Chirurgia Plastica

Lifting delle Sopracciglia in Turchia

Lifting delle Sopracciglia in Turchia

Cos'è il lifting delle sopracciglia?

Il lifting delle sopracciglia viene eseguito con l'obiettivo di bilanciare la distanza tra il sopracciglio e l'attaccatura dei capelli. L'operazione viene eseguita per sollevare le sopracciglia deformate e cadenti e spostarle nella loro precedente posizione anatomica.

Questa è una procedura eseguita per sollevare le sopracciglia per dare un aspetto giovanile, per dare ai tuoi occhi un aspetto più significativo e attraente o per correggere l'aspetto delle sopracciglia basse e cadenti. Ogni punto del nostro viso deve essere in armonia. Ci sono proporzioni tra le strutture del nostro viso. Le sopracciglia sono una delle strutture che forniscono questo rapporto.   A causa dell'importanza della proporzione del viso, il lifting delle sopracciglia è una delle procedure estetiche più preferite.

Metodi di sollevamento delle sopracciglia

Il sollevamento delle sopracciglia può essere fatto in diversi modi; Può essere fatto con il metodo di appendere con la corda e endoscopicamente con l'allungamento della fronte.

Allungamento del filo del sopracciglio

Il sollevamento del filo sopracciglio è il processo di tirare il sopracciglio verso l'alto attraverso una piccola incisione fatta dal cuoio capelluto e una sutura che scende fino al sopracciglio. È un metodo facile, pratico e privo di rischi.

È una procedura che può essere eseguita in anestesia locale. . Non è  necessario vestirsi in quanto non vi è alcuna cicatrice dopo l'applicazione del lifting del filo per sopracciglia. Dopo la  procedura, a seconda dell'età dell'individuo,  possono essere ridotti di nuovo. Dopoun breve periodo di tempo, potrebbe essere necessario rinnovare l'applicazione.

Lifting endoscopico delle sopracciglia

Il metodo endoscopico di lifting delle sopracciglia viene eseguito per via sottocutanea. Un'operazione chiusa viene eseguita sotto la pelle del sopracciglio con l'aiuto di un telescopio. La punta del telescopio si estende attraverso la piccola incisione praticata nel cuoio capelluto. Qui si interviene sulle rughe mimiche e vengono corretti i muscoli che fanno sì che la persona guardi le sopracciglia inferiori. La persona avrà l'immagine del sopracciglio che desidera e che è adatta a lui / lei. Non vi è alcun problema nell'eseguire insieme la chirurgia endoscopica del lifting delle sopracciglia e altri interventi di chirurgia estetica.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima dell'operazione di sollevamento delle sopracciglia

Come in tutti gli interventi chirurgici, è necessario smettere di fumare aspirina e fumare 3 settimane prima dell'operazione in chirurgia di lifting delle sopracciglia. È fondamentale evitare l'assunzione di medicinali e altre sostanze chimiche che possono fluidificare il sangue durante la scorsa settimana.

Cosa non usare:

  • Analgesici come Voltaren, Vermidon e Apranax (Minoset, Novalgin possono essere usati quando è richiesto sollievo dal dolore),
  • Integratori vitaminici tra cui ginseng, ginkgo biloba, coenzima Q e altri ingredienti,
  • Tutti i prodotti per la perdita di peso

Se il lifting delle sopracciglia verrà eseguito in anestesia locale, sarà sufficiente seguire le raccomandazioni del medico prima dell'operazione. Tuttavia, se il lifting endoscopico delle sopracciglia è pianificato in anestesia generale, sarà necessaria la preparazione dell'anestesia, il digiuno per un certo periodo e l'uso di farmaci.

  • Se ha un'infezione del tratto respiratorio superiore, informi il medico, potrebbe essere necessario posticipare l'intervento.
  • L'intervento viene solitamente eseguito in anestesia locale. Ma se combinato con il lifting della fronte e del viso, viene eseguito in anestesia generale.
  • Il fumo può influire negativamente sulla guarigione delle ferite. Per questo motivo, sarebbe utile smettere di usarlo 1 settimana prima dell'intervento.
  • Potrebbe esserci una tendenza a sanguinare durante il ciclo mensile (periodo mestruale), quindi potrebbe essere necessario posticipare l'intervento, ma non necessariamente. Informi il medico di questa situazione.
  • L'uso di aspirina, medicinali a base di erbe e compresse vitaminiche deve essere interrotto 10 giorni prima della data dell'operazione, poiché aumentano la tendenza al sanguinamento.
  • Se deve essere scelta l'anestesia generale, deve digiunare per 6 ore prima della procedura.
  • Prima dell'intervento chirurgico di lifting delle sopracciglia, parli a lungo con il medico dei suoi desideri, di cosa si può fare e del suo soggiorno.
  • La tua foto verrà scattata e verranno realizzati i necessari piani e disegni.

Dopo l'intervento chirurgico al sopracciglio

  • Gli antibiotici per prevenire l'infezione e gli antidolorifici saranno avviati immediatamente dopo l'intervento chirurgico.
  • Se solo un lifting delle sopracciglia è stato fatto dopo l'intervento chirurgico, puoi tornare a casa lo stesso giorno.
  • Non fumare per 1 settimana dopo l'intervento chirurgico.
  • Non assumere aspirina e farmaci simili, erbe e compresse vitaminiche per 10 giorni dopo l'intervento chirurgico, poiché aumentano la tendenza a sanguinare.
  • Sarà sufficiente riposare a casa per 1-2 giorni. Durante questo periodo, sdraiati con la testa sopra il livello del tuo cuore e applica ghiaccio alle sopracciglia e alla fronte a intervalli.
  • Il ritorno al lavoro è di solito 2 o 3 giorni dopo.
  • Ci può essere una piccola quantità di gonfiore e lividi, nel qual caso il medico può raccomandare alcune creme) per un sollievo più veloce.
  • Puoi iniziare esercizi leggeri in 1 settimana e sport pesanti in 2-3 settimane.
  • Si può avere un lieve dolore per alcuni giorni, ma è ben tollerato con la terapia orale per alleviare il dolore.

Lifting delle Sopracciglia Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2 Ore

Stay in Istanbul

6 Notti

Socially acceptable

1 Settimana

Lifting delle Sopracciglia Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lifting delle Sopracciglia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Ci sarà meno preparazione per te per avere questa operazione. Tutti i test possono essere eseguiti il giorno dell'intervento.

Se solo il sopracciglio verrà operato, verrai dimesso lo stesso giorno dell'intervento. Con la cura richiesta farai; puoi viaggiare per Istanbul e goderti le attività che desideri.

Gli specialisti riferiscono che dura circa 10-12 anni.

L'età ideale per l'operazione di sollevamento delle sopracciglia è compresa tra 45-60 anni.

Cicatrici, problemi di capelli, cambiamenti nella sensazione della pelle, asimmetrie sono le complicazioni più comunemente viste dopo l'operazione di lifting delle sopracciglia.

Il mini lifting delle sopracciglia, descritto anche come lifting endoscopico delle sopracciglia, corregge il problema creando piccole incisioni nascoste sul cuoio capelluto e rilasciando endoscopicamente i muscoli con un cipiglio mentre si sollevano le sopracciglia.

Al fine di diminuire l'aspetto di una fronte pesante e cadente, viene eseguito un intervento chirurgico. I pazienti possono utilizzare la tecnica per fissare solchi profondi e raddrizzare gli occhi incappucciati. Per eliminare le borse sotto le palpebre inferiori e la pelle extra delle palpebre superiori, può essere raccomandato un lifting delle palpebre.

Gli obiettivi della procedura sono quelli in cui esiste la distinzione. Un lifting delle sopracciglia eleva la posizione del sopracciglio per far sembrare meno stanchi e può occasionalmente aiutare le palpebre cadenti. Mentre levigare la fronte è l'obiettivo principale di un lifting della fronte, la posizione delle sopracciglia potrebbe non cambiare in modo significativo.

Dopo le prime settimane, quando i nervi si risvegliano, il cuoio capelluto inizia a sentire prurito. L'intorpidimento causato dall'incisione può richiedere poco più di nove mesi.

Otterrai più di una blefaroplastica se le palpebre superiori e inferiori sono significativamente gonfie, cadenti o cadenti. Quando le sopracciglia di un paziente sono estremamente cadenti, un lifting delle sopracciglia può migliorare notevolmente il loro aspetto. Il più grande svantaggio di un lifting delle sopracciglia è che i risultati di solito svaniscono nel tempo.

Puoi fare la doccia dopo le prossime 48 ore.

Secondo lo specialista nelle tecniche utilizzate, potrebbe esserci un'alterazione dell'attaccatura dei capelli. Se questo è un problema, consultare il medico per una tecnica diversa.