Il trapianto di barba è il processo di trapianto dei capelli prelevati dalla nuca in cavità regionali come le guance e sopra le labbra e nelle aree in cui le barbe sono radi. Il trapianto di barba, che può anche essere eseguito per l'implementazione del modello di barba desiderato, può anche essere effettuato per stringere la barba esistente.
In alcune parti della zona della barba sui volti degli uomini, la barba potrebbe non crescere per vari motivi. Poiché ciò causa deformità, crea effetti negativi per la persona. Il trapianto di barba è un'applicazione che fornisce una soluzione definitiva in questi casi. Con questa piantagione, il problema viene eliminato con le applicazioni fatte in aree in cui la barba non cresce o la barba è scarsamente coltivata.
Due diversi metodi sono utilizzati nel trapianto di barba. Questi sono il trapianto di barba con tecnica FUE e FUT.
In questa procedura, gli innesti di capelli vengono rimossi dall'area donatrice. Quindi viene raccolto utilizzando una piccola incisione circolare. Il medico trapianterà quindi i follicoli piliferi che ha raccolto nell'area in cui ne hai bisogno. Nella FUE, il chirurgo di solito raccoglie uno dei cinque follicoli. Ma questo varia a seconda del medico e della qualità del trapianto di capelli. La procedura richiede circa 3-5 ore. Lascia piccoli punti rotondi da cui vengono rimossi i follicoli piliferi. Alcune cliniche lo fanno manualmente. Altri usano ausili meccanici. Questo tipo di semina ha un tempo di recupero più veloce rispetto ad altre opzioni. Inoltre, i rischi e le complicanze sono molto piccoli.
L'altro tipo primario di trapianto preferito nel trapianto di barba è l'unità di trapianto follicolare. Durante questa procedura, il medico rimuove un piccolo pezzo di tessuto dalla zona donatrice. Quindi chiude la punta della ferita. Queste ferite lasceranno un piccolo segno su di te. Tuttavia, questi segni sono troppo piccoli per essere visti dall'occhio. Il trapianto di barba con il metodo FUT richiede un po 'più di tempo rispetto al metodo FUE. Ma finisce sempre con una barba più folta. Perché in questo processo, un numero molto maggiore di capelli viene solitamente trapiantato.
Il trapianto di barba può essere effettuato con l'obiettivo di stringere la barba o creare uno stile estetico della barba su una superficie completamente senza barba. In entrambi i casi, è necessario prestare attenzione a quanto segue prima della procedura.
Otterrai gradualmente i risultati del trapianto di barba. Ci sono alcune cose a cui devi prestare attenzione affinché i risultati siano migliori in questo processo.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Dopo il trapianto di barba, è necessario rimanere in Turchia per alcuni giorni. Il medico eseguirà il primo processo di lavaggio 3 giorni dopo la procedura. Questo processo deve prima essere eseguito da uno specialista. Per questo motivo, ti consigliamo di non tornare nel tuo paese durante questo periodo.
Sarebbe meglio venire in Turchia il giorno prima del trapianto di barba. Durante questo periodo, i preparativi operativi sono completati comodamente. Tuttavia, se lo desideri, puoi anche essere qui la mattina dell'operazione.
Un trapianto di barba è il modo più efficace per migliorare lo stile sul tuo viso. Otterrai risultati molto realistici nella procedura usando i tuoi capelli. Anche il processo di guarigione è abbastanza veloce e confortevole.
Il trapianto di barba da parte di un medico esperto è abbastanza sicuro. È una delle procedure con il minor rischio di complicanze o allergie. Perché la procedura viene eseguita utilizzando i propri capelli.
Otterrai risultati molto naturali perché le barbe trapiantate durante l'operazione saranno i tuoi capelli.
Non è consigliabile radersi fino ad almeno 10 giorni dopo l'operazione. Il tuo viso sarà rosso, tenero o gonfio all'inizio. Ecco perché devi essere estremamente gentile le prime volte.
Poiché l'operazione verrà eseguita sotto sedazione, non sentirai alcun dolore. Nel periodo post-operatorio, il tuo dolore non sarà troppo. Tuttavia, il medico raccomanderà comunque antidolorifici.
Può essere applicato a coloro che hanno cicatrici e ustioni causate da lesioni accidentali, quelli con asimmetria nelle loro barbe, quelli con barbe e baffi radi, quelli che non crescono la barba a causa degli ormoni e le persone che cambiano sesso.
Un trapianto di barba completa richiede in genere da 2.500 a 3.000 innesti. Potrebbe essere necessario ulteriori innesti di capelli a seconda dei tuoi obiettivi personali.
Il trapianto di barba viene eseguito in anestesia locale e sedazione e dura 2-5 ore. Si può dire che la procedura è generalmente indolore. Dopo la procedura, si osserva che piccole croste si formano attorno alle radici trapiantate.
Dopo 2 settimane dal trapianto di barba, si può vedere un'improvvisa perdita di barba. Questa condizione è chiamata Shock Spill. Dopo 4-8 mesi dalla perdita temporanea della barba chiamata shock shedding, le barbe permanenti vengono rimosse e il processo di guarigione è completato.
Dopo il trapianto di barba, devi dormire sulla schiena, leggermente sopra la testa. È possibile utilizzare un cuscino per il collo in modo che la posizione della testa non cambi durante il sonno.