le rughe della pelle

- Applicazioni di prodotti cosmetici: peeling con crema a casa, alleggerimento della pelle, attivazione della rigenerazione della pelle

Prima dell'operazione di lifting

Le raccomandazioni di cura pre e post-operatoria possono variare a seconda del medico che esegue la procedura. Queste raccomandazioni non sono dogmatiche e non significano che altre opzioni siano meno efficaci. Le interviste con il medico prima dell'operazione dovrebbero essere abbastanza lunghe e dettagliate da trasmettere tutte le aspettative, le preoccupazioni e le domande. Il medico condividerà i metodi più appropriati ed efficaci per il paziente, la misura in cui questi metodi possono soddisfare le aspettative, i risultati a breve e lungo termine e i possibili rischi. Una valutazione separata deve essere effettuata tra l'anestesista e il paziente per nausea e dolore che possono svilupparsi dopo l'intervento chirurgico, a seconda del tipo di anestesia da selezionare. Le fotografie sono prese come riferimento prima e durante l'operazione.

Dopo l'operazione di lifting

Dopo tre o quattro settimane, l'effetto della chirurgia di  sollevamento del cavallo per avere una pelle più giovane e più fresca sarà evidente.

Fino a quando i punti non vengono rimossi,

  • L'uso del trucco non dovrebbe mai essere permesso.
  • La cosa più importante è non uscire alla luce del sole. (Anche se necessario, dovrebbero essere utilizzate protezioni precauzionali ad alto fattore.)
  • L'aspirina, i farmaci simili alle vitamine e le tisane, che possono aumentare il sanguinamento, non devono essere bevuti prima dell'operazione.
  • Non dovrebbe essere fumato in quanto ritarda la guarigione delle cicatrici. Dovresti smettere di fumare 3 settimane prima dell'intervento.
  • Poiché i capelli non possono essere tinti per 1 mese dopo l'intervento, possono essere tinti 1 settimana prima. Mantenere i capelli lunghi aiuta a nascondere le medicazioni utilizzate dopo l'intervento chirurgico.

L'operazione durerà circa 4 ore. Sperimenterai gonfiore e lividi nei primi giorni a causa degli aghi necessari per allungare e l'operazione. Potrebbe essere necessario indossare un collare al collo in modo da non diventare troppo grandi. Nella prima settimana, il gonfiore aumenterà al livello massimo e poi diminuirà. Puoi fare una doccia quando le bende vengono rimosse. Nella seconda settimana, sarai in grado di tornare alle tue attività che non sono troppo pesanti.

Dopo alcune settimane, sarai in grado di fare i tuoi sport ed esercizi. Ti libererai di gonfiore e lividi. Anche se l'intorpidimento del viso non finisce completamente, diminuirà. Ci vorranno alcuni mesi perché il tuo intorpidimento si plachi completamente. Soprattutto, non dovresti dimenticare che devi essere protetto dal sole durante il processo di guarigione. Anche se esci al sole, dovresti assolutamente usare filtri solari ad alto fattore. Oltre a questi, vorremmo menzionare che; Sfortunatamente, il lifting non ha alcun beneficio per le rughe delle labbra. L'effetto delle applicazioni per ogni area sul viso sarà diverso l'uno dall'altro. Per le rughe delle labbra, puoi ottenere aiuto dai loro esperti con procedure laser anziché estetiche.

Lifting Viso Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

4-6 Ore

Stay in Istanbul

8 Giorni

Socially acceptable

2-3 Settimane

Lifting Viso Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 7 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lifting Viso in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Poiché gli esami e il test possono essere eseguiti il giorno dell'operazione, è meglio venire qualche giorno prima dell'intervento chirurgico per incontrare la bellissima atmosfera di Istanbul.

Entro la fine della prima settimana, inizierai a sentirti recuperato. Dopo esserti sentito bene, puoi andare in giro per Istanbul per assistere alla sua struttura.

Si prevede che durerà circa 10 anni.

Un lifting è raccomandato quando l'invecchiamento inizia a comparire. Soprattutto nei 40, 50 e 60 anni.

In realtà, non esiste un limite massimo per questo tipo di operazione. Ma gli specialisti riferiscono che è 3 o 4 volte sono i numeri di successo da rivedere.

Complicazioni o fallimenti per questa operazione sono solitamente causati dalla mancanza di esperienza o istruzione dello specialista. Ecco perché scegliere il medico giusto è un must.

Un lifting comprende due terzi del viso, compreso il collo.

Si tratta del giusto intervento da parte di un medico esperto. Se è così, sembrerà naturale.

Dovresti indossare il sottogola nelle prime due settimane. Tranne le volte in cui fai la doccia, mangi o le volte che ti pulisci il viso.

Circa 2-4 settimane, processi di recupero. Poi tutto tornerà alla normalità.

Caffeina, alcol e fumo sono i principali attori che stanno rallentando il processo di guarigione. Evitateli mentre siete nel primo processo di recupero.

2-3 settimane sono i tempi esatti. Hai bisogno di dormire in alto dopo un lifting per così tanto tempo per completare il recupero.