Trapianto di Capelli

Trapianto di Sopracciglia in Turchia

Trapianto di Sopracciglia in Turchia

Cos'è il trapianto di sopracciglia?

L'operazione di trapianto di sopracciglia è il processo di trapianto di follicoli piliferi prelevati dall'area donatrice all'area senza sopracciglia a seconda del distacco o delle caratteristiche genetiche. La perdita delle sopracciglia di solito può verificarsi a causa di motivi come la rimozione delle sopracciglia dalla stessa area per lungo tempo, alopecia areata, ecc. varie malattie della pelle che coinvolgono la radice dei capelli, applicazioni di trucco permanente, trattamento chemioterapico. Dopo che le sopracciglia sono state perse, è possibile eseguire un'operazione di trapianto di sopracciglia per sopracciglia che non vengono soddisfatte alla fine del periodo di attesa di 1-2 anni.

Con questo metodo, è possibile dare la forma desiderata al sopracciglio. Rendere il sopracciglio con una punta appuntita smussata, rendendo la parte della testa spessa, dando al sopracciglio curvo una forma dritta può essere fatto durante il trapianto di sopracciglia.

Tipi di trapianto di sopracciglia

Il trapianto di sopracciglia può essere eseguito in due modi diversi ampiamente. Questi sono il trapianto di sopracciglia con tecnica DHI e FUE.

Escissione dell'unità follicolare (FUE)

La tecnica FUE, nota come l'ultima tecnologia nel trapianto di sopracciglia, è la tecnica in cui è possibile ottenere i risultati più naturali. Con il metodo FUE, prendiamo le radici una per una e le piantiamo forandole all'angolo che vogliamo senza tagliare la pelle nell'area in cui prevediamo di piantare. Di conseguenza, possiamo ottenere sopracciglia che escono all'angolo più vicino alla natura (20-25 gradi). È difficile distinguere il sopracciglio trapiantato con questa tecnica dal sopracciglio naturale. Le radici vengono prelevate una ad una dalla nuca con il metodo micropunch, in modo che il danno sia minimo nell'area in cui viene effettuata l'estrazione.

Impianto diretto di capelli (DHI)

La tecnica DHI è stata ampiamente utilizzata nelle applicazioni di trapianto di capelli e sopracciglia negli ultimi anni. Un aspetto estetico si ottiene grazie alla tecnica DHI su sopracciglia sparse e sopracciglia che sono state perse a causa di ustioni, incidenti o malattie. Con la tecnica DHI, è possibile avere strutture sopracciglia permanenti e dall'aspetto naturale. Il trapianto di sopracciglia con anestesia locale è un'applicazione che richiede in media 1-3 ore a seconda delle sopracciglia radi.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

L'immagine risultante come risultato di un attento lavoro sarà naturale e permanente. Le sopracciglia realizzate con la tecnica DHI crescono in 3 mesi e raggiungono la forma desiderata in un minimo di 8 mesi e assumono la loro forma più normale, compresi i follicoli piliferi.

Prima del trapianto di sopracciglia

Prima del trapianto di sopracciglia, viene eseguita l'analisi dello stato di salute del paziente. Vengono inoltre fornite informazioni sui possibili rischi che possono sorgere in questo esame. Di conseguenza, viene presa una decisione sull'operazione. Si consiglia di non truccarsi quando si arriva all'operazione. Tuttavia, dovresti interrompere l'assunzione di fluidificanti del sangue dieci giorni prima dell'operazione. Se si dispone di una malattia cronica, informi il medico. Avere un compagno con te quando vieni in Turchia per un trapianto di sopracciglia. Oltre a questo, è anche importante avere contanti con te. Se hai problemi con la tua carta di credito nei pagamenti che effettuerai qui, puoi evitare il problema con i tuoi contanti.

Dopo il trapianto di sopracciglia

La perdita dei capelli può verificarsi immediatamente dopo il trapianto di sopracciglia, ma questo non dovrebbe causare preoccupazione. Perché i capelli persi inizieranno a ricrescere. È normale che ci siano debolezza e magrezza nei fili delle sopracciglia dopo il trapianto, ma nel tempo questi fili inizieranno ad ispessirsi. Dopo la procedura, le tue nuove sopracciglia inizieranno a crescere 3 mesi dopo la procedura. 7-8 mesi dopo la procedura, le sopracciglia assumono la loro forma definitiva. Ricorda, le tue nuove sopracciglia inizieranno ad abbassarsi 15 giorni dopo essere state trapiantate.  Questo problema di cancellazione  continua per 3 mesi.  Dopo il terzo mese, non c'è perdita di sopracciglia.

Trapianto di Sopracciglia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

4-5 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Trapianto di Sopracciglia Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Trapianto di Sopracciglia in FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Due giorni dopo il trapianto di sopracciglia, viene eseguito il primo processo di lavaggio. Il medico fa questo. Ti consigliamo di non tornare immediatamente nel tuo paese durante questo periodo. Dopo la procedura, è necessario rimanere in Turchia per un minimo di 2 giorni. Ma se hai bisogno di tornare indietro, il tuo medico ti dirà cosa fare nel tuo paese d'origine.

Puoi venire in Turchia la mattina dell'operazione. Tuttavia, il nostro consiglio è di essere qui il giorno prima dell'operazione. I tuoi preparativi diventano molto più confortevoli durante questo periodo.

Questo processo richiede circa 3-5 ore. Viene eseguito in anestesia locale.

I prezzi dei trapianti di sopracciglia in Turchia sono molto più convenienti rispetto ad altri paesi europei. I prezzi variano generalmente a seconda dell'esperienza del medico e della qualità del centro sanitario.

Poiché questa procedura verrà eseguita in anestesia locale, non sentirai dolore. Il medico consiglierà farmaci antidolorifici in modo da non sentire dolore dopo la procedura.

Sì. Grazie allo sviluppo di tecnologie, il trapianto di sopracciglia può essere eseguito utilizzando i propri capelli. I risultati del trapianto di sopracciglia di successo sono permanenti.

Per questo, il trapianto di sopracciglia è un metodo efficace. Molte persone con sopracciglia sparse hanno sopracciglia più spesse e folte con il metodo di trapianto di sopracciglia.

Se vuoi che le tue sopracciglia ricrescano, probabilmente provi prima i metodi di cura con oli naturali. Tuttavia, il metodo di trattamento più efficace per questo è il trapianto di sopracciglia. Grazie alle procedure di trapianto di sopracciglia eseguite con le ultime tecniche tecnologiche, i pazienti hanno capelli molto più rigogliosi e folti.

Circa 3 mesi dopo il trapianto, le sopracciglia iniziano a crescere. Otterrai i risultati completi entro 6-9 mesi.

Il trapianto di sopracciglia è generalmente preferito dalle donne, oltre ad essere un'operazione preferita negli uomini. Con questa operazione, molte persone hanno sopracciglia dall'aspetto più sano. Il limite di età inferiore per il trapianto di sopracciglia è di 18 anni.

 

Il trapianto di sopracciglia è un metodo chirurgico minimamente invasivo. L'area del sopracciglio viene anestetizzata in anestesia locale e i singoli follicoli piliferi prelevati dal collo vengono trapiantati nell'area del sopracciglio in base alla forma desiderata. Da 6 mesi, le sopracciglia trapiantate iniziano a crescere naturalmente. I risultati sono permanenti.

Sono necessari in media 400-500 innesti per il trapianto di sopracciglia. Questi innesti consistono nei tuoi capelli. I peli sulla nuca sono usati come area donatrice.