Chirurgia Plastica

Addominoplastica in Turchia

Addominoplastica in Turchia

Cos'è l'addominoplastica?

Addominoplastica in Turchia - Con gli effetti fisici e ormonali che causano la perdita di elasticità della pelle addominale, come un rapido aumento e perdita di peso e gravidanza, si osserva rilassamento e rilassamento della pelle addominale. Queste deformazioni sono accompagnate da una diminuzione della qualità della pelle addominale e delle crepe.

La chirurgia dell'addominoplastica è stata un metodo frequentemente utilizzato per risolvere questi problemi per anni. L'obiettivo non è solo quello di sbarazzarsi del pezzo di pelle, ma anche di modellare il corpo. La liposuzione è anche un coadiuvante in questo intervento chirurgico.   Tuttavia, poiché le strutture vascolari e nervose saranno danneggiate nel metodo classico di liposuzione, non è possibile lavorare facilmente in tutte le regioni del corpo se viene eseguito in combinazione con l'addominoplastica. Di conseguenza, è stata utilizzata una liposuzione più limitata, poiché si temeva che i vasi che alimentavano la pelle sarebbero stati danneggiati.

Metodi di addominoplastica

Esistono due metodi diversi, mini addominoplastica e addominoplastica completa. Il metodo più appropriato è preferito a seconda del grado e delle dimensioni del problema nell'addome, delle condizioni della pelle e del paziente.

Addominoplastica completa

Se l'attuale problema di rilassamento si trova nella parte superiore dell'ombelico e la distanza tra i muscoli è elevata, è preferibile il metodo completo dell'addominoplastica. La procedura viene eseguita facendo incisioni verticali tra l'ombelico e l'inguine e in alcuni casi incisioni orizzontali. I problemi vengono eliminati rimuovendo cedimenti, screpolature, grasso in eccesso e tessuto cutaneo sopra e sotto l'ombelico e allungando l'area. I muscoli addominali sono compressi e il tessuto addominale superiore è allungato e suturato. L'anestesia generale viene applicata nella procedura e richiede da 3 a 4 ore.

Mini addominoplastica

Se il deterioramento dell'addome è sotto l'ombelico, se il rilassamento, l'allentamento e le crepe sono lievi, e se non c'è rilassamento e separazione nei muscoli addominali, i problemi esistenti vengono eliminati con il metodo della mini addominoplastica. L'ombelico non è influenzato da questa procedura. L'eccesso di pelle e grasso che provoca allentamento , rilassamento e screpolature nell'ombelico inferiore vengono rimossi e i muscoli addominali, se presenti, vengono rimossi, ripristinando così la vecchia tensione dell'addome. L'anestesia generale è preferita nell'operazione e richiede circa 1,5 ore.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima dell'operazione di addominoplastica

L'addominoplastica, che richiede almeno 1, massimo 2 ore, comporta diversi rischi, come in altre fasi chirurgiche. Per non aumentare o addirittura ridurre i rischi, è essenziale che il paziente faccia la sua parte. Se ci riferiamo ai punti da considerare prima dell'operazione; Una volta decisa l'operazione chirurgica, di solito viene fissato un appuntamento tre settimane dopo. Per questo motivo, non appena viene presa la decisione, l'uso di farmaci che fluidificano il sangue come aspirina, tisane, integratori, ecc. Dovrebbe essere interrotto immediatamente. L'uso di tutti i tipi di minerali, vitamine, multiminerali, farmaci multivitaminici e integratori alimentari, comprese le vitamine C, D, E e K, deve essere interrotto. I pazienti che decidono di sottoporsi a un intervento chirurgico consultano anche antidolorifici che possono utilizzare quando necessario. Esempi di questi farmaci sono i seguenti; Novalgin - Paracematolo. Non è raccomandato l'uso di tisane contenenti tè verde, tutti i tipi di alimenti contenenti semi di lino, tutti i liquidi contenenti gambo di ciliegia, coenzima, ginseng. Anche se sei un candidato adatto per la chirurgia dell'addominoplastica, se sei in sovrappeso, potrebbe essere necessario perdere peso lentamente prima dell'operazione. Tre giorni prima del giorno dell'intervento, dovresti interrompere tutti i tipi di nutrienti che possono causare stitichezza e dovresti preferire materiali alimentari che sono molto più facili da digerire.

Dopo l'intervento chirurgico all'addominoplastica

Come in tutte le operazioni chirurgiche, alcune complicazioni possono essere trovate dopo l'addominoplastica. Tra queste complicazioni, le più importanti sono sanguinamento e infezione. Per ridurre al minimo tali rischi, si dovrebbe stare molto attenti durante il processo di guarigione, i farmaci prescritti dal medico dovrebbero essere usati regolarmente, le medicazioni dovrebbero essere fatte senza interruzioni e i movimenti improvvisi dovrebbero essere evitati.

Dopo il periodo di recupero dell'intervento chirurgico di addominoplastica, i pazienti vengono solitamente dimessi dopo essere rimasti in ospedale per 1-2 giorni. Il processo di recupero può variare a seconda della portata dell'operazione e delle caratteristiche personali. Ai pazienti viene chiesto di indossare un tutore speciale per circa 1 mese dopo l'intervento chirurgico. Pertanto, si ottiene la forma desiderata dell'addome e aumenta il successo dell'operazione. La cicatrice formata nel sito di incisione fatta durante l'addominoplastica è progettata per rimanere all'interno della biancheria intima. Questa cicatrice inizia a scomparire in 2 mesi con un sano processo di guarigione. Più tardi, il sentiero diventa molto indistinto.

I pazienti possono alzarsi 3-4 ore dopo l'operazione e iniziare a camminare con l'aiuto di un parente. È possibile camminare a passo lento senza alcun supporto il giorno dopo l'intervento. Durante l'operazione, è considerato normale sentire dolore per un breve periodo a causa delle procedure applicate all'addome e ai punti. In questa fase, l'uso di semplici antidolorifici prescritti dal medico può essere la soluzione.

Dopo l'addominoplastica, i pazienti di solito fanno il bagno per 2-3 giorni e possono fare il loro lavoro di routine da soli. Nella prima settimana, il paziente può essere ferito durante lo sforzo, starnutire e tossire, poiché i punti non sono ancora completamente fusi. Poiché tali azioni sono gravi e possono causare danni ai punti, è necessario prestare attenzione il più possibile. I pazienti di solito possono tornare al lavoro 7-10 giorni dopo l'operazione. Tuttavia, questo periodo può variare a seconda del processo di recupero della persona e delle condizioni di lavoro. Il processo di recupero della mini chirurgia dell'addominoplastica è diverso e il tempo di recupero è solitamente più breve. Per questo motivo, i pazienti di solito possono tornare al lavoro 4 giorni dopo l'operazione.

L'addominoplastica non è una procedura chirurgica che influisce sulla gravidanza di una persona. Tuttavia, poiché un nuovo processo di gravidanza causerà un aumento di peso e alcuni cambiamenti nel corpo, si raccomanda che il paziente si sottoponga a un intervento chirurgico di addominoplastica dopo la gravidanza. In questo modo, verranno eliminate nuove flaccidità e crepe che possono essere causate da un nuovo processo di gravidanza e parto.

Abdominoplasty Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-4 Ore

Stay in Istanbul

7 Giorni

Socially acceptable

2 Settimane

Addominoplastica Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 6 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Addominoplastica in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Si consiglia di arrivare a Istanbul due giorni prima dell'operazione. Ecco come puoi fare tutti i tuoi esami, esami del sangue e qualsiasi altra procedura di cui hai bisogno e puoi prepararti mentalmente per l'operazione.

Una vacanza programmata di 7 giorni sarà sufficiente per l'intera procedura. Inoltre, non dimenticate di visitare alcuni bei luoghi turistici a Istanbul.

Poiché lo specialista rimuove la pelle e le cellule adipose durante il processo, si ritiene che i benefici di un'addominoplastica siano permanenti. Allo stesso modo, eventuali suture interne che il medico inserisce per riparare i muscoli dello stomaco sono fatte per durare in modo permanente.

Durante un'addominoplastica, la pelle e il grasso in eccesso vengono rimossi dall'addome. La pelle viene poi ricoperta sulle caratteristiche appena allineate per dare l'aspetto di un corpo più liscio e tonico. Un'addominoplastica, a volte chiamata addominoplastica, è un intervento di chirurgia estetica per cambiare il modo in cui l'addome appare e si sente.

  • Persone in sovrappeso o obese che hanno un indice di massa corporea (BMI) superiore a 30.
  • Qualsiasi precedente difficoltà chirurgica o problemi di coagulazione.
  • Attualmente sta assumendo medicinali soggetti a prescrizione medica potenzialmente in conflitto, fluidificanti del sangue o integratori alimentari.

La rimozione precoce del drenaggio può portare all'accumulo di liquidi, al sieroma, alla necessità di aspirazione di liquidi e / o altri interventi chirurgici.

In generale, le persone che hanno bisogno di drenaggi addominoplastica di solito possono rimuoverli dopo 1 o 3 settimane.

  • Un'addominoplastica può causare una perdita di peso di tre o quattro chili.
  • Aspettatevi di perdere circa tre chili in più di pelle e grasso se scegliete una mini addominoplastica.
  • Aspettatevi di rimuovere circa cinque chili in più di pelle e grasso se scegliete un'addominoplastica prolungata.

Questa tecnica di chirurgia estetica plus-size combina la liposuzione e ha lo scopo di appiattire, stringere e rimodellare lo stomaco e la vita.  È per quelli con un alto indice di massa corporea che pesano tra 150 e 200 sterline.

Potrebbe essere chiesto di avere test di laboratorio o una valutazione medica per ottenere un'addominoplastica.

  • Modifichi la dose dei medicinali attuali o prenda prescrizioni particolari.
  • Smettere di fumare.
  • L'uso di aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe dovrebbe essere evitato perché aumentano il sanguinamento.

Subito dopo l'intervento chirurgico, si può salire le scale.

Per sei-otto settimane, stai lontano dagli allenamenti addominali e dalle attività fisicamente impegnative come jogging, ciclismo, sollevamento pesi e attività aerobica.

Evita di sollevare tutto ciò che ti mette sotto tensione per sei settimane.

La durata di questa procedura può variare da una a cinque ore, a seconda dei risultati desiderati.