Trapianto di Capelli

Trapianto di Barba in Turchia

Trapianto di Barba in Turchia

Cos'è un Trapianto di Barba?

Il trapianto di barba è il processo di trapianto dei capelli prelevati dalla nuca in cavità regionali come le guance e sopra le labbra e nelle aree in cui le barbe sono radi. Il trapianto di barba, che può anche essere eseguito per l'implementazione del modello di barba desiderato, può anche essere effettuato per stringere la barba esistente.

In alcune parti della zona della barba sui volti degli uomini, la barba potrebbe non crescere per vari motivi. Poiché ciò causa deformità, crea effetti negativi per la persona. Il trapianto di barba è un'applicazione che fornisce una soluzione definitiva in questi casi. Con questa piantagione, il problema viene eliminato con le applicazioni fatte in aree in cui la barba non cresce o la barba è scarsamente coltivata.

Tipi di trapianto di barba

Due diversi metodi sono utilizzati nel trapianto di barba. Questi sono il trapianto di barba con tecnica FUE e FUT.

Estrazione di unità follicolari (FUE)

In questa procedura, gli innesti di capelli vengono rimossi dall'area donatrice. Quindi viene raccolto utilizzando una piccola incisione circolare. Il medico trapianterà quindi i follicoli piliferi che ha raccolto nell'area in cui ne hai bisogno. Nella FUE, il chirurgo di solito raccoglie uno dei cinque follicoli. Ma questo varia a seconda del medico e della qualità del trapianto di capelli. La procedura richiede circa 3-5 ore. Lascia piccoli punti rotondi da cui vengono rimossi i follicoli piliferi. Alcune cliniche lo fanno manualmente. Altri usano ausili meccanici. Questo tipo di semina ha un tempo di recupero più veloce rispetto ad altre opzioni. Inoltre, i rischi e le complicanze sono molto piccoli.

Trapianto di unità follicolari (FUT)

L'altro tipo primario di trapianto preferito nel trapianto di barba è l'unità di trapianto follicolare. Durante questa procedura, il medico rimuove un piccolo pezzo di tessuto dalla zona donatrice. Quindi chiude la punta della ferita. Queste ferite lasceranno un piccolo segno su di te. Tuttavia, questi segni sono troppo piccoli per essere visti dall'occhio. Il trapianto di barba con il metodo FUT richiede un po 'più di tempo rispetto al metodo FUE. Ma finisce sempre con una barba più folta. Perché in questo processo, un numero molto maggiore di capelli viene solitamente trapiantato.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima del trapianto di barba

Il trapianto di barba può essere effettuato con l'obiettivo di stringere la barba o creare uno stile estetico della barba su una superficie completamente senza barba. In entrambi i casi, è necessario prestare attenzione a quanto segue prima della procedura.

  • È necessario smettere di bere alcolici almeno tre giorni prima del trapianto di barba. Il consumo di alcol porta ad una diminuzione delle prestazioni curative dell'area da piantare. Può anche causare un aumento del tasso di sanguinamento durante la procedura.
  • Almeno una o due settimane prima del trapianto di barba, dovresti smettere di usare farmaci che hanno proprietà di fluidificazione del sangue. Ad esempio, l'aspirina, che viene utilizzata da molte persone nella vita quotidiana, è un farmaco con elevate proprietà di fluidificazione del sangue. Se c'è un medicinale che non puoi interrompere a causa di problemi di salute nonostante sia un fluidificante del sangue, assicurati di informare il medico.
  • È necessario smettere di fumare almeno tre giorni prima del trapianto di barba. Allo stesso modo, si consiglia di non ricominciare il consumo fino a due settimane dopo la procedura. Smettere di questa abitudine per un po 'influenzerà positivamente il tuo processo di guarigione. Sostanze come la nicotina e il catrame presenti nelle sigarette e in altri prodotti del tabacco possono rallentare il processo di guarigione e impedire di ottenere risultati prima.

 Dopo il trapianto di barba

Otterrai gradualmente i risultati del trapianto di barba. Ci sono alcune cose a cui devi prestare attenzione affinché i risultati siano migliori in questo processo.

  • L'acqua o le sostanze chimiche non devono toccare l'area donatrice fino al primo lavaggio dopo il trapianto di capelli. Soprattutto i primi tre giorni sono un processo molto critico per gli innesti di trapianto da attaccare alla pelle.
  • Dovresti stare lontano da tutti i prodotti del tabacco, in particolare sigarette e alcol per una settimana o due. Il consumo di questi prodotti indebolisce il processo di guarigione e impedisce agli innesti di aggrapparsi più strettamente alla pelle.
  • Non preoccuparti del processo di fuoriuscita dello shock che si verificherà nel primo mese dopo la semina. Questo è un processo molto naturale che include la guarigione.
  • In caso di croste e prurito che si verificheranno dopo il trapianto, è estremamente importante non grattarsi la barba e non strofinare un oggetto duro nell'area donatrice.

Trapianto di Barba Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

6-8 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Trapianto di Barba Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Trapianto di Barba FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Dopo il trapianto di barba, è necessario rimanere in Turchia per alcuni giorni. Il medico eseguirà il primo processo di lavaggio 3 giorni dopo la procedura. Questo processo deve prima essere eseguito da uno specialista. Per questo motivo, ti consigliamo di non tornare nel tuo paese durante questo periodo.

Sarebbe meglio venire in Turchia il giorno prima del trapianto di barba. Durante questo periodo, i preparativi operativi sono completati comodamente. Tuttavia, se lo desideri, puoi anche essere qui la mattina dell'operazione.

Un trapianto di barba è il modo più efficace per migliorare lo stile sul tuo viso. Otterrai risultati molto realistici nella procedura usando i tuoi capelli. Anche il processo di guarigione è abbastanza veloce e confortevole.

Il trapianto di barba da parte di un medico esperto è abbastanza sicuro. È una delle procedure con il minor rischio di complicanze o allergie. Perché la procedura viene eseguita utilizzando i propri capelli.

Otterrai risultati molto naturali perché le barbe trapiantate durante l'operazione saranno i tuoi capelli.

Non è consigliabile radersi fino ad almeno 10 giorni dopo l'operazione. Il tuo viso sarà rosso, tenero o gonfio all'inizio. Ecco perché devi essere estremamente gentile le prime volte.

Poiché l'operazione verrà eseguita sotto sedazione, non sentirai alcun dolore. Nel periodo post-operatorio, il tuo dolore non sarà troppo. Tuttavia, il medico raccomanderà comunque antidolorifici.

Può essere applicato a coloro che hanno cicatrici e ustioni causate da lesioni accidentali, quelli con asimmetria nelle loro barbe, quelli con barbe e baffi radi, quelli che non crescono la barba a causa degli ormoni e le persone che cambiano sesso.

Non è necessario radersi prima dell'operazione. Tuttavia, è importante che la zona della barba sia pulita. Il medico raderà l'area che deve essere rasata durante la preparazione per la procedura.

Un trapianto di barba completa richiede in genere da 2.500 a 3.000 innesti. Potrebbe essere necessario ulteriori innesti di capelli a seconda dei tuoi obiettivi personali.

È importante che nessun prodotto tocchi il viso nel primo mese dopo l'operazione. Consultare il proprio medico per i prodotti che si utilizzerà dopo un mese.

Dopo 2 settimane dal trapianto di barba, si può vedere un'improvvisa perdita di barba. Questa condizione è chiamata Shock Spill. Dopo 4-8 mesi dalla perdita temporanea della barba chiamata shock shedding, le barbe permanenti vengono rimosse e il processo di guarigione è completato.