Trapianto di Capelli

Trapianto di peli del corpo in Turchia (BHT)

Trapianto di Peli del Corpo in Turchia (BHT)

Cos'è un trapianto di peli del corpo (BHT)?

Il trapianto di capelli con peli del corpo è chiamato trapianto di peli del corpo. In questo processo di trapianto, i capelli vengono prelevati da altre parti del corpo invece della zona della nuca frequentemente utilizzata. È un metodo efficace applicato per aumentare la densità nel trapianto di capelli. I peli del corpo sono stati utilizzati sin dall'emergere della tecnica FUE. La FUE è una procedura di trapianto di capelli che comporta la rimozione di un'unità follicolare alla volta utilizzando una graffetta portatile e una pinza di estrazione. Questo lo rende una procedura ideale per utilizzare i capelli donatori dal corpo.

BHT è anche talvolta applicato a pazienti che non hanno abbastanza capelli nella nuca. È preferibile che il trapianto di capelli abbia più successo.

Quale tipo di peli del corpo dovrebbe essere preferito per il trapianto sul cuoio capelluto?

Nel trapianto di capelli, la prima area donatrice preferita dopo la nuca è la barba. I peli della barba sono molto adatti per il trapianto di capelli perché sono forti e spessi. La parte del viso lungo e sotto il mento è la migliore area donatrice. I peli della barba sono meglio trapiantati nell'area leggermente dietro la corona e l'attaccatura dei capelli della testa, forse per aggiungere spessore in un'area precedentemente trapiantata. Non trapiantiamo la barba all'attaccatura dei capelli anteriore, poiché i capelli non sembreranno naturali a causa della sua ruvidità.

Un'altra area donatrice che è più comunemente usata sono i peli del torace. I peli del petto sono molto più sottili dei peli del viso o del cuoio capelluto. Pertanto, questo rende l'attaccatura dei capelli anteriore che forma un aspetto peloso o un'area della corona adatta per una maggiore copertura.

Ci sono altre aree che possono essere utilizzate come capelli donatori per il trapianto di capelli. Questi includono i capelli della schiena, spalle, braccia, ascelle, inguine e cosce.

Prima del trapianto di peli del corpo

È molto importante non bere alcolici 7-10 giorni prima del trapianto di capelli in termini di sviluppo e afflusso di sangue ai follicoli piliferi appena impiantati. È necessario interrompere i farmaci anticoagulanti descritti come fluidificanti del sangue una settimana prima della procedura. E dovresti informare il tuo medico dei farmaci di routine che usi. Dovresti smettere di consumare prodotti come sigarette, tabacco o alcol una settimana prima della procedura.  Non bere bevande contenenti caffeina e suoi derivati 2 giorni prima del trapianto di capelli. È necessario indossare abiti comodi che siano facili da rimuovere e avere bottoni sul davanti.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Se hai una malattia cronica o farmaci che usi continuamente, devi informare il tuo medico di questo. Il medico pianificherà il processo di trattamento in base alle informazioni che riceverà da lei.

Dopo il trapianto di peli del corpo

Ciò che deve essere considerato dopo il trapianto di capelli contiene più di una sostanza. Il trapianto di capelli, che può contenere molti punti di cura dalla pulizia alla nutrizione, dovrebbe essere molto attento soprattutto durante l'anno dopo il trapianto.

  • Evitare lavori pesanti come sudorazione costante, affaticamento o doccia. Inoltre, la sudorazione danneggia i follicoli piliferi e ne impedisce la crescita sana.
  • Soprattutto se i capelli cadono a causa dello stress, non metterti in un ambiente stressante dopo il trapianto di capelli.
  • Evitare rapporti sessuali per alcune notti dopo l'operazione.
  • Non bere mai, poiché avrai bisogno di antibiotici dopo la semina. L'alcol è dannoso per i capelli appena trapiantati, poiché entra nel sistema circolatorio direttamente dal flusso sanguigno.
  • Coloro che devono essere considerati dopo il trapianto di capelli possono provare dolore parziale e debolezza. La tensione può anche essere sperimentata a causa dell'anestesia locale somministrata. Con il farmaco raccomandato dal medico, questi reclami scompariranno completamente entro pochi giorni.
  • Per i primi giorni, dovresti sdraiarti sulla schiena il più possibile ed evitare di toccare l'area di trattamento. Se lo applichi anche sulla parte posteriore della testa, devi sdraiarti.
  • Se ti sdrai sul luogo di semina dopo la semina, può verificarsi edema. Non devi preoccuparti di questo. Questi gonfiori scompaiono in pochi giorni.
  • Il giorno successivo al trapianto di capelli, le bende nell'area di epilazione del collo devono essere rimosse e la medicazione deve essere eseguita. Quindi fasciare la fronte per evitare che l'edema cada dalla testa alla fronte e agli occhi.
  • Dopo il secondo giorno di trapianto di capelli, nulla verrà applicato all'area del trapianto.

Trapianto di peli del corpo Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

6-8 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Trapianto di peli del corpo Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Trapianto di peli del corpo FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Dopo l'operazione BHT, è necessario rimanere in Turchia per almeno 3 giorni. La ragione di ciò è che il medico farà il primo lavaggio. Il medico laverà l'area della procedura tre giorni dopo la procedura. Ti dirà in dettaglio come ha fatto. Successivamente, eseguirai le procedure di lavaggio come indicato dal medico.

Se lo desideri, puoi venire in Turchia la mattina dell'operazione. Tuttavia, ti consigliamo di arrivare il giorno prima dell'operazione. Perché il processo di preparazione è completato più facilmente in questo modo. Il processo continua più comodamente.

Sì. Generalmente, i peli nella nuca sono utilizzati nel trapianto di capelli. Tuttavia, nei casi in cui la densità dei capelli in quest'area non è sufficiente, i capelli vengono rimossi da altre parti del corpo.

Questo processo richiede da 6 a 8 ore. La durata della procedura può variare a seconda della velocità del medico o per altri motivi.

Il tasso di successo nel trapianto di peli del corpo è del 95%. Il fatto che i capelli siano forti e spessi è efficace nei risultati del trapianto di capelli. Per questo motivo, l'area donatrice che deve essere selezionata dal medico e la struttura dei peli del corpo sono importanti per la conclusione positiva della procedura.

Il trapianto di capelli dai peli delle gambe può essere eseguito a causa della mancanza di abbastanza capelli nella zona della testa o non essere ritenuto appropriato dal medico. Sebbene non sia molto preferito, questo metodo è anche un metodo efficace in termini di trapianto di capelli.

Sì. Nei casi in cui non ci sono abbastanza peli nella zona della nuca, è possibile utilizzare i peli pubici. Ma i peli pubici diventano l'ultima scelta. Prima di ciò, aree come il collo, la barba, il collo, ecc. Vengono utilizzate come aree donatrici.

Secondo alcune ricerche, i giapponesi e i cinesi hanno le fibre di capelli individuali più spesse.

Le operazioni che avrai un buon medico del trapianto di capelli danno risultati assolutamente efficaci e naturali. Tuttavia, una buona determinazione dell'attaccatura dei capelli è anche efficace nel rendere i risultati naturali.

Questo processo richiede circa 6-8 ore. Questo tempo può variare a seconda della velocità del medico.

Il testosterone è strettamente correlato alla crescita dei capelli di tipo maschile. Negli uomini, ci sono strutture chiamate cherotinociti nei follicoli piliferi. Quando il livello di testosterone nel corpo aumenta durante l'adolescenza, il testosterone interagisce con questa struttura e aumenta la produzione di DNA e RNA, fornendo la crescita dei capelli chiamata crescita dei capelli di tipo maschile.

Se stai riscontrando problemi di calvizie e problemi di perdita di capelli, il trapianto di capelli, che è il trattamento definitivo di questi problemi, è l'ideale per te. Vale la pena avere questa procedura per risultati permanenti e naturali.