Il trapianto di capelli con peli del corpo è chiamato trapianto di peli del corpo. In questo processo di trapianto, i capelli vengono prelevati da altre parti del corpo invece della zona della nuca frequentemente utilizzata. È un metodo efficace applicato per aumentare la densità nel trapianto di capelli. I peli del corpo sono stati utilizzati sin dall'emergere della tecnica FUE. La FUE è una procedura di trapianto di capelli che comporta la rimozione di un'unità follicolare alla volta utilizzando una graffetta portatile e una pinza di estrazione. Questo lo rende una procedura ideale per utilizzare i capelli donatori dal corpo.
BHT è anche talvolta applicato a pazienti che non hanno abbastanza capelli nella nuca. È preferibile che il trapianto di capelli abbia più successo.
Nel trapianto di capelli, la prima area donatrice preferita dopo la nuca è la barba. I peli della barba sono molto adatti per il trapianto di capelli perché sono forti e spessi. La parte del viso lungo e sotto il mento è la migliore area donatrice. I peli della barba sono meglio trapiantati nell'area leggermente dietro la corona e l'attaccatura dei capelli della testa, forse per aggiungere spessore in un'area precedentemente trapiantata. Non trapiantiamo la barba all'attaccatura dei capelli anteriore, poiché i capelli non sembreranno naturali a causa della sua ruvidità.
Un'altra area donatrice che è più comunemente usata sono i peli del torace. I peli del petto sono molto più sottili dei peli del viso o del cuoio capelluto. Pertanto, questo rende l'attaccatura dei capelli anteriore che forma un aspetto peloso o un'area della corona adatta per una maggiore copertura.
Ci sono altre aree che possono essere utilizzate come capelli donatori per il trapianto di capelli. Questi includono i capelli della schiena, spalle, braccia, ascelle, inguine e cosce.
È molto importante non bere alcolici 7-10 giorni prima del trapianto di capelli in termini di sviluppo e afflusso di sangue ai follicoli piliferi appena impiantati. È necessario interrompere i farmaci anticoagulanti descritti come fluidificanti del sangue una settimana prima della procedura. E dovresti informare il tuo medico dei farmaci di routine che usi. Dovresti smettere di consumare prodotti come sigarette, tabacco o alcol una settimana prima della procedura. Non bere bevande contenenti caffeina e suoi derivati 2 giorni prima del trapianto di capelli. È necessario indossare abiti comodi che siano facili da rimuovere e avere bottoni sul davanti.
Se hai una malattia cronica o farmaci che usi continuamente, devi informare il tuo medico di questo. Il medico pianificherà il processo di trattamento in base alle informazioni che riceverà da lei.
Ciò che deve essere considerato dopo il trapianto di capelli contiene più di una sostanza. Il trapianto di capelli, che può contenere molti punti di cura dalla pulizia alla nutrizione, dovrebbe essere molto attento soprattutto durante l'anno dopo il trapianto.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Dopo l'operazione BHT, è necessario rimanere in Turchia per almeno 3 giorni. La ragione di ciò è che il medico farà il primo lavaggio. Il medico laverà l'area della procedura tre giorni dopo la procedura. Ti dirà in dettaglio come ha fatto. Successivamente, eseguirai le procedure di lavaggio come indicato dal medico.
Se lo desideri, puoi venire in Turchia la mattina dell'operazione. Tuttavia, ti consigliamo di arrivare il giorno prima dell'operazione. Perché il processo di preparazione è completato più facilmente in questo modo. Il processo continua più comodamente.
Sì. Generalmente, i peli nella nuca sono utilizzati nel trapianto di capelli. Tuttavia, nei casi in cui la densità dei capelli in quest'area non è sufficiente, i capelli vengono rimossi da altre parti del corpo.
Questo processo richiede da 6 a 8 ore. La durata della procedura può variare a seconda della velocità del medico o per altri motivi.
Il tasso di successo nel trapianto di peli del corpo è del 95%. Il fatto che i capelli siano forti e spessi è efficace nei risultati del trapianto di capelli. Per questo motivo, l'area donatrice che deve essere selezionata dal medico e la struttura dei peli del corpo sono importanti per la conclusione positiva della procedura.
Il trapianto di capelli dai peli delle gambe può essere eseguito a causa della mancanza di abbastanza capelli nella zona della testa o non essere ritenuto appropriato dal medico. Sebbene non sia molto preferito, questo metodo è anche un metodo efficace in termini di trapianto di capelli.
Sì. Nei casi in cui non ci sono abbastanza peli nella zona della nuca, è possibile utilizzare i peli pubici. Ma i peli pubici diventano l'ultima scelta. Prima di ciò, aree come il collo, la barba, il collo, ecc. Vengono utilizzate come aree donatrici.
Secondo alcune ricerche, i giapponesi e i cinesi hanno le fibre di capelli individuali più spesse.
Non sentirai dolore perché l'operazione verrà eseguita sotto sedazione. Quindi il medico ti consiglierà antidolorifici. Se senti dolore durante il periodo di riposo, puoi usare questi farmaci. Tuttavia, questo processo non è un processo doloroso.
Le operazioni che avrai un buon medico del trapianto di capelli danno risultati assolutamente efficaci e naturali. Tuttavia, una buona determinazione dell'attaccatura dei capelli è anche efficace nel rendere i risultati naturali.
Il successo del trapianto di capelli da parte di un medico esperto dà risultati permanenti. I tuoi nuovi capelli rimangono con te per tutta la vita.
Il testosterone è strettamente correlato alla crescita dei capelli di tipo maschile. Negli uomini, ci sono strutture chiamate cherotinociti nei follicoli piliferi. Quando il livello di testosterone nel corpo aumenta durante l'adolescenza, il testosterone interagisce con questa struttura e aumenta la produzione di DNA e RNA, fornendo la crescita dei capelli chiamata crescita dei capelli di tipo maschile.