Trapianto di capelli DHI in Turchia DHI hair transplant è l'acronimo di "direct hair transplant". In questo metodo viene utilizzata una penna medica chiamata choi, che dovrebbe essere utilizzata solo da esperti. Grazie a questa penna, il medico raccoglie gli innesti. Quindi, grazie a questa penna, si posizionano direttamente i follicoli piliferi che si sono presi nella pelle senza aprire un'incisione o un canale. Grazie alla penna di impianto utilizzata nell'applicazione, il trapianto viene completato in due fasi. E' possibile eseguire contemporaneamente le operazioni di apertura e innesto del canale. La penna implanter preferita durante la procedura ha una struttura cilindrica e molto sottile. In questo modo, consente ai capelli di essere inseriti nell'ago che conduce attraverso i canali. Questo metodo è noto per essere il più pratico.
Ci sono alcuni problemi a cui dovresti prestare attenzione prima dell'applicazione del trapianto di capelli DHI. In questo modo, entrambe le radici piantate saranno in grado di resistere in modo sano e la regione in cui vengono raccolte le radici sarà in grado di guarire rapidamente. Non fumare per 2 giorni prima della procedura. Non bere alcolici per 3 giorni prima della procedura.
L'aspirina e altri fluidificanti del sangue non devono essere usati con 10 giorni di anticipo. L'accorciamento dei capelli prima dell'operazione sarà fatto nella nostra clinica. Dovresti lavarti i capelli con una doccia prima di venire alla procedura al mattino. Fai attenzione a non lasciare la testa al sole con circa 2 settimane di anticipo, soprattutto in estate. È molto importante che la tua testa non sia abbronzata e che non si scotti. Indossare abiti larghi quando si tratta di elaborazione.
Quando i pazienti sono informati su ciò che dovrebbe essere considerato dopo il trapianto di capelli DHI, il processo procede in modo più efficiente. Non consumare sostanze come caffè o sigarette immediatamente dopo la procedura. Proteggi il cuoio capelluto dai traumi. Non permettere all'acqua di toccare il cuoio capelluto fino al primo lavaggio. Evita le attività che ti fanno sudare eccessivamente. Puoi indossare accessori come cappelli una settimana dopo la procedura. Dormi supino con la testa leggermente alzata.
Non esercitare pressione sul cuoio capelluto con un asciugamano quando i capelli si asciugano. Se hai intenzione di applicare siero, crema, ecc. Sui tuoi capelli, consulta il tuo medico per questo. Indossare accessori come berretti, cappelli, ecc che il medico raccomanda. Seguire le istruzioni di lavaggio per dieci giorni dopo la procedura. Quando senti dolore, usa solo gli antidolorifici raccomandati dal medico. Cura per i donatori e i siti di trapianto come raccomandato dal medico.
I vantaggi del trapianto di capelli DHI comunemente usato sono:
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Non è consigliabile tornare nel proprio paese subito dopo questa procedura. Dopo il trapianto di capelli, viene eseguito il primo processo di lavaggio. Questo di solito viene fatto 3 giorni dopo la procedura. Il primo lavaggio viene eseguito dal medico o dall'infermiera esperta della clinica. Pertanto, è necessario rimanere in Turchia durante questo periodo. Tuttavia, se hai bisogno di tornare immediatamente, il tuo medico ti fornirà informazioni dettagliate. Quando torni nel tuo paese, dovresti seguire le raccomandazioni del tuo medico.
I pazienti sono di solito in Turchia la mattina dell'operazione. Ma è più conveniente per te essere qui il giorno prima della procedura. I vostri preparativi operativi sono facilmente realizzati in un arco di tempo più ampio in questo modo.
DHI è un metodo della tecnica FUE eseguito con un implanter. In questa tecnica, a differenza della FUE, i follicoli piliferi prelevati dall'area donatrice vengono trapiantati nell'area da trapiantare senza aprire un canale con l'implanter. Il tasso di guarigione è più breve nella tecnica DHI e anche la possibilità di sanguinamento è molto bassa.
I capelli raccolti dall'area donatrice non ricrescono. Questa zona è ancora scarsa. L'assenza di follicoli piliferi nel collo, che viene rimosso proporzionalmente dall'area donatrice da rimuovere, non è evidente dall'esterno.
In questa tecnica, non c'è cicatrice perché non viene praticata alcuna incisione. Pertanto, è uno dei metodi più preferiti.
Due tecniche sono ampiamente applicate in Turchia. Queste sono tecniche di trapianto di capelli con metodo DHI e FUE. Entrambe le tecniche hanno vantaggi diversi. Dopo che il medico te li spiega in dettaglio, puoi decidere quale è giusto per te.
Dopo il trapianto di capelli, la posizione del sonno dovrebbe essere sulla schiena. Devi dormire con la testa leggermente sollevata. Con esso, puoi usare un cuscino per il collo. In questo modo, puoi mantenere la testa nella stessa posizione mentre dormi.
Dopo il trapianto di capelli DHI, il medico ti fornirà una spiegazione dettagliata sulla tua posizione di sonno, abitudini alimentari e di consumo, attività e cura per l'area della procedura. Dovresti seguire le raccomandazioni del tuo medico durante questo processo. In questo modo, puoi accelerare il tuo processo di guarigione e ottenere risultati più efficaci.
La più recente tecnica di trapianto di capelli recentemente sviluppata è la tecnica Neograft. È una versione semi-automatica della tecnica di trapianto di capelli FUE.
Si consiglia di riposare per i primi cinque giorni dopo la procedura. In questo modo, puoi proteggere meglio i tuoi innesti. Dopo una settimana media, puoi tornare alle tue attività quotidiane.
DHI è una delle tecniche di trapianto di capelli più efficaci. Con il modo in cui viene applicato e i vantaggi che offre, questo processo ha successo al 100%.
I medici riferiscono che la fascia di età ottimale per il trapianto di capelli è compresa tra 30-40 anni. Secondo i risultati ottenuti dalle procedure, è stato osservato che sono stati ottenuti risultati più permanenti nei pazienti in questa fascia di età.