Diversi tipi di mastoplastica additiva

Metodi di mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è una procedura di chirurgia plastica molto diffusa, che mira a migliorare le dimensioni e la forma del seno di una donna. Se il desiderio di aumentare il seno varia da persona a persona, le opzioni disponibili per ottenere il risultato desiderato sono diverse. Esistono due metodi principali di aumento del seno: la protesi mammaria e il trasferimento di grasso:

La protesi mammaria

Questa opzione chirurgica ha permesso a innumerevoli persone di aumentare la propria autostima e di raggiungere gli obiettivi estetici desiderati. La procedura di impianto di protesi mammaria, che viene preferita come requisito dopo il cedimento post-partum, le preoccupazioni estetiche e il trattamento del cancro al seno, è tra le applicazioni più popolari degli ultimi tempi. La protesi mammaria, nella sua forma più semplice, può essere definita come un prodotto di protesi in silicone utilizzato per il riempimento interno negli interventi estetici al seno. Le applicazioni di protesi mammarie vengono eseguite per riformare l’aspetto del seno che presenta deformazioni dovute a diversi motivi o per dare alla persona un aspetto più estetico dopo il trattamento di malattie come il cancro al seno. Alcune donne possono preferire gli interventi estetici al seno perché ritengono che le loro dimensioni siano insufficienti, mentre altre possono preferirli a causa del peso o del cedimento post-partum. Indipendentemente dalla loro forma, la caratteristica comune delle protesi utilizzate negli interventi di estetica mammaria è che i loro strati esterni sono in silicone.

Trasferimento di grasso

Nel mondo delle procedure di chirurgia plastica, il trasferimento di grasso ha guadagnato sempre più popolarità come metodo sicuro e naturale per migliorare il proprio aspetto. Il trasferimento di grasso è una procedura cosmetica minimamente invasiva che prevede il prelievo di cellule adipose da aree con grasso in eccesso, come l’addome, le cosce o i glutei, per poi iniettarle nelle aree che richiedono un miglioramento, in genere il viso, il seno o i glutei. Questo approccio offre una soluzione dall’aspetto naturale e duraturo per chi cerca miglioramenti sottili del proprio aspetto.

Il trasferimento di grasso è una procedura versatile e innovativa che consente di ottenere miglioramenti dall’aspetto naturale e di affrontare contemporaneamente i depositi di grasso indesiderati in altre aree del corpo.

Diversi tipi di mastoplastica additiva

Risultati attesi della mastoplastica additiva

  • Miglioramento delle dimensioni e della forma del seno
  • Maggiore fiducia in se stessi
  • Risultati dall’aspetto naturale
  • Miglioramento della simmetria del seno
  • Correzione delle dimensioni e della forma del seno al livello pre-gravidanza dopo il parto
  • La forma può essere migliorata dopo una consistente perdita di peso con un aumento del seno

Altri interventi combinati con l’aumento del seno nel campo della chirurgia plastica

La chirurgia plastica in Turchia è molto popolare in questi campi:

Lifting del seno con aumento del seno: Questa combinazione è popolare tra le donne che desiderano non solo aumentare le dimensioni del seno, ma anche sollevare i seni cadenti per ottenere un aspetto più giovane. Il lifting del seno risolve problemi come la caduta e l’eccesso di pelle, mentre la mastoplastica additiva aggiunge volume.

Addominoplastica (Tummy Tuck) con aumento del seno: A volte chiamata “Mommy Makeover”, questa procedura combinata è ideale per le donne che hanno subito una gravidanza e un parto. Comprende l’aumento del seno e l’addominoplastica per riportare il corpo allo stato precedente la gravidanza.

Liposuzione con aumento del seno: Per chi desidera scolpire il proprio corpo oltre a valorizzare il proprio seno, la combinazione di liposuzione e aumento del seno è un’ottima opzione. Può colpire le aree di grasso ostinato e allo stesso tempo ottenere le dimensioni e la forma del seno desiderate.

Procedure facciali con la mastoplastica additiva: Alcune pazienti optano per interventi al viso come rinoplastica, lifting o chirurgia delle palpebre insieme alla mastoplastica additiva per ottenere una trasformazione più completa.

Lifting brasiliano del sedere (BBL) con aumento del seno: La combinazione di un BBL con mastoplastica additiva in Turchia è popolare tra coloro che cercano un rifacimento completo del corpo. Questa procedura migliora le curve della parte superiore e inferiore del corpo per un aspetto equilibrato e armonioso.