Hollywood Smile in Turchia I denti dovrebbero essere in equilibrio tra loro e con il viso per un sorriso attraente. Ci sono molti parametri per questo:
Il colore e la forma dei denti, la posizione delle labbra e il colore della pelle sono importanti per rendere questo design diverso per ogni persona. Per raggiungerlo, vengono prese le misurazioni necessarie, fotografie, video e anche raggi X.
Ci sono poche procedure diverse per ottenere il sorriso estetico che i pazienti desiderano. Questi sono:
La gengivectomia può essere riassunta come l'allungamento del tessuto gengivale con intervento chirurgico. Questo processo è anche noto come "allungamento dei denti" o "accorciamento delle gengive" tra le persone. Nell'ambito di questa procedura, che può essere eseguita sia per ottenere un aspetto dentale più estetico che per trattare varie malattie gengivali, è necessario intervenire sul tessuto gengivale. Grazie al processo basato sulla conformazione dei tessuti gengivali intorno al dente, è anche possibile ottenere un sorriso esteticamente più bello. Va notato che l'intervento in questione dovrebbe essere eseguito da parodontologi esperti nel campo delle malattie gengivali.
A volte, anche se i denti vengono spazzolati dopo l'alimentazione, le particelle di cibo possono rimanere tra le gengive. Ciò può essere dovuto alla struttura o alla forma delle gengive. In questi casi, la gengivectomia può essere necessaria per prevenire danni sia ai denti che alle gengive. Solo il fatto che le gengive siano eccessivamente visibili quando si parla o si ride può essere sufficiente per mettere in gioco questo processo.
In odontoiatria, la gengivectomia può essere applicata per scopi diversi. Tra questi scopi, possiamo dire che 3 fattori vengono alla ribalta.
Quando le gengive appaiono più di quanto dovrebbero quando ridono o parlano, può creare un'immagine esteticamente sgradevole. In questi casi, viene eseguita una gengivectomia. Affinché un sorriso appaia esteticamente gradevole, le gengive dovrebbero apparire di circa 2 mm. Se sembra di più, i pazienti si rivolgono al dentista a causa di problemi estetici. Puoi anche beneficiare di questo processo per rendere le gengive belle e nella quantità richiesta. A tale scopo, le gengive nella zona dei denti anteriori superiori sono per lo più intervenute.
Affinché il dente possa essere corretto funzionalmente, a volte può essere necessario estendere la sua lunghezza fino al livello gengivale. In questi casi, possiamo dire che l'operazione menzionata può essere fatta. Il fatto che il dente sia molto più funzionale è uno degli scopi comuni di questa procedura.
Se i pazienti hanno un biotipo spesso e fibrotico, l'allargamento delle gengive deve essere tollerato. Possiamo dire che la chirurgia gengivoplastica può essere preferita insieme alla gengivectomia. Le gengive allargate non sono un problema molto comune.
È desiderio di tutti avere un sorriso bianco e bello. Il dettaglio più importante necessario per un bel sorriso sono i denti bianchi. Tuttavia, le persone con denti bianchi perlati sono rare. Inoltre, lo scolorimento dei denti per vari motivi è un grosso ostacolo per avere il sorriso desiderato. Anche se i denti vengono lavati regolarmente, lo scolorimento legato alla struttura del dente non può essere prevenuto.
Il fatto che il colore del dente non sia il candore desiderato influisce negativamente sulla vita quotidiana della persona. Le persone non possono ridere al massimo e devono nascondere la bocca mentre scattano foto o parlano. La comparsa di denti, i disturbi della forma e del colore nei denti causano perdita di fiducia in se stessi nella maggior parte delle persone e possono persino portare a problemi psicologici.
Utilizzando la tecnica di sbiancamento per eliminare lo scolorimento dei denti, potresti avere denti più bianchi. Puoi ottenere sorrisi più estetici con i denti sbiancati.
Una delle opzioni di trattamento dentale estetico più popolari è il processo che un dentista utilizza per sbiancare i denti. I denti non sono danneggiati dal trattamento di sbiancamento dei denti. È una tecnica veloce, affidabile ed efficiente. È più economico, più facile e senza sforzo rispetto ad altri metodi di restauro. I preparati applicati alle superfici dei denti con il processo di sbiancamento rimuovono i fattori che causano l'oscuramento dei denti dalla struttura del dente.
Dopo il trattamento con tartaro, la pulizia dei denti è estremamente diversa dallo sbiancamento dei denti. Il processo di sbiancamento dei denti può alleggerire il colore naturale del dente da 2 a 3 tonnellate. Il processo di sbiancamento dei denti può essere applicato come "sbiancamento da ufficio" applicato dal medico nell'ambiente dell'ufficio e sbiancamento domestico applicato dal paziente a casa sotto il controllo del dentista.
Rispetto alle faccette in porcellana, lo sbiancamento dei denti è una procedura facile, affidabile, economica e più protettiva perché non corrode i denti.
I denti artificiali che assomigliano ai denti naturali sono chiamati impianti dentali. I nostri denti sono completati all'età di 12-13 anni e non vengono rinnovati di nuovo. I nostri denti, che sono esposti a molte influenze esterne per tutta la vita, possono essere persi per molte ragioni, come cavità, malattie gengivali, ecc. I denti mancanti, anche se spesso trascurati, sono in realtà perdita d'organo. La perdita dei denti è stata eliminata con ponti e protesi rimovibili in passato. Grazie al trattamento implantare, che è stato ampiamente applicato negli ultimi 20 anni, è possibile eseguire trattamenti molto più facili e sani. La terapia del ponte presenta alcuni svantaggi. In questo trattamento, i denti che verranno colmati vengono tagliati e ridotti. Ciò può causare la formazione di cavità dal bordo tagliato dei denti a lungo termine. Un altro svantaggio del ponte è che i carichi di denti mancanti sono posizionati sui denti intatti. Questi svantaggi sono stati eliminati grazie all'impianto. Nel trattamento implantare, la radice artificiale del dente, che è fatta di titanio che imita la radice del dente, viene posizionata nella mascella. È indolore e viene eseguito durante l'anestesia locale. Questo processo richiede solitamente tra 15 e 30 minuti. Se molti impianti verranno eseguiti in una singola sessione, il tempo potrebbe essere più lungo.
Dopo l'intervento chirurgico di impianto, la persona può lasciare la clinica da sola e guidare. L'effetto dell'anestesia dura circa 2-3 ore. Un leggero dolore può essere avvertito di notte e per alcuni giorni dopo l'applicazione degli impianti, ma questo dolore è alleviato con semplici analgesici. In pochissimi casi, si osservano gravi gonfiori e dolore dopo la procedura. Dopo alcuni giorni, la persona può continuare la sua normale vita quotidiana. Se non viene eseguito un carico immediato, gli impianti rimarranno nell'osso mascellare per 2-3 mesi e si prevede che si fondano completamente con l'osso. In questa fase, i denti non sono ancora fatti. Alla fine del periodo di attesa, i denti vengono posizionati sugli impianti. Questa fase dura circa 1 settimana e la persona recupera i denti. In alcuni casi, le protesi possono essere realizzate immediatamente dopo il posizionamento dell'impianto.
Le corone sono il tipo più comune di faccette dentali utilizzate oggi. Le faccette dentali con supporto metallico e non supportate da metallo sono divise in due categorie. Per i pazienti che richiedono un sorriso esteticamente più gradevole, i dentisti offrono anche ulteriori modalità di trattamento estetico. A causa di questi requisiti estetici, il trattamento della sottostruttura in zirconio, un approccio più estetico all'odontoiatria, viene utilizzato più ampiamente. Lo zirconio, un materiale bianco utilizzato per fare i denti, viene trattato in forni specifici per creare ceramiche di zirconia piuttosto che nella sua forma minerale originale. Le corone dentali in zirconio appartengono alla categoria delle faccette senza metallo e forniscono un aspetto più realistico rispetto alle faccette con supporto metallico.
Poiché la trasmissione luminosa delle corone dentali in zirconio è maggiore di quella delle corone in metallo, non si verificheranno problemi come il futuro riflesso del colore nero dal bordo gengivale, che è concepibile con denti di porcellana rivestiti di metallo, perché non produce un colore scuro sulle gengive. Oltre a questo, le corone dentali in zirconio forniscono anche un aspetto più sano, più trasparente e più naturale grazie al fatto che lo zirconio consente alla luce di passare, l'aspetto opaco che può verificarsi sui denti scompare e i denti ottengono l'aspetto più vicino al loro stato originale. Il rivestimento in zirconio è essenziale per la salute delle gengive, oltre a conferirgli un aspetto attraente e naturale. Perché le corone in zirconio sono più compatibili con le gengive e le malattie gengivali intorno ai denti con corone in zirconio sono meno probabili delle corone supportate da metallo.
Per le persone resistenti al calore e allergiche al metallo, le corone in zirconio sono il miglior tipo di cura dentale. L'aspetto opaco del dente viene rimosso a causa della capacità dello zirconio di trasmettere la luce, dando ai denti un aspetto più attraente e naturale. La sensibilità al caldo e al freddo non è presente in coloro che hanno un rivestimento dentale in zirconio. È anche più duro dei denti metallici e, a causa di quanto sia naturale , è più popolare per i denti anteriori. Lo zirconio riduce le macchie causate dal fumo o da altri fattori, non crea alito cattivo, problemi gengivali o alterazione del gusto in bocca.
Utilizzando una tecnica chiamata lumineers, solo le superfici anteriori dei denti sono assottigliate da 0,3 a 0,7 mm, con la minima perdita di tessuto dentale vitale. Questa area assottigliata avrà laminati dentali in porcellana attaccati ad essa. Si applica a casi quali:
Oltre a ciò può essere utilizzato come opzione cosmetica per raddrizzare i denti storti e disallineati, per riparare i denti danneggiati o usurati, per riparare otturazioni esistenti il cui colore e struttura si sono deteriorati e per ripristinare i denti rotti o usurati (in alternativa al trattamento ortodontico).
I vantaggi delle applicazioni Lumineers sono:
L'estetica gengivale (estetica rosa) è un metodo di trattamento che mira a correggere le deformità gengivali e portare le gengive nella posizione e negli standard che dovrebbero essere, così come i denti. Il trattamento dei disturbi gengivali, che influenzano negativamente sia la nostra vita sociale che professionale nella nostra vita quotidiana, ha guadagnato popolarità negli ultimi giorni.
Non c'è limite di età nell'estetica gengivale. Può essere applicato a chiunque sia adatto per la struttura dentale e il trattamento gengivale con tranquillità. L'estetica gengivale può essere applicata a coloro che hanno gengive malsane, coloro che hanno gengive eccessive quando sorridono e coloro che hanno problemi di recessione gengivale.
Se le gengive sono troppo visibili quando sorridono, il colore delle gengive non è soddisfatto, le gengive sono macchiate, se i livelli gengivali hanno dimensioni diverse rispetto ai denti, può essere applicata un'operazione estetica.
Prima che la gomma si formi, i detriti e il tartaro vengono puliti dai denti. I denti sono anestetizzati con anestesia locale. Dopo aver intorpidito le gengive del paziente con anestesia locale, le parti rimanenti delle gengive vengono tagliate con attrezzature ausiliarie e un dispositivo laser e le gengive vengono rimodellate.
L'app Hollywood Smile ha un numero variabile di sessioni per ogni paziente. La prima sessione è anche un esame, e ci sono procedure come;
Quando arriva il secondo appuntamento del paziente, vengono eseguite operazioni sulle gengive e sui denti. I denti temporanei vengono utilizzati prendendo misure digitali dei denti con uno scanner intraorale 3D. Quando si tratta dell'ultimo appuntamento, il rivestimento progettato specificamente per il paziente viene testato e il trattamento è completato se il paziente lo accetta. Poiché il trattamento è personale, è possibile prendere accordi se il paziente non acconsente. La fase di test viene utilizzata per questo. Se la disposizione è minore, può essere applicata nella stessa sessione. Tuttavia, se ci sono cambiamenti importanti, è necessaria una nuova sessione.
Dopo le applicazioni estetiche sorridenti, i dentifrici con proprietà abrasive non devono essere utilizzati e le abitudini di spazzolino da denti errate dovrebbero essere cambiate. Altrimenti, possono verificarsi graffi sulla superficie dei denti. Per questo motivo, i denti devono essere spazzolati 2 o 3 volte al giorno con dentifrici con fluoro non abrasivo. Il filo interdentale deve essere usato regolarmente per garantire che le procedure eseguite sui denti siano durevoli, per pulire la placca rimanente sui denti e per prevenire la carie. È molto importante fornire l'igiene orale con collutori senza alcool. Mangiare cibi ricchi di zuccheri e mordere e masticare oggetti duri dovrebbe essere evitato.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Potrebbe essere necessario un paio di sessioni con il dentista per l'operazione. Pertanto, è ideale che arrivi a Istanbul pochi giorni prima dell'operazione.
Potrebbero essere necessari da 7 a 10 giorni a seconda della procedura che avrai. Pianificare di conseguenza sarà una buona opzione.
Hollywood Smile, spesso indicato come una ricostruzione protesica completa di entrambe le mascelle utilizzando cappucci, faccette e spesso impianti, è un rifacimento completo del tuo sorriso. Hollywood Smile prevede l'installazione di corone dentali su tutti i denti, o almeno su tutti i denti visibili su entrambe le mascelle, compresi i premolari.
Il sorriso di Hollywood aiuta a colmare le lacune dentali, incoraggiando sorrisi più bianchi e luminosi e apportando altri cambiamenti accattivanti.
Dal momento che sei insensibile, il dolore non dovrebbe essere un problema. La maggior parte dei pazienti che ricevono da due a quattro faccette riportano dolore minimo o nullo dopo l'intervento chirurgico. I pazienti che hanno otto o più faccette possono avvertire dolore gengivale e forse mascella. Di solito, solo un leggero disagio può essere trattato con farmaci da banco.
Ma nessuno dei precedenti, se non tutti, del "sorriso di Hollywood", sono stati realizzati senza faccette. I denti naturali non sono sbiancanti bianchi e spesso non hanno dimensioni perfette per i libri di testo. In sostanza, una faccetta è una porzione di una corona che copre solo la parte anteriore del dente.
Hollywood Smile prevede l'installazione di corone dentali su tutti i denti, o almeno su tutti i denti visibili su entrambe le mascelle, compresi i premolari.
Nell'arcata superiore, circa sei-otto denti sono tipicamente coperti da faccette di denti anteriori. Alcune persone scelgono di avere faccette in porcellana attaccate agli otto denti anteriori superiori e inferiori. La forma dei denti, la simmetria, le proporzioni orali e facciali e la consistenza possono influenzare le decisioni.
Le tonalità A1 e A2 sono nella gamma di colori gialli, con A2 che è una quantità di colore più profonda rispetto a A1. Nessuno di loro è "bianco" perché i denti non sono naturalmente bianchi. Per diventare bianco devi iniziare a parlare di toni sbiancanti.
Sebbene questa procedura sia generalmente sicura, il dentista è il fattore più importante in qualsiasi procedura dentale. Le difficoltà post-trattamento sono solitamente causate dal fatto che il paziente non era un buon candidato per il trattamento.
Lo sbiancamento professionale (in ufficio) è la forma più rapida ed efficace di sbiancamento dei denti. Durante la breve procedura di un'ora, i denti possono diventare da due a otto tonalità più bianche e gli effetti possono rimanere fino a cinque anni.
B1 è il nome di una delle tonalità più bianche. Ti consigliamo di confrontare i colori dei denti a1 e b1 se stai cercando una tonalità di bianco più naturale. Rispetto a b1, A1 assomiglia a una tonalità più scura di bianco. Ci sono nuovi spettri di bianco che puoi vedere indossare alle celebrità; in precedenza, B1 era il colore più bianco a cui i denti potevano essere sbiancati.