Odonoiatria

Sbiancamento dei Denti in Turchia

Sbiancamento dei denti in Turchia

Cos'è lo Biancamento dei Denti?

Il trattamento di sbiancamento dei denti, chiamato anche sbiancamento dei denti, è il processo di trasformazione del colore dei denti esistenti in un colore più bianco. Il colore dei denti può diventare giallo o scuro nel tempo, a seconda della genetica o delle abitudini alimentari.

Anche se hai l'abitudine di spazzolare regolarmente e spesso, il colore dei tuoi denti potrebbe non diventare bianco. Questo colore è costante come il colore della tua pelle. Per un sorriso estetico, i tuoi denti dovrebbero essere in una vibrante tonalità di bianco insieme alla loro forma e regolarità. Un vibrante colore bianco dei denti è stata una delle caratteristiche più ricercate nel design estetico del sorriso per secoli.

Il processo di sbiancamento dei denti può essere applicato a tutti i denti sani. Il tuo dentista prenderà la decisione giusta per il processo di sbiancamento dei denti da eseguire sui tuoi denti. Questa forma di trattamento estetico è un'applicazione molto semplice e veloce.

Metodi di Sbiancamento dei Denti

Se vogliamo che i tuoi denti siano vicini al colore bianco e schiariscano alcune sfumature, solo il tipo laser o lo sbiancamento domestico potrebbero essere sufficienti. Tuttavia, se i tuoi denti sono molto scuri a causa del fumo, del caffè o del tè, il metodo di sbiancamento dei denti più efficace ed efficiente per te sarà lo sbiancamento combinato. Per poter decidere il metodo di sbiancamento dei denti giusto per te, deve essere esaminato.

Zoom Sbiancamento dei Denti

È un cosiddetto sistema di sbiancamento dei denti "combinato" che inizia in ambito clinico e continua in ambito domestico.

I denti del paziente da sbiancare sono isolati con il dispositivo incluso nel sistema. Con il sistema LED blu, il trattamento di sbiancamento zoom viene erogato in un ambiente clinico in tre serie di 15 minuti in 45 minuti in totale. Successivamente, le placche sbiancanti vengono preparate prendendo la misurazione orale e il gel sbiancante e i gel desensibilizzanti vengono consegnati al paziente per la continuità del trattamento a casa.

Home Tipo Sbiancamento dei Denti

Le piastre sbiancanti personalizzate vengono preparate prendendo le misure dall'interno della bocca. Una certa quantità di gel sbiancante (perossido di carbammide al 10-15% o perossido di idrogeno) viene applicata a questa piastra preparata.

È un trattamento che dura 8-10 giorni, utilizzando la placca per almeno 4-6 ore durante il giorno, in media 10-15 giorni, o durante il sonno notturno.

Il punto da tenere a mente nello sbiancamento dei denti a casa non è quello di applicare il gel più di quanto descritto. Altrimenti, il gel che trabocca dalla placca irrita le gengive. In tal caso, le gengive devono essere lavate immediatamente e la crema contenente vitamina E deve essere applicata sulla superficie irritata e il dentista deve essere contattato.

Sbiancamento Laser dei Denti

È un metodo di sbiancamento dei denti applicato nella clinica dentale. È un metodo adatto per i pazienti con vincoli di tempo. Il tempo di applicazione è più breve rispetto ad altri metodi. Il gel sbiancante applicato ai denti dal dentista viene attivato con l'aiuto di luce UV o laser e lo sbiancamento dura in media 1 ora. È anche conosciuto come "".

Sbiancamento Combinato

È un metodo di sbiancamento dei denti che viene applicato sia in ufficio che a casa. Dopo essere stato applicato in ufficio o in clinica, il processo è supportato con lo sbiancamento domestico per 2-3 giorni.

Sbiancamento Dentale Singolo

Viene applicato ai denti che cambiano colore dopo il trattamento canalare. Il riempimento viene rimosso dal dente, il gel sbiancante viene applicato allo spazio aperto e quindi il dente viene chiuso con un'otturazione temporanea. Le sessioni vengono ripetute ad intervalli di 3 giorni fino a raggiungere il colore desiderato.

Prima dello Sbiancamento dei Denti

Il processo di sbiancamento dei denti è un metodo di trattamento applicato per schiarire il colore dei denti scoloriti e giallastri per vari motivi e per dare loro un aspetto più bianco e naturale. Avere un sorriso più bianco ed estetico è possibile con lo sbiancamento dei denti. Lo sbiancamento dei denti viene eseguito rimuovendo le sostanze colorate, organiche e inorganiche formate nella struttura porosa dello smalto sulle superfici dentali con gel sbiancanti per i denti.

Ci sono alcune procedure che devono essere fatte prima dello sbiancamento dei denti. Con queste procedure, il processo di sbiancamento dei denti sarà molto più efficace e permanente. Quindi cosa si dovrebbe fare prima dello sbiancamento dei denti?

La prima cosa che dovresti fare prima dello sbiancamento dei denti è una cura dentale dettagliata. Prima del processo di sbiancamento dei denti, i trattamenti necessari per ottenere un risultato efficace renderanno il trattamento più efficace. Con l'esame che verrà eseguito prima dello sbiancamento dei denti, vengono determinati i problemi dentali del paziente. La gengivite, se presente, viene trattata. Se ci sono ripieni che devono essere fatti, si consiglia di farlo. Migliore è la salute orale e dentale, più efficace e permanente sarà il processo di sbiancamento dei denti.

Il problema dell'affollamento dei denti porta molti problemi di salute orale e dentale. Il trattamento ortodontico è essenziale per prevenire questi problemi e avere un sorriso estetico. Lo sbiancamento dei denti dopo il trattamento ortodontico avrà molto più successo.

Prima dello sbiancamento dei denti, la pulizia del tartaro è essenziale per un risultato più efficace. Il tartaro si forma a seguito dell'accumulo di residui di cibo e dell'indurimento. Sfortunatamente, non scomparirà con il metodo di spazzolatura dopo che si è formato. Per questo, l'intervento del dentista è essenziale. Il tartaro può causare macchie gialle e marroni sui denti. Queste macchie non scompariranno con lo sbiancamento dei denti. Per questo motivo, una delle cose che dovrebbero essere fatte prima dello sbiancamento dei denti è la pulizia del tartaro.

Lo sbiancamento dei denti non mostrerà alcun beneficio quando applicato a denti malsani in quanto è un'applicazione odontoiatrica che ha lo scopo di rivelare tutta la bellezza dei denti. Prima dello sbiancamento dei denti, devono essere eseguiti trattamenti appropriati per sanguinamento, gengive infiammate e dall'aspetto malsano e la salute orale e dentale deve essere completamente stabilita. All'esame dentale generale che verrà eseguito prima dello sbiancamento dei denti, il dentista discuterà i trattamenti per le malattie gengivali che devono essere fatti. Per un sorriso perfetto, le gengive devono essere sane.

Lo sbiancamento dei denti è un'applicazione che ha successo se applicata con un trattamento adeguato e non causa alcun danno. Prima dello sbiancamento dei denti, il paziente deve ricevere cure dentistiche professionali. La pulizia del tartaro influenzerà significativamente il successo del processo di sbiancamento dei denti.

Inoltre, tra le sessioni di sbiancamento dei denti, il paziente deve limitare il consumo di alimenti coloranti, tè, caffè e alcol. Tale colorazione di alimenti e bevande influenzerà il risultato che otterrai dal processo di sbiancamento dei denti.

Dopo lo Sbiancamento dei Denti

La sensibilità può iniziare a verificarsi dopo lo sbiancamento dei denti. Non lasciare che la sensibilità nei tuoi denti ti causi preoccupazioni. Perché con questa sensibilità, che finirà in pochi giorni in media, regolando la tua igiene orale quotidiana e le abitudini alimentari, rimarrai solo con il candore dei tuoi denti in un modo molto confortevole come prima.

Ci sono alcune cose da fare dopo lo sbiancamento dei denti. Nei primi giorni dopo la procedura, cibi e bevande estremamente freddi o estremamente caldi dovrebbero essere evitati. Cibi e bevande con colori scuri come sigarette, tè, caffè, ciliegie dovrebbero essere evitati per 3-4 giorni. Inoltre, l'uso di dentifrici con effetto sbiancante ti permetterà di preservare a lungo il bianco dei tuoi denti. Stare lontano dai prodotti abrasivi sarà la mossa giusta sia in termini di salute dentale che di protezione del bianco.

I denti bianchi rappresentano sempre un sorriso estetico. Man mano che la persona invecchia, l'oscuramento del tono dei denti posiziona anche i denti bianchi come segno di giovinezza. Questo oscuramento è dovuto al cambiamento nella struttura minerale dello smalto dei denti. I denti possono anche essere esposti allo scolorimento da pigmenti batterici e dall'uso del tabacco.

Le abitudini di mangiare e bere,  fumare, le abitudini di corsa influenzano la durata dei denti bianchi. Anche il tono dei denti della persona influisce su questo periodo, quindi i loro denti potrebbero non essere bianchi come si desidera dopo ogni sbiancamento. Lo sbiancamento si verifica tanto quanto il tono dei denti lo consente. Dovresti assolutamente discutere questi fattori con il tuo specialista di sbiancamento dei denti prima del processo di sbiancamento.

Infine, va notato che ogni individuo ha un grado unico di bianco e tono. Qualunque sia la giusta tonalità bianca per la struttura del viso e della bocca e il colore della pelle, il bianco dovrebbe essere quella tonalità per te. Un candore contrario al tono della pelle può presentare un aspetto sgradevole invece di un aspetto estetico.

Sbiancamento dei Denti Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Sbiancamento dei Denti in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Arrivare due giorni prima dell'operazione è l'ideale per te.

Il trattamento dello sbiancamento dei denti contiene 2 sedute in generale. Il tuo piano di vacanza può cambiare tra 5 e 10 giorni a seconda del livello di scolorimento.

Lo sbiancamento dei denti non è purtroppo una procedura permanente. La tua situazione particolare determinerà quanto durano i risultati, ma in generale, i benefici dello sbiancamento dei denti possono durare da pochi mesi a tre anni.

Sebbene sicuro, lo sbiancamento può portare alla sensibilità dei denti, che può essere scomoda. Durante la terapia, non tutti i pazienti avvertono la sensibilità dei denti. Se hai già denti sensibili determinerà se senti dolore o meno.

Questa semplice operazione dentale non invasiva viene eseguita in una clinica dentale da un professionista qualificato. Per ridurre la comparsa di macchie sui denti e dare loro un aspetto più bianco e luminoso, una tecnica di sbiancamento dei denti utilizza un tipo specifico di soluzione sbiancante per i denti.

La rimozione di macchie e scolorimento dai denti attraverso lo sbiancamento laser dei denti è incredibilmente efficace, lasciando i denti più bianchi e luminosi di prima. Il processo di sbiancamento laser dei denti è abbastanza semplice.

Lo sbiancamento professionale dei denti è l'opzione migliore per i denti che sono permanentemente più bianchi, sia che tu scelga lo sbiancamento laser o i vassoi sbiancanti da portare a casa.

Qualsiasi trattamento tu scelga per sbiancare i denti ha il potenziale per rendere le gengive irritate dalle sostanze chimiche utilizzate, soprattutto se hai già denti sensibili.  Inoltre, esiste la possibilità di ustioni gengivali e alcuni trattamenti di sbiancamento domestico possono danneggiare lo smalto dei denti.

Per almeno 48 ore dopo l'intervento chirurgico di sbiancamento dei denti, i pazienti devono astenersi da cibi e bevande di colore scuro (incluso il caffè) per preservare gli effetti.

 

I danni interni ai denti causati da sostanze sbiancanti che fuoriescono nel dente attraverso una fessura o una cavità non trattata possono essere molto dolorosi e richiedere un trattamento aggiuntivo.

L'ossigeno attivo viene utilizzato per ottenere l'effetto dello sbiancamento dei denti. Può irritare i nervi dentali e penetrare in profondità nei tessuti dentali. Informi il medico non appena ha dolore. Una volta che il dolore si attenua, l'operazione può essere ripresa dopo che è stata interrotta.

I denti gialli possono spesso essere trattati con procedure di sbiancamento dei denti.  Quindi è possibile rendere i tuoi denti gialli più bianchi con il dentista professionista.