Trapianto di Capelli

Trapianto di Capelli a Istanbul

Trapianto di Capelli a Istanbul

Cos'è un Trapianto di Capelli a Istanbul?

Il trapianto di capelli è il processo di trapianto di nuovi follicoli piliferi nell'area calva nella zona della testa. Tuttavia, è uno dei metodi di trattamento più efficaci e permanenti per il problema della caduta dei capelli. Il medico deve essere molto esperto affinché questo trattamento abbia successo. Tuttavia, si consiglia di eseguire questa procedura in strutture sanitarie approvate e di altissima qualità. Perché la loro probabilità di ottenere risultati positivi nel trapianto di capelli sotto le scale è molto bassa. Per questo motivo, ti consigliamo di essere sicuro della qualità e della conoscenza del centro in cui verrà eseguita la procedura.

Tipi di Trapianto di Capelli a Istanbul

Ci sono due tecniche frequentemente utilizzate nelle procedure di trapianto di capelli a Istanbul. Queste sono tecniche di trapianto di capelli FUE e DHI. Deciderai insieme al tuo medico quale di queste tecniche hai bisogno.

Trapianto di Capelli DHI

Il trapianto di capelli DHI viene eseguito utilizzando dispositivi speciali chiamati "penna implantare". È anche uno dei metodi di trapianto di capelli più avanzati. Significa Impianto diretto dei capelli. Uno dei motivi più importanti per cui la tecnica DHI è venuta alla ribalta negli ultimi anni è che si tratta di un metodo a due stadi che non apre un'incisione. In altre tecniche di trapianto di capelli, il trapianto di capelli, che viene eseguito in tre fasi come la raccolta dell'innesto, l'apertura del canale e il trapianto di innesto, viene eseguito con due fasi fondamentali come la raccolta dell'innesto e il trapianto di innesto utilizzando il metodo DHI. Il fattore più importante per ridurre il ripristino dei capelli a due fasi è l'uso di dispositivi di impiantare piume.

Trapianto di Capelli FUE

Il trapianto di capelli FUE è la rimozione di follicoli piliferi sani con un metodo chiamato FUE e il trasferimento nell'area calva. Il metodo FUE, che è una tecnica applicata dal 2004, è una tecnica estremamente aperta agli sviluppi tecnologici e ha continuato a essere sviluppata dal giorno in cui è stata implementata. Nella tecnica FUE, i follicoli piliferi vengono prelevati uno ad uno dalla parte posteriore dei capelli, che è chiamata "area donatrice", con l'aiuto di punte micromotorie da 0,7-1 mm e suturati nell'area in cui i capelli sono radi. Ogni radice estratta dalla "zona donatrice" contiene 2 o 3 cellule ciliate e queste unità sono chiamate innesti. La quantità di innesto di cui ogni paziente avrà bisogno è decisa dal proprio medico durante l'esame che verrà eseguito prima dell'operazione.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Trapianto di Capelli Sapphire FUE

Il trapianto di capelli Sapphire FUE (estrazione di unità follicolari) è la realizzazione della fase di apertura del canale della tecnica di trapianto di capelli FUE, che è spesso preferita nel mondo in questo campo, con punte prodotte dallo zaffiro, che è una sostanza molto preziosa. Nella tecnica di trapianto di capelli Sapphire FUE, i follicoli piliferi vengono raccolti nuovamente utilizzando la tecnica FUE. Tuttavia, i canali verso l'area in cui avverrà il trapianto di capelli non sono aperti con acciaio come nel metodo FUE, ma con minerale di zaffiro a forma di matita. Le punte in zaffiro permettono di aprire microcanali nella zona in cui verrà effettuata la semina, molto più piccoli, lisci e frequenti dell'acciaio. L'apertura a microlivello dei canali minimizza la deformazione dei tessuti e riduce le croste. Pertanto, dopo l'applicazione, il cuoio capelluto guarisce rapidamente e non ci sono cicatrici visibili.

A cosa dovresti prestare attenzione prima del trapianto di capelli a Istanbul

Prima di venire a Istanbul prima del trapianto di capelli, assicurati di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, ti consigliamo di avere un familiare o un amico con te. Perché potresti aver bisogno di qualcuno che ti aiuti attraverso il processo dopo la procedura. Devi avere un po 'di denaro per cambiare paese. Perché a volte ci possono essere problemi con i pagamenti con carta di credito. Pertanto, quando incontri un problema, hai denaro per evitare di trovarti in una situazione difficile.

Non bere alcolici e non fumare prima della procedura. Mangia pasti leggeri. Poiché il trapianto di capelli è una procedura che richiede più di 6 ore, non sarai in grado di soddisfare il tuo bisogno di mangiare per lunghe ore. Pertanto, lo stomaco dovrebbe essere pieno quando si entra nella procedura. Se sta assumendo fluidificanti del sangue, è necessario interrompere l'assunzione di questo farmaco 15 giorni prima della procedura. I fluidificanti del sangue causano sanguinamento durante la procedura. Pertanto, è fondamentale interrompere l'assunzione del farmaco.

Dopo il Trapianto di Capelli

Dopo la procedura, sarai sotto l'influenza di una certa sedazione. Il medico le darà la medicina del dolore in modo da non sentire dolore. Se tutto va bene, vai al tuo hotel. Normalmente, è necessario rimanere a Istanbul fino al primo processo di lavaggio. Perché il primo processo di lavaggio viene eseguito in clinica. Dopodiché, le infermiere ti diranno come lavarti i capelli. Tuttavia, se hai bisogno di tornare immediatamente nel tuo paese, ti consigliamo di eseguire questa procedura in una clinica nel tuo paese. Invece, il medico può descrivere in dettaglio come lavare i capelli. Assicurati di aver compreso questo processo.

Puoi vedere i primi risultati dopo circa tre mesi. Ma hai bisogno di un anno per vedere il risultato reale. Circa un anno dopo la procedura, i tuoi nuovi capelli cresceranno in modo rigoglioso e sano. A parte questo, nella prima settimana dopo la procedura, i tuoi capelli cadranno. Questa fase è chiamata fuoriuscita di shock. Ma non preoccuparti. Questa è una situazione che si verifica nel normale corso del processo. Non è inaspettato. Lo shock shedding è completato in circa un mese, e poi i tuoi nuovi capelli iniziano a crescere.

Trapianto di Capelli a Istanbul Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

6-8 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Trapianto di Capelli Costi Istanbul

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Trapianto di Capelli a Istanbul FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Questo periodo è di solito un minimo di tre giorni. La ragione di ciò è che il primo processo di lavaggio verrà eseguito in ospedale. Dopo la procedura, puoi tornare nel tuo paese dopo che il medico ha eseguito la prima procedura di lavaggio. Tuttavia, se hai bisogno di tornare nel tuo paese prima di questa data, il tuo medico ti dirà in dettaglio cosa fare lì.

I pazienti di solito vengono a Istanbul un giorno prima della procedura. La ragione di ciò è che saranno fatti i preparativi per la procedura. Tuttavia, a volte ci sono persone che vengono a Istanbul la mattina dell'operazione. In questi casi, è più appropriato arrivare il giorno prima della procedura, poiché i processi di preparazione e lavorazione richiederanno un po 'più di tempo.

Il prezzo del trapianto di capelli a Istanbul varia in base ad alcuni motivi. Di solito, questa è l'esperienza del medico. Allo stesso tempo, la qualità del centro capillare che la procedura avrà è il fattore determinante nel prezzo. Tuttavia, in ogni caso, il prezzo del trapianto di capelli a Istanbul è più adatto per altri paesi europei.

Sì. Dopo aver riposato un giorno dopo la procedura, puoi visitare Istanbul. Puoi passeggiare per le strade di questa bellissima città senza stancarti e provare il suo cibo delizioso.

Dopo l'operazione, non si dovrebbe chiudere l'area trapiantata. Dopo aver aspettato tre giorni, puoi camuffarlo indossando un cappello se vuoi. Tuttavia, non toccare l'area trapiantata per tre giorni dopo l'operazione.

Il periodo più critico dopo il trapianto di capelli è i primi tre giorni dopo l'applicazione. Indipendentemente dal metodo con cui viene piantato, i fori praticati, anche a livello micro, non curano immediatamente. Si consiglia di riposare per 3 giorni dopo il trapianto di capelli. Ma se vuoi uscire e vagare, devi proteggere la tua area di elaborazione da eventuali incidenti.

La sua posizione nella prima notte è molto importante. Si consiglia di sdraiarsi sulla schiena, di fronte al soffitto e in una posizione leggermente elevata. Non girare la testa a sinistra ea destra.  Si consiglia di arrotolare un asciugamano pulito sotto l'area fasciata sul retro della testa, in quanto impedirà il contatto della testa con il cuscino o la testata del letto e ridurrà la formazione di gonfiore.

Per questo, i pazienti di solito preferiscono indossare cappelli. Allo stesso tempo, la tua area di trattamento sarà fasciata per i primi tre giorni. In questo modo non è visibile dall'esterno. Alla fine del terzo giorno, puoi conservare la tua area di trading indossando un cappello.

I medici più esperti della Turchia prestano servizio a Istanbul. Tuttavia, i centri di trapianto di capelli a Istanbul sono altamente sviluppati. Le transazioni vengono effettuate utilizzando le tecniche e le tecnologie più recenti. Per questo motivo, Istanbul è una delle destinazioni più affidabili per il trapianto di capelli.

Se il medico è esperto, la procedura avrà successo. Nelle procedure di trapianto di capelli di successo, i risultati che otterrai in seguito saranno molto naturali.

Due mesi dopo il trapianto di capelli, i capelli crescono gradualmente e l'area di processo acquisisce un colore nero. Dopo di ciò, i tuoi capelli diventano sempre più densi.

Le migliori procedure di trapianto di capelli al mondo vengono eseguite negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Turchia. Poiché il costo del trapianto di capelli negli Stati Uniti e in Inghilterra è molto alto, i pazienti generalmente preferiscono che questa procedura venga eseguita in Turchia.