Chirurgia Plastica

Lifting del Seno in Turchia

Lifting Del Seno in Turchia

Cos'è il Lifting del Seno in Turchia?

Il sollevamento del seno è tecnicamente come un intervento chirurgico di riduzione. I seni sono cadenti, ma poiché non sono grandi, non è necessaria la rimozione dei tessuti. Con il rilassamento del seno, è di dimensioni normali o svuotato.

Come risultato della perdita di peso, dell'allattamento al seno o dell'invecchiamento, il tessuto mammario può perdere il suo volume. Con la chirurgia del sollevamento del seno, è possibile correggere l'aspetto dei seni cascanti che hanno perso la loro vitalità. Se il tessuto mammario non ha un volume sufficiente, la chirurgia di aumento del seno potrebbe non essere sufficiente per il seno cascante. Il rilassamento chirurgico viene rimosso, ma non aggiunge volume al seno. In questi casi, il sollevamento del seno e la chirurgia di aumento possono essere applicati insieme.

Nell'operazione di sollevamento del seno, viene rimossa la pelle in eccesso tecnicamente sovraestesa. L'areola è ridotta alle sue dimensioni normali riducendone il diametro. Il capezzolo è posizionato dove appartiene.

Prima dell'operazione di sollevamento del seno

Al primo incontro prima dell'intervento chirurgico di sollevamento del seno, i reclami della paziente vengono attentamente ascoltati e le aspettative sono chiaramente comprese. Quindi, le loro esigenze e aspettative dall'intervento chirurgico vengono valutate in termini di realtà. Durante l'esame fisico, vengono esaminati i seni e vengono effettuate le misurazioni necessarie mentre la paziente è seduta o in piedi. Vengono valutati fattori come l'età, le condizioni della pelle, la forma e le dimensioni del seno che possono influenzare la procedura di sollevamento del seno.

A seconda dell'età e della storia familiare della paziente, la mammografia può essere necessaria prima dell'intervento chirurgico di sollevamento del seno. Il paziente viene istruito su come prepararsi per l'intervento chirurgico, comprese le linee guida per mangiare, fumare ed evitare determinate vitamine / farmaci.

Dopo l'operazione di sollevamento del seno

Il processo dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del seno può influenzare direttamente il successo dell'intervento chirurgico. Il successo del tuo intervento chirurgico di sollevamento del seno dipende non solo dall'intervento chirurgico stesso, ma anche da quanto bene ti prepari per l'intervento chirurgico e da quanto bene ti prendi cura di te stesso in seguito.

È molto importante seguire i suggerimenti per il recupero del sollevamento del seno del chirurgo esattamente dal giorno prima dell'intervento chirurgico a 6 settimane dopo la procedura. Da ciò che indossi a ciò che mangi a quanto esercizio fai, dovrai prendere diverse precauzioni in ogni fase del processo di recupero. Può essere utile attaccare una guida al tempo di recupero del sollevamento del seno sulla scrivania o in altri luoghi visitati di frequente per ricordarti cosa aspettarti in ogni fase. Naturalmente, dovresti mettere a punto il tuo programma di recupero in base alle istruzioni professionali del tuo medico su cosa aspettarti.

Fasi di guarigione

Per sentire meno dolore e ottenere risultati più efficaci dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del seno, le regole devono essere seguite.

2 settimane prima dell'intervento

Smettere di fumare, non usare aspirina, ibuprofene, integratori a base di erbe, olio di pesce o qualsiasi farmaco che possa aumentare il rischio di sanguinamento. Acquista le forniture di cui potresti aver bisogno dopo l'intervento chirurgico (impacchi di ghiaccio, garze, reggiseno sportivo). Segnalare eventuali segni di malattia. La storia medica può richiedere l'autorizzazione medica come il lavoro di laboratorio, la mammografia o l'ECG prima dell'intervento chirurgico.

Il giorno prima dell'intervento

Conferma il tempo dell'intervento chirurgico e il trasporto. Riempi le prescrizioni. La notte prima dell'intervento Prima dell'intervento, digiunare per 12 ore senza mangiare o bere nulla. Doccia, relax, andare a letto presto e cercare di dormire almeno sette ore.

2-3 giorni dopo l'intervento

Molte donne possono provare dolore da lieve a moderato nei giorni successivi alla procedura e questo può essere gestito con farmaci prescritti. Anche la nausea dall'anestesia utilizzata durante la procedura è comune, ma in genere si attenua senza intervento. Le medicazioni chirurgiche e gli scarichi usati vengono solitamente rimossi dal chirurgo entro questo lasso di tempo. Tuttavia, molti chirurghi consiglieranno ai loro pazienti di continuare a utilizzare reggiseni chirurgici e bende compressive per proteggere i siti di incisione. Fino al 2 ° o 3 ° giorno, molti pazienti saranno in grado di fare una doccia. Le prime 2 settimane dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del seno sono molto importanti.

1 settimana dopo l'intervento

Mentre i livelli di dolore sono di solito significativamente ridotti, lividi moderati e gonfiore del seno possono persistere. Molti pazienti sono competenti per tornare al lavoro e svolgere attività quotidiane leggere , tra cui camminare. Tuttavia, i pazienti devono evitare di piegarsi, sollevare oggetti pesanti e altri movimenti faticosi.

2 settimane dopo l'intervento chirurgico

La maggior parte dei pazienti inizia a sentirsi normale e può svolgere le proprie attività quotidiane senza dolore. L'esercizio fisico o l'attività faticosa dovrebbero comunque essere evitati. Le incisioni in genere guariscono completamente in circa 2 settimane e i pazienti possono essere puliti per fare il bagno.

4 settimane dopo l'intervento chirurgico

La maggior parte dei pazienti recupera abbastanza per riprendere la normale routine di esercizio (tuttavia, gli esercizi e le attività che mirano specificamente al torace, come golf, tennis, ecc., Dovrebbero essere evitati).

6 settimane dopo l'intervento chirurgico

Il punto di 6 settimane di solito indica che il processo di guarigione è completo, poiché la maggior parte dei lividi e del gonfiore del seno si è attenuata. La maggior parte dei pazienti può esercitare senza restrizioni, dormire sulla pancia e sul fianco ed è consentito indossare reggiseni con ferretto.

Gestione del dolore

Il processo dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del seno può essere piuttosto doloroso per alcuni pazienti. La maggior parte dei pazienti riferisce di provare dolore da lieve a moderato dopo la procedura di sollevamento del seno. Il dolore è in genere più alto nei primi 2-3 giorni dopo la procedura e poi si attenua. Il chirurgo può prescrivere farmaci antidolorifici per alleviare qualsiasi disagio che il paziente sta vivendo. Si noti che molti chirurghi non raccomandano di assumere farmaci antinfiammatori da banco, non steroidei come l'ibuprofene o il naprossene dopo la procedura, in quanto possono aumentare il sanguinamento.

Intorpidimento del capezzolo

L'intervento chirurgico post-lifting del seno può essere un periodo di maggiore sensibilità a causa dell'operazione. Nelle settimane immediatamente successive alla procedura, la sensazione del capezzolo aumenta spesso e ritorna alla normalità.

Cicatrici

Sebbene il processo dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del seno sia frustrante a causa delle cicatrici, le cicatrici di solito possono essere coperte. La chirurgia del sollevamento del seno può causare cicatrici, la cui estensione e posizione dipendono dal tipo di tecnica di sollevamento del seno applicata. In alcuni casi, le incisioni possono essere posizionate in aree a bassa visibilità, come intorno alla linea dell'areola o sotto la piega del seno. Inoltre, ci sono diversi trattamenti cosmetici non chirurgici che possono essere applicati per ridurre al minimo la comparsa di eventuali cicatrici che appaiono.

Suggerimenti per una guarigione facile e veloce

Il processo dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del seno è importante per il successo del trattamento e nella prevenzione degli effetti collaterali. Seguire tutte le istruzioni di cura post-procedura fornite dal chirurgo plastico. Prendere farmaci antidolorifici, antibiotici, e altre prescrizioni come prescritto dal chirurgo. Partecipa a tutti gli appuntamenti post-operatori programmati. Evitare di fare la doccia o il bagno fino a quando non viene confermato. Indossare tutti gli indumenti compressivi consigliati o reggiseni chirurgici. Pianifica di prendere 1-2 settimane di riposo.

Riposati e dormi molto. Bevi molta acqua durante il periodo di recupero. Mangia cibi leggeri e sani seguendo la procedura. Evitare di toccare o rimuovere le bende dalle incisioni, in quanto ciò può riaprire le ferite. Indossa abiti larghi, in particolare top che non richiedono di sollevare le braccia per indossarli. Evitare di dormire sullo stomaco o sul fianco per 6 settimane dopo la procedura. Si consiglia ai pazienti di dormire con la testa sotto 2-3 cuscini per ridurre il dolore e il gonfiore. Limitare qualsiasi forma di esercizio vigoroso, compresi i movimenti fisici che fanno rimbalzare il seno (come correre o saltare) fino a quando non si è completamente recuperato.

È importante capire che la tua esperienza di recupero può differire dalle informazioni presentate qui a causa di vari fattori come la tua tolleranza al dolore e la risposta di guarigione del tuo corpo durante il periodo di chirurgia post-lift. Anche le variabili specifiche della procedura, come la tecnica di sollevamento del seno, svolgono un ruolo nel recupero. Infine, i pazienti che combinano un lifting del seno con altre procedure chirurgiche (come una procedura di aumento del seno o di riduzione del seno) possono richiedere un tempo di recupero più lungo.

Prendersi cura di un lifting del seno può rendere più facile il tempo di recupero

Potrebbe essere necessario aiuto durante il processo chirurgico post-lifting del seno. La chirurgia del sollevamento del seno è certamente gestibile, ma presenta molte sfide lungo il percorso, tra cui dolore, gamma limitata di movimento, protezione delle ferite e altri. Superare il processo di recupero da soli sarà difficile, quindi è importante pianificare di ricevere le migliori cure possibili durante il recupero. Chiedi agli amici intimi o ai familiari di viaggiare con te a Istanbul e assisterti nei primi giorni di recupero.

Lifting del Seno in Turchia

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-4 Ore

Stay in Istanbul

7 Giorni

Socially acceptable

10+ Giorni

Lifting del Seno Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lifting del Seno in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

È importante essere a Istanbul proprio prima di alcuni giorni dal giorno dell'operazione. In questo modo, puoi avere tutto il tuo esame in tempo e prepararti mentalmente per la procedura.

Il recupero richiederà da 3 a 7 giorni dopo l'intervento. Quindi almeno fare un viaggio pianificato di 7 giorni è un must.  Dopo 2 giorni di operazione, puoi fare un tour intorno a Istanbul.

Ci sarà un dolore moderato. Ma subito dopo l'operazione inizierai a usare i farmaci per alleviare il dolore.

Un reggiseno chirurgico o medico sarà necessario per circa 2 settimane dopo l'intervento chirurgico.

Dovrai indossare abiti larghi dopo l'operazione. Non devi muovere le braccia verso l'alto.

  • Avere un test di laboratorio o una valutazione medica eseguita.
  • Prendi farmaci particolari o regola il dosaggio di quelli che già prendi.
  • Per aiutare a identificare eventuali cambiamenti potenziali nel tessuto mammario, ottenere una mammografia di base prima dell'intervento chirurgico e un'altra in seguito.
  • Smettere di fumare.

Dopo l'operazione non è necessario fare la doccia per 48 ore. Dopo 48 ore sarebbe meglio lavarsi appena sotto la vita. Quando gli scarichi sono fuori, è di nuovo importante non fare la doccia per 48 ore.

Per circa 10 giorni non devi alzare le braccia, fare sport o portare qualcosa di pesante.4

Una volta ogni ora, puoi fare brevi passeggiate a casa intorno alla stanza.

Ci sarà una piccola quantità di sanguinamento dopo il sollevamento del seno. Ma la tua medicazione sarà cambiata ogni giorno.

 

Il tuo seno si sentirà sensibile e gonfio.

Potrebbero essere necessari diversi mesi prima che la sensazione / sensazione nelle areole / capezzoli torni alla normalità dopo essere diminuita nel periodo post-operatorio iniziale.

Dopo sei mesi, puoi andare senza coraggio!