Chirurgia Plastica

BBL in Turchia

Sollevamento Brasiliano dei Glutei (BBL)

Cos'è il Brazilian Butt Lift?

Brazilian Butt Lift in Turchia, in altre parole, BBL è una procedura chirurgica per il sollevamento del sedere e il modellamento dell'anca. Permette ai pazienti di avere fianchi più dritti, più rivolti e idealmente modellati. BBL, chiamato anche butt lift,  può essere applicato utilizzando diverse tecniche come l'iniezione di grasso, la protesi di testa in silicone e il riempimento. Nelle operazioni BBL, ha lo scopo di non allontanarsi dall'aspetto naturale. Uno degli obiettivi delle operazioni di sollevamento del sedere è garantire che i glutei siano più voluminosi e sollevati, oltre a linee morbide che enfatizzano la femminilità.

La chirurgia brasiliana del sedere viene applicata per aiutare le donne a raggiungere una posizione dall'aspetto naturale, più voluminosa e giovanile. Ha lo scopo di chiarire le pieghe tra la vita e i fianchi stringendo il sedere, Tuttavia, nelle operazioni estetiche dei glutei, l'obiettivo non è solo quello di iniettare grasso e allargare l'anca, ma anche di considerare il corpo nel suo insieme e pianificare di conseguenza.

Metodi di Sollevamento brasiliano dei glutei

Esistono due diverse tecniche, vale a dire il trasferimento di grasso e la tecnica di riempimento in silicone. Per decidere la tecnica da utilizzare durante l'intervento chirurgico, è necessario valutare insieme le esigenze della persona e l'attuale struttura anatomica. Le persone possono avere aspettative diverse per l'area dell'anca. I problemi principali sono l'aspetto basso e sciolto del calcio e la mancanza di linee. Diverse tecniche chirurgiche speciali sono state sviluppate per tutti questi problemi in Chirurgia Estetica e Plastica.

Il trasferimento di grasso

Il metodo di trasferimento del grasso è ideale se la persona ha abbastanza tessuto adiposo per ottenere l'immagine desiderata alla fine dell'intervento. Durante l'operazione eseguita con il trasferimento di grasso, il grasso in eccesso nella pancia, nella circonferenza della vita e nella regione dell'anca viene rimosso dal corpo con il metodo di liposuzione. Questi grassi vengono posti sotto la pelle per modellare il sedere usando una tecnica speciale. In questo metodo, mentre la parte superiore delle gambe è ridotta e ristretta, è possibile ottenere un aspetto curvo sul sedere. Non viene utilizzata alcuna sostanza diversa dal grasso della persona.

Riempimento in silicone

Un'altra tecnica è la chirurgia del sedere con protesi in silicone. Le protesi in silicone possono essere utilizzate nei casi in cui si desidera creare un aspetto molto più eretto e teso sul sedere. Oltre al processo di rimpolpatura, le operazioni chiamate butt lift possono essere applicate per ridurre il calcio e rimuovere il rilassamento. In questa applicazione, le incisioni sono fatte dalla parte superiore dell'anca e dell'addome, la pelle viene tirata e l'area dell'anca viene sollevata verso l'alto. Con questo processo, ha lo scopo di eliminare il collasso e la zangola nel sedere. Le applicazioni di rimozione del grasso possono essere eseguite anche per la riduzione dell'anca.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima dell'operazione BBL

Prima dell'intervento chirurgico BBL, dovresti condividere i tuoi reclami e desideri con il tuo medico. In questo processo, il medico deciderà per quale scopo e con quale metodo verrà eseguita l'operazione. Dopo l'esame obiettivo, verranno richiesti alcuni test per verificare il tuo stato di salute generale e la tua idoneità all'anestesia. Condividere le tue aspettative con il tuo medico durante il processo di esame ti aiuterà a ottenere i migliori risultati. Prima dell'intervento chirurgico, dovresti parlare con il tuo medico della tua storia medica e dei farmaci che usi regolarmente. Per avere un intervento chirurgico BBL, come in tutte le altre operazioni estetiche, la persona deve avere più di 18 anni. Ci sono alcuni punti a cui dovresti prestare attenzione prima dell'operazione; Dovresti smettere di bere alcolici e fumare almeno 3 settimane prima  del sollevamento del sedere brasiliano, Se stai usando farmaci antidepressivi o per la perdita di peso, dovresti smettere almeno 3 settimane prima dell'operazione, Dovresti evitare farmaci come antidolorifici, integratori a base di erbe, vitamine e aspirina che aumentano il sanguinamento 1 settimana prima dell'operazione. Dovresti anche fare una pausa dalle diete prima dell'operazione. Se hai malattie croniche come il diabete e la pressione sanguigna, dovresti condividerle con il tuo medico e assicurarti che il tuo disagio sia sotto controllo prima dell'operazione. Seguendo le raccomandazioni del medico, è possibile superare facilmente il processo operativo e aumentare la velocità di recupero.

Dopo l'operazione BBL

Dopo la procedura di iniezione di grasso, il paziente viene dimesso lo stesso giorno, mentre nel metodo della protesi in silicone è necessaria 1 notte in ospedale. Durante il periodo post-operatorio, non dovresti fare la doccia per 3 giorni e rimanere in acqua per lungo tempo. Ancora una volta, il lavoro pesante non dovrebbe essere fatto e il peso non dovrebbe essere sollevato per 3 giorni per prevenire il dolore. L'igiene del corpo deve essere mantenuta ad un livello elevato per prevenire l'infezione dopo l'intervento chirurgico di protesi in silicone. Il processo di guarigione nel metodo di iniezione di grasso è più veloce del metodo della protesi in silicone . Mentre non è possibile tornare al lavoro e alla vita sociale per 5 giorni in protesi di silicone, è possibile tornare al lavoro e alla vita quotidiana dopo 3 giorni nell'operazione di iniezione di grasso. Anche se varia a seconda della tecnica applicata, il recupero avviene entro 2-10 giorni. Tuttavia, ci vogliono 3-6 mesi perché l'edema e il gonfiore passino e assumano la forma finale del sedere. Ci sono alcuni punti a cui dovresti prestare attenzione dopo BBL;

  • Puoi fare una doccia il 3 ° giorno dopo la procedura, ma non dovresti rimanere troppo a lungo in acqua per 4-6 settimane.
  • Un corsetto medico deve essere indossato per almeno 2 settimane per accelerare il recupero,
  • Gli sport pesanti dovrebbero essere evitati per 1-1,5 mesi,
  • È necessario proteggere l'area operativa dagli effetti fisici,
  • I medicinali somministrati dal medico devono essere usati regolarmente per il periodo raccomandato, se presente,
  • Il fumo e l'alcol non devono essere usati durante il periodo raccomandato dal medico dopo l'intervento chirurgico,
  • L'igiene deve essere considerata al fine di proteggere i siti di incisione dall'infezione nella protesi in silicone,
  • Nei primi giorni del processo di guarigione dopo la protesi in silicone, non ci si dovrebbe sedere in un modo che metta troppa pressione sulla zona dei glutei, sedersi leggermente lateralmente o sedersi su un cuscino medico,
  • Non dovresti sdraiarti sulla schiena per 3 giorni dopo l'operazione,
  • Nel metodo di iniezione del grasso, la permanenza deve essere aumentata eseguendo un'operazione di riserva dopo la perdita di grasso.
  • Seguendo il consiglio del tuo medico dopo BBL, puoi accelerare il processo di guarigione e ottenere l'aspetto che hai sognato.

Gluteoplastica Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-3 Ore

Stay in Istanbul

5 Ore

Socially acceptable

2 Settimane

BBL Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 4 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Sollevamento brasiliano dei glutei (BBL) in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Quanti giorni prima dell'operazione BBL devo essere a Istanbul?

I nostri specialisti hanno consigliato che è meglio per te fare i tuoi esami completamente prima del giorno dell'operazione. Poiché potresti aver bisogno di prepararti psicologicamente, è l'ideale per te venire in Turchia 2-3 giorni prima dell'operazione di sollevamento del sedere brasiliano.

Il processo di recupero richiederebbe 7-14 giorni. Ma alla fine della prima settimana dopo l'operazione BBL sarai in grado di fare le tue routine quotidiane. Non dimenticate di vedere le belle attrazioni di Istanbul!

Un lifting brasiliano (BBL) allarga e modella i glutei utilizzando il grasso corporeo del proprio corpo. Il grasso del tuo corpo funge da "riempitivo" in una BBL, quindi i risultati possono durare per anni. Potrebbe essere necessario un BBL fino a sei mesi per avere il suo pieno effetto.

Dopo l'intervento chirurgico, i pazienti perderanno un po 'di volume.  Non tutto il grasso che viene iniettato durerà nel tempo, come con tutti i trattamenti di innesto di grasso.

Secondo lo specialista, durante la fase di guarigione, il corpo assorbirà da qualche parte tra il 20 e il 40% del grasso che è stato iniettato.

I tuoi glutei saranno probabilmente ancora pimpanti e curvi dieci anni dopo BBL come lo erano immediatamente prima della procedura.

Poiché BBL non è destinato a trattare la pelle flaccida, si consiglia di avere una procedura di follow-up se si verificano problemi di lassità cutanea.

Dopo una BBL, non dovresti sederti subito per evitare di danneggiare le cellule adipose trasferite.

La circolazione sanguigna, che è importante per la prosperità delle cellule adipose, potrebbe essere influenzata dal sedersi sui glutei.

Troppo presto dopo l'intervento chirurgico, una seduta prolungata potrebbe limitare la circolazione e forse uccidere le cellule adipose.

Si prega di essere pazienti; Il processo di guarigione può richiedere fino a sei mesi prima di vedere i risultati completi.  Solo circa il 70% delle cellule adipose trasferite sopravviverà dopo una BBL, quindi si prevede una leggera riduzione delle dimensioni dei glutei.

Evitare l'uso di prodotti del tabacco, fumare o svapare. Poiché il tabacco rallenta la guarigione e riduce l'apporto di ossigeno nel sangue, il suo utilizzo potrebbe ostacolare la formazione delle cellule adipose trasferite.  Riposati e stai alla larga da attività rigorose come guidare o allenarti.

Dopo la liposuzione e una BBL, i massaggi sono così importanti perché la compressione aiuta il corpo a liberarsi dei liquidi e riduce l'infiammazione eccessiva, che può causare fibrosi.

Gli specialisti raccomandano di iniziare i massaggi il giorno dopo una BBL o una liposuzione.

Ma tieni presente che BBL è un processo in due fasi. Nel sito di liposuzione, i pazienti possono avere una o più cicatrici, ma sono in genere estremamente piccole e spesso si dissolvono quasi completamente.

Contrariamente all'ipotesi diffusa, la cellulite può effettivamente apparire dopo BBL. È normale notare alcune rughe legate alla cellulite, fossette e consistenza irregolare mentre il trasferimento di grasso si deposita.

Circa due o tre mesi dopo l'intervento chirurgico BBL, la maggior parte dei pazienti può indossare jeans con sicurezza e comfort.

Il medico valuterà attentamente la tua guarigione durante gli appuntamenti di follow-up postoperatori e ti consiglierà quando è sicuro riprendere a indossare le scelte di guardaroba scelte.