Chirurgia Bariatrica

Sleeve Gastrectomy in Turchia

Manicotto Gastrico in Turchia

Cos'è la Sleeve Gastrectomy?

Sleeve Gastrectomy in Turchia La manica gastrica è la riduzione delle dimensioni di una parte dello stomaco tagliandola con il metodo laparoscopico (chiuso). In questo modo, i pazienti perdono peso facilmente dopo l'operazione. Questa operazione è spesso preferita per il trattamento dell'obesità, soprattutto negli ultimi anni. Ci sono diverse ragioni per questo. I motivi più importanti sono che l'operazione è facile da eseguire, il rischio di complicanze è basso ed è un metodo sicuro per perdere peso. L'obesità deve essere trattata in una fase precoce perché porta con sé molte malattie. Se i pazienti non tornano al loro peso ideale, possono sviluppare molte malattie croniche come il diabete, la pressione sanguigna e le malattie cardiache nel tempo. Per eliminare questo rischio e condurre una vita più sana, i pazienti che non possono perdere peso naturalmente (come la dieta e l'esercizio fisico) dovrebbero assolutamente sottoporsi a un intervento chirurgico per l'obesità.

Prima della Sleeve Gastrectomy

Sebbene diverse squadre abbiano pratiche diverse nel processo di preparazione per la chirurgia dello stomaco, le associazioni internazionali e nazionali di chirurgia dell'obesità hanno determinati standard determinati a questo proposito. Gli esami dettagliati e gli esami eseguiti sui pazienti prima dell'intervento chirurgico devono soddisfare i criteri determinati. Questi criteri di solito includono:

• Il fumo dovrebbe essere messo in discussione in un paziente che è previsto per sottoporsi a un intervento chirurgico alla manica gastrica. Il fumo influisce negativamente sulla guarigione dei tessuti dopo l'intervento chirurgico. Allo stesso tempo, aumenta il rischio di complicanze e, dopo l'anestesia generale, il paziente avrà più dolore e tosse in gola del solito. Se possibile, il paziente deve smettere di fumare prima dell'operazione.
  • L'indice di massa corporea del paziente e il rapporto grasso devono essere determinati eseguendo test corporei prima dell'intervento chirurgico allo stomaco. Se necessario, la dieta deve essere cambiata prima della gastrectomia a manica.
  • Dieta prima della gastrectomia a manica; Dovrebbe essere ricco di proteine, a basso contenuto di carboidrati e grassi e integrato con verdure fresche. Tenendo conto dello stato psicologico del paziente, non dovrebbe essere applicata una dieta eccessivamente impegnativa. La dieta non deve essere somministrata a ciascun paziente come elenco standard, ma deve essere pianificata individualmente considerando le abitudini nutrizionali e i test corporei dei pazienti.
  • Prima della gastrectomia a manica, lo stato psicologico del paziente deve essere valutato da uno psichiatra. La determinazione dello stato emotivo del paziente, l'uso di sostanze, la dipendenza e   le malattie psichiatriche, se presenti, devono essere effettuate prima dell'intervento chirurgico. In questi casi, l'intervento chirurgico dovrebbe essere pianificato tenendo conto della valutazione dello psichiatra.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Dopo la Gastric Sleeve

Negli interventi chirurgici laparoscopici, non vi è alcun dolore severo dopo l'intervento chirurgico perché i muscoli addominali e le membrane non vengono tagliati. Dopo l'operazione, gli analgesici vengono somministrati al paziente. Le persone con maniche gastriche iniziano a camminare nelle ore serali del giorno in cui subiscono un intervento chirurgico. Di solito il secondo giorno non hanno molto dolore. Il paziente può avere una sensazione di tensione, pressione il primo giorno, che è alleviata dagli analgesici.

Ci sono alcuni problemi a cui dovresti prestare attenzione dopo l'intervento chirurgico della manica gastrica. Essi sono i seguenti:

• Dovresti consumare cibi morbidi e liquidi.
  • Dovresti assicurarti di assumere abbastanza proteine.
  • Se il cibo non viene masticato abbastanza, può bloccare l'uscita dello stomaco, causando dolore, disagio  e vomito.
  • 2 piatti di cibo dovrebbero essere consumati in 20 minuti. Molti pazienti mantengono il tempo medio di 45 minuti.
  • Il rapporto sessuale non deve essere eseguito per 2 settimane dopo l'operazione.
  • Non dovresti guidare per un mese dopo l'operazione.
  • L'alcol non deve essere assunto per 2 mesi dopo l'operazione e dopo l'intervento chirurgico; Deve essere ottenuta l'approvazione del medico.
  • Le attività fisiche pesanti e impegnative dovrebbero essere evitate per 2 mesi dopo l'operazione.
  • È necessario utilizzare un integratore multivitaminico disciolto o liquido in bocca. È possibile consultare il proprio medico per informazioni dettagliate sugli integratori vitaminici.

Sleeve Gastrectomy Processo

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple

L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Manicotto Gastrico in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Devi rimanere in Turchia per almeno una settimana per la chirurgia bariatrica. Questo periodo potrebbe essere più lungo a seconda delle condizioni generali. Tuttavia, poiché rimarrai in ospedale per almeno cinque giorni dopo l'intervento, il tuo soggiorno in Turchia è di almeno una settimana.

Devi venire in Turchia il giorno prima dell'operazione. Durante questo periodo, i preparativi necessari per la chirurgia vengono eseguiti più comodamente. Tuttavia, a seconda della situazione, l'orario di arrivo in Turchia può variare. Alcuni pazienti vengono qui la mattina dell'operazione. Puoi prendere una decisione su questo parlando con il tuo medico.

Dopo la procedura, che richiede circa 45 minuti, viene rimosso circa il 75-80% dello stomaco. La chirurgia della gastrectomia a manica aiuta a perdere peso con 3 meccanismi. In questo intervento chirurgico, l'appetito postoperatorio del paziente diminuisce perché la parte del fondo dell'ormone dell'appetito secernente lo stomaco (ormone grelina) viene completamente rimossa.

Come per tutti i principali interventi chirurgici, la chirurgia della manica gastrica è un intervento chirurgico serio e rischioso. Tuttavia, nelle operazioni eseguite con successo da un medico esperto, i pazienti perdono peso in modo sano. Anche i rischi sono ridotti al minimo.

Non sentirai dolore perché l'operazione viene eseguita in anestesia generale. Si può sentire un po 'di dolore il primo giorno dopo l'operazione. Tuttavia, il medico le darà la medicina del dolore. Dopo il secondo giorno, non ti lamenterai del dolore.

Le persone con malattie croniche, abuso di alcol e sostanze e le persone con malattie psicologiche non sono candidati adatti per questo intervento chirurgico. Prima dell'operazione, vengono eseguiti alcuni test clinici sui pazienti e si decide se sono adatti per la chirurgia. Il medico le spiegherà questa decisione con i risultati che otterrà. Se non ci sono problemi, si imposta un giorno per l'intervento chirurgico.

Dopo questa operazione, perderai peso molto facilmente. Tuttavia, se le tue abitudini alimentari sono ad alto contenuto di carboidrati in futuro, cioè se non hai una dieta sana, aumenterai di nuovo di peso.

Al contrario, sarai più sano perché ti libererai del tuo peso in eccesso dopo questa operazione. Sbarazzarsi dei problemi di salute che l'obesità creerà ti consente di avere una vita più lunga.

Se sei un lavoratore di scrivania, puoi tornare al lavoro 7 giorni dopo l'intervento. Se hai un lavoro pesante e attivo, sarà una buona opzione aspettare un mese per tornare al lavoro dopo la procedura di gastrectomia a manica.

L'obesità è un grave problema di salute in tutto il mondo che influisce negativamente sulla salute di una persona e può avere conseguenze fatali. Oltre al danno fisico dell'obesità, può anche causare problemi psicologici nella persona. Un esame psichiatrico viene eseguito prima dell'operazione per determinare se questi problemi esistono.

L'assunzione eccessiva di cibo può causare dolore e vomito. Puoi consumare purea di carne, patate e tutti i tipi di puree di frutta. Ancora una volta, bisogna fare attenzione che siano a basso contenuto di calorie e privi di grassi. Il consumo di bevande gassate è severamente vietato dopo l'intervento chirurgico.

Il rapporto sessuale non deve essere eseguito per 2 settimane dopo l'operazione. Non dovresti guidare per un mese dopo l'operazione. L'alcol non deve essere assunto per 2 mesi dopo l'operazione e dopo l'intervento chirurgico; Deve essere ottenuta l'approvazione del medico. Le attività fisiche pesanti e impegnative dovrebbero essere evitate per 2 mesi dopo l'operazione.