Chirurgia Plastica

Mastoplastica Additiva in Turchia

Mastoplastica Additiva in Turchia

Cos'è l'aumento del seno?

La perdita di forma nel tessuto mammario può svilupparsi a causa di aumento e perdita di peso, problemi post-gravidanza o piccoli problemi congeniti al seno. Nel corso del tempo, quando l'invecchiamento e il fattore di gravità vengono aggiunti oltre a tutti questi che abbiamo menzionato, si verifica un notevole rilassamento del seno. Per risolvere tutti questi possibili problemi, puoi sottoporti a un'operazione di aumento del seno e raggiungere le dimensioni del seno che desideri. Per lo più le protesi vengono utilizzate per l'aumento del seno o l'iniezione di grasso può essere fatta, e può ottenere un aspetto molto naturale. La cosa più importante a cui prestare attenzione durante questa operazione è la simmetria del seno e il loro aspetto appropriato.  Il metodo più adatto ti verrà consigliato dal tuo medico in base alla tua situazione personale.

Metodi di aumento del seno

È possibile utilizzare protesi mammarie o trasferimento di grasso per ottenere l'aspetto desiderato che si desidera.

Protesi mammarie

La procedura di protesi mammarie, che è preferita come requisito dopo il rilassamento postpartum, le preoccupazioni estetiche e il trattamento del cancro al seno, è tra le applicazioni popolari degli ultimi tempi. Protesi mammarie, nella sua forma più semplice, può essere definito come prodotti protesici realizzati in silicone e utilizzati nel riempimento interno nelle operazioni estetiche del seno. Le applicazioni di protesi mammarie vengono eseguite per riformare l'aspetto del seno che presenta deformazioni dovute a diversi motivi o per dare alla persona un aspetto più estetico dopo il trattamento di malattie come il cancro al seno. Alcune donne possono preferire le operazioni estetiche al seno perché vedono la dimensione del senocome insufficiente, mentre altre possono preferire a causa del peso o del rilassamento postpartum. Indipendentemente dalla loro forma, la caratteristica comune delle protesi utilizzate nelle operazioni estetiche del seno è che i loro strati esterni sono fatti di silicone.

Trasferimento di grasso

Grazie alla purificazione del grasso assunto con alcuni dispositivi sviluppati per il trasferimento del grasso e l'iniezione di quantità adeguate, ora otteniamo risultati migliori nel seno come in altre parti del corpo. In questo modo, aumentano la probabilità di sopravvivenza delle cellule adipose trasferite e la permanenza della procedura.

Ci sono molti chirurghi plastici che usano questo metodo. Il grasso in altre parti del corpo è generalmente utilizzato e preso ottimi risultati in aree con tessuto adiposo normale. Il seno è una di queste regioni. Le persone che non vogliono il silicone, la cui struttura del seno è adatta a questa procedura e che hanno abbastanza grasso nel loro corpo possono essere applicate al trasferimento di grasso.

Mastoplastica additiva composita

In questo metodo il chirurgo utilizza entrambe le tecniche menzionate prima.

Tecnologia Crisalix

Crisalix è una tecnologia di modellazione 3D che visualizza l'immagine post-operatoria nel modo più realistico. Prima degli interventi chirurgici di aumento del seno, i pazienti sono stati in grado di avere un'idea del periodo postoperatorio vedendo le foto prima e dopo e i tipi di silicone. Ma grazie a Crisalix, ora possono esaminare i cambiamenti sui propri corpi da ogni angolazione con la tecnica di simulazione 3D e confrontare le loro immagini prima e dopo. Questo è di grande importanza per aumentare la soddisfazione post-operatoria e trasmettere più chiaramente i desideri del paziente al medico. Come negli interventi di aumento del seno, mostra il risultato più vicino alla verità nelle operazioni di riduzione del seno e di sollevamento.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima dell'operazione di aumento del seno

Le cose da fare prima dell'estetica del seno possono essere elencate come alcune cose da fare per ottenere un risultato operativo di successo.

Esame obiettivo

Per fare la pianificazione più efficace prima dell'estetica del seno, è necessario eseguire prima un esame fisico del paziente. Durante l'esecuzione dell'esame fisico, è possibile ottenere i risultati più efficaci applicando i seguenti ordini:

  • In primo luogo, la storia medica del paziente dovrebbe essere indagata e valutata; Pertanto, l'esame fisico può essere eseguito nel modo più efficace e di successo. Indagando sulla storia medica del paziente, si può imparare se c'è un caso di cancro al seno o alle ovaie in famiglia. Inoltre, si può apprendere se il paziente ha malattie vascolari e l'esame della pelle, delle unghie e delle articolazioni può essere eseguito per le neuropatie compressive. I sintomi riscontrati possono essere controllati dopo questo esame fisico di base.
  • Soprattutto la lunghezza del torace e del corpo e la loro larghezza nella stessa direzione dovrebbero essere controllate dal medico. Di conseguenza, dovrebbero essere valutate le relazioni tra altezza e peso.
  • La qualità della pelle e lo spessore del grasso sottocutaneo sono importanti nella scelta della posizione dell'impianto da applicare al seno.
  • La simmetria del seno deve essere attentamente valutata. I cambiamenti postoperatori nella simmetria mammaria devono essere determinati con fotografie e risultati dettagliati e mostrati alla paziente.
  • Misurando i livelli dei capezzoli, è necessario notare le differenze riscontrate tra i livelli dei capezzoli.
  • Le dimensioni e la tenerezza del capezzolo devono essere considerate con particolare attenzione, a parte il livello del capezzolo.
  • Insieme al livello della piega sottomammaria, deve essere valutata la fermezza del seno.
  • Valutando le dimensioni e lo spessore dei muscoli pettorali maggiori, diversi metodi di trattamento possono essere applicati in pazienti molto attivi e muscolari.
  • L'esame deve essere eseguito per determinare se c'è una massa nel seno o meno. È proprio questa fase che costituisce il punto più importante durante l'esame fisico. È necessario determinare se esiste una formazione di massa nella zona del seno della persona e valutare di conseguenza.

Informare il paziente

La paziente deve essere informata sulle complicazioni che possono verificarsi dopo l'estetica del seno da eseguire. Le operazioni estetiche al seno, in particolare le operazioni di aumento del seno, possono causare varie complicazioni nonostante i loro risultati efficaci e di successo. A questo proposito, il paziente deve essere informato sulle complicanze che possono verificarsi dopo l'intervento chirurgico. Tutte le possibili complicanze devono essere valutate, elencate e presentate al paziente. Inoltre, i pazienti con allattamento al seno devono essere informati che non ci sarà alcun cambiamento nelle loro qualità e capacità di allattamento al seno dopo l'intervento chirurgico da eseguire.

Pianificare prima dell'estetica del seno

Dopo che le cose da fare prima che l'estetica del seno sia applicata in ordine e meticolosamente, i dati ottenuti dovrebbero essere valutati meticolosamente e l'applicazione da eseguire durante l'intervento chirurgico al seno dovrebbe essere determinata secondo un certo piano.

Decidere il volume del seno

Il concetto che la paziente ha determinato o ha in mente sulla dimensione ideale del seno influenza notevolmente la decisione finale sul volume del seno da applicare. Una decisione congiunta dovrebbe essere presa considerando il pensiero e le aspettative della paziente sulle dimensioni del seno che ha, insieme alle valutazioni fatte dal medico.

Selezione dell'impianto

Nella selezione dell'impianto, il riempimento, la trama superficiale e la forma dell'impianto, così come le sue dimensioni, hanno un posto importante.

Riempimento dell'impianto; costituisce un elemento che dovrebbe essere determinato nella fase di pianificazione dell'operazione da attuare. Gli impianti in gel hanno ingredienti naturali, che si trovano in molte sostanze nel mondo. A questo proposito, gli impianti in gel non hanno la qualità per sollevare un punto interrogativo in mente.

La nuova generazione di impianti adesivi riempiti con gel ha proprietà vantaggiose che forniscono una sensazione tattile più naturale. Rispetto alle tradizionali protesi mammarie riempite con gel e soluzione salina, la nuova generazione di protesi adesive riempite con gel ha meno fluttuazioni grazie alla loro struttura semi-solida.

La struttura superficiale e la forma dell'impianto da applicare; Ancora una volta, è fondamentalmente un elemento che viene deciso dal chirurgo. Il chirurgo deve determinare il più adatto per il paziente tra gli impianti ruvidi o lisci, rotondi o anatomicamente. Ogni texture della superficie dell'impianto crea effetti diversi a seconda della struttura cutanea e delle caratteristiche del paziente. Ad esempio, gli impianti a parete liscia possono essere applicati in pazienti con pelle molto sottile per ridurre la prominenza. Le protesi con una struttura ruvida sono preferite nei pazienti con pelle spessa o nelle persone con una quantità moderata di tessuto mammario, in quanto creano una maggiore tolleranza. Sebbene gli impianti rotondi diano generalmente buoni risultati, gli impianti anatomicamente sono preferiti dai medici.

La dimensione dell'impianto è una delle questioni delicate che devono essere pianificate per ottenere risultati di successo nell'estetica del seno. Generalmente, le protesi mammarie con un volume inferiore a 400 cc sono preferite dai medici perché le protesi di diametro maggiore tendono a causare complicazioni più elevate.

Dopo l'operazione di aumento del seno

È possibile che il paziente che ha subito un intervento chirurgico venga dimesso dall'ospedale in un giorno. Sebbene il dolore sia normale, è supportato dagli antidolorifici somministrati. Dopo l'operazione, il paziente deve usare il reggiseno medico speciale, che viene dato al paziente, per un mese. I tessuti utilizzati nella chirurgia del seno vengono prelevati da sotto il seno o sotto il coccige. Cicatrici temporanee si verificano in queste aree. Queste tracce scompaiono nel tempo. Non è necessario rimuovere le suture nell'intervento chirurgico eseguito con la tecnica di sutura nascosta dall'interno. Sebbene il paziente senta dolore mentre muove le braccia per la prima volta, questo dolore scompare completamente nel tempo.

Naturalmente, ci sono problemi che dovresti sapere sul periodo post-operatorio prima di decidere sulla chirurgia.

Il primo di questi è quanto velocemente tornerai alla tua vita quotidiana nel primo periodo postoperatorio. Anche se varia da persona a persona, riacquisterai gradualmente la tua attività fisica 3-4 settimane dopo l'intervento. Coloro che fanno sport possono fare sport a bassa intensità (come camminare, andare in bicicletta) entro 2-3 settimane e sport più attivi (come nuotare, giocare a tennis) entro 4-6 settimane. In media, puoi iniziare a guidare entro una settimana. Una delle domande più frequenti da parte dei pazienti è quando possono sdraiarsi su un fianco o a faccia in giù. Non c'è problema nel dormire su un fianco, è possibile dormire su un fianco pochi giorni dopo l'intervento quando inizi a sentirti più a tuo agio. Ci vuole un po 'più di tempo per sdraiarsi a faccia in giù. Ci può essere dolore quando si è sdraiati, di solito nei primi mesi. Ecco perché i medici raccomandano ai pazienti di aspettare 5-6 mesi. Ma se non senti dolore, puoi sdraiarti a faccia in giù nel periodo precedente.

Un altro punto importante da considerare dopo la chirurgia protesica è informare lo specialista che esegue la procedura che ha subito un intervento chirurgico durante gli esami mammografici di routine. L'esame viene eseguito in una posizione speciale per il seno protesico. In questo modo, viene visualizzato più tessuto mammario e viene eliminato lo shadowing causato dalla protesi.

Se si verificano dolore, rigidità e deformità al petto a lungo termine, si consigliadi consultare il medico. Questo è molto probabilmente ciò che viene chiamato contrattura capsulare. Per ragioni sconosciute, il tessuto del guscio formato naturalmente attorno alla protesi ha iniziato a indurirsi e deformarsi. È la condizione indesiderabile più comune che si veden a lungo termine nei pazienti con protesi. Se questa situazione ti infastidisce, potrebbe essere necessario sottoporsi nuovamente a un intervento chirurgico. Questo tessuto capsulare, che si trova nella chirurgia, viene rimosso. Forse la protesi può anche essere sostituita o riposizionata. Il medico le fornirà informazioni dettagliate sull'argomento.

Ci sono anche pazienti che si chiedono cosa succederà se la loro protesi scoppia. È difficile capire che la nuova generazione di protesi è esplosa. Questo è qualcosa di cui probabilmente non sarai affatto a conoscenza. Tuttavia, viene trasmesso dal medico durante l'imaging del seno di routine. Se la tua protesi ha più di 10 anni, potresti vedere asimmetria e deformazione nel seno.  I linfonodi potrebbero essere gonfi. Nelle protesi di nuova generazione, incontriamo meno casi come strappi e scoppi. Per qualsiasi motivo, se la tua protesi viene trovata strappata, è il metodo più sano per sostituirla con una nuova protesi.

Mastoplastica Additiva Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

3-4 Ore

Stay in Istanbul

6 Ore

Socially acceptable

2 Settimane

Mastoplastica Additiva Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Mastoplastica Additiva in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Alcuni giorni dovrebbero essere sufficienti per venire a Istanbul prima dell'operazione. Puoi avere tutti gli esami il giorno dell'intervento o il giorno prima dell'intervento.

Fai il tuo piano di vacanza almeno 7 giorni. Dopo esserti ripreso, potresti voler vedere in giro per Istanbul.

C'è un dolore dopo ogni operazione in alcuni livelli. Ma è importante sapere che con antidolorifici e altri farmaci, il dolore scompare facilmente.

L'aumento del seno è il nome della procedura per ingrandire il seno. Ma gli impianti sono il meccanismo utilizzato per completare questa procedura.

È un'operazione per fornire l'ingrandimento del seno.

Il rilassamento si svilupperà quando il tessuto mammario invecchia nel tempo. Il tasso di rilassamento aumenterà con le dimensioni dell'impianto. Mentre l'abbassamento spesso non è un problema fino a dieci o più anni dopo il trattamento, i risultati della chirurgia di aumento del seno manterranno il seno sorprendente per molti anni.

  • Astenersi dal dormire a pancia in giù o su un fianco.
  • Non indossare reggiseno con ferretto.
  • Evitare l'uso di aspirina.
  • Se non è stato prescritto un medicinale, evitare di prenderlo.

Evitare di fare la doccia, andare a nuotare, sedersi al sole e impegnarsi in attività faticose.

Cambiamenti nella forma, nel volume o nella sensazione del seno. Lividi, sanguinamento, coaguli di sangue, necrosi cutanea, guarigione più lenta delle ferite, accumulo di tessuto cicatriziale (contrattura capsulare) sono gli effetti collaterali generali dell'aumento del seno.

Dopo due settimane, puoi smettere di indossare il reggiseno chirurgico e indossarne uno senza ferretto. Dovresti indossarlo per altre due settimane giorno e notte. Alla fine di queste quattro settimane, puoi iniziare a dormire senza reggiseno.

Ci può essere una pressione sul petto per circa 3-5 giorni.

Quando il sistema immunitario risponde al tessuto estraneo, si chiama rigetto medico. Dopo un trapianto di cuore o rene, ad esempio, potrebbe esserci un rigetto. Dal punto di vista medico, secondo i medici, il tuo corpo non "rifiuta le protesi mammarie".

Un gel coesivo e stabile alla forma viene utilizzato per creare protesi gommose per orso, che sono un tipo di protesi al silicone. Di tutte le alternative di protesi mammarie, la loro distinta forma di riempimento e goccia produce i risultati più realistici e conferisce un aspetto naturale.