Laser Occhio

Relex Smile in Turchia

Relex Smile

Cos'è il sorriso Relex?

Con Relex Smile, la più moderna e più recente tecnologia per l'occhio laser che offriamo all'Erdem Hospital, l'errore di rifrazione viene corretto con una tecnica minimamente invasiva. Questo processo innovativo e di alto livello offre la possibilità di una chirurgia oculare laser di successo. Relex Smile è una procedura brevettata, delicata, sicura e senza lembo per l'occhio laser. Gli errori di rifrazione sono trattati con successo per miopia fino a 10 dpt e astigmatismo fino a 5 dpt. Questo metodo ha sostituito il tradizionale e collaudato metodo LASIK. Fornisce anche una procedura "All-Femto-LASIK". Pertanto, nel processo viene utilizzato solo il laser a femtosecondi altamente sensibile.

La cornea non si apre. In questo modo, viene preparata una lenticchia (fetta corneale). Il laser Femto effettua quindi un taglio minimo per allentare e rimuovere le lenticchie. Pertanto, si evita una grande incisione e l'apertura dello strato superiore della cornea. Questo metodo viene utilizzato nel trattamento di pazienti con cornea sottile, elevata secchezza oculare ed errore di rifrazione.

Vantaggi di Relex Smile

iLASIK è anche chiamata Femto-Wavefront-LASIK! Wavefront si riferisce alla combinazione controllata di LASIK e Femto-LASIK.

Poiché non viene praticata alcuna grande incisione per formare un lembo corneale, non sono previste complicazioni da tessuto del lembo. Non sono previste complicazioni come piegare il lembo e non sedersi in posizione immediatamente dopo l'intervento chirurgico. A lungo termine, viene eliminato il rischio di spostamento della valvola in qualsiasi trauma oculare. Poiché viene praticata un'incisione corneale più piccola, il numero di nervi recisi è inferiore e l'occhio secco a causa della perdita di sensibilità è ridotto a livelli minimi. Come risultato della procedura strutturale, il paziente riacquista il comfort di vedere.

Poiché Relex SMILE può essere utilizzato in caso di difetti visivi elevati (fino a 10 gradi in miopia, fino a 5 gradi in astigmatismo), fornisce un'elevata qualità della visione. Nei pazienti al di sopra di questi gradi, la soddisfazione del paziente sarà fornita perché il voto diminuirà di nuovo dopo la procedura.

Prima dell'operazione Relex Smile

Come prima di ogni procedura chirurgica, alcune cose dovrebbero essere considerate prima della chirurgia laser Smile;

  • Profumo e deodorante non devono essere usati prima dell'intervento chirurgico.
  • Il trucco degli occhi e del viso non deve essere applicato il giorno dell'intervento.
  • Non c'è nulla di male nel mangiare prima dell'intervento chirurgico.
  • Il paziente deve assegnare un minimo di 3-4 ore per questo intervento chirurgico.
  • È necessario andare in chirurgia con un compagno.
  • Solo il paziente viene portato in sala operatoria.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Dopo l'operazione Relex Smile

Immediatamente dopo l'intervento chirurgico, la visione diventa sfocata in alcuni pazienti, mentre altri notano una visione più nitida immediatamente dopo la procedura. È bene riposare dopo la chirurgia laser Smile. Strofinare gli occhi con sapone, acqua o cosmetici e altre azioni che irritano gli occhi dovrebbero essere evitate. I farmaci e le gocce somministrati per uso postoperatorio devono essere usati in modo appropriato. L'esercizio intenso dovrebbe essere evitato per una settimana per prevenire complicazioni di guarigione.

Poiché il laser Smile supporta un'applicazione minimamente invasiva, anche il disagio avvertito durante il processo di guarigione è piccolo. Entro pochi giorni dal trattamento, i pazienti di solito possono guidare, lavorare, truccarsi e praticare sport. Dopo l'operazione, l'irrigazione, la sensibilità e l'abbagliamento delle luci possono essere percepiti negli occhi. Questa è una situazione del tutto normale e le gocce raccomandate dal medico ridurranno questi problemi. È possibile ottenere chiarezza di visione che può fare molte cose il giorno dopo la procedura. Prima della chirurgia laser Smile, i medici eseguono un esame oculistico molto dettagliato.

Se la struttura dell'occhio è adatta per la chirurgia del sorriso laser, il paziente riceve le informazioni necessarie e un appuntamento. L'intervento consiste in una procedura laser di 27 secondi. Durante l'operazione, viene posizionato un anello a vuoto che impedisce di muovere gli occhi, quindi viene applicato il laser. Il medico rimuove il pezzo all'interno della cornea dall'incisione di 2 mm. Dopo l'intervento chirurgico, il medico raccomanderà di riposare per tutto il giorno.

Relex Smile in Turchia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

15 Minuti

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Relex Smile in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Puoi tornare nel tuo paese dopo l'operazione Relex Smile. Ma sarebbe meglio rimanere qui per un giorno a causa del rischio di sviluppare una complicazione. Dopo un giorno, se tutto è in ordine, puoi tornare nel tuo paese.

Devi essere qui il giorno del sorriso relex. Non è necessario arrivare qualche giorno prima dell'operazione. Ma se hai programmato un tour qui, puoi arrivare prima.

Relex SMILE è un trattamento più efficace dell'operazione LASik, specialmente per gradi più elevati di miopia. La stabilità biomeccanica della cornea è meglio mantenuta dopo ReLEx Smile che nell'operazione Lasik, dove si forma l'ala. Quando l'ala si forma durante il femto, i nervi Lasik vengono tagliati. Questo, a sua volta, provoca successivamente secchezza oculare.

La guarigione visiva può richiedere giorni e settimane per stabilizzarsi. Inoltre, il tempo di recupero completo della cornea dopo l'operazione Relex richiederà circa 3-6 mesi. Alla fine di questo periodo, puoi eseguire tutte le attività che avevi prima dell'operazione senza preoccuparti.

Questa operazione è permanente. L'effetto dell'intervento chirurgico che si verificherà dopo questo è permanente. Ma con l'avanzare dell'età, gli occhi cambiano. Per questo motivo, potresti aver bisogno di occhiali da lettura.

Questa procedura non causa affatto dolore. Il medico somministrerà l'anestesia topica sotto forma di collirio prima della procedura. Non ci sono iniezioni. Pertanto, l'anestesia generale non è richiesta.

Questa operazione è meno rischiosa di LASIK. Perché non comporta la formazione di un'ala. Possono verificarsi lievi effetti collaterali. Ma questi effetti passano immediatamente.

È una tecnologia che può essere utilizzata nei problemi di miopia e nell'astigmatismo della miopia. Non può essere usato in correzioni lungimiranti. Il sistema laser del sorriso non ha il sistema di tracciamento oculare nei sistemi laser ad eccimeri.

Alcuni possono avere sensibilità alla luce poche ore dopo la procedura. Durante questo periodo, devi chiudere gli occhi e riposare. In effetti, puoi iniziare a guardare la TV non appena ti senti a tuo agio. Puoi anche iniziare a leggere e la tua normale routine più tardi.

I candidati più idonei sono: Coloro che hanno 21 anni di età o più. Allo stesso tempo, se hai avuto una prescrizione per occhiali fissi o lenti a contatto per almeno gli ultimi due anni, sei idoneo per questa procedura.

Non utilizzare dispositivi come telefoni cellulari e computer fino a quando il tuo oculista ti esamina dopo la procedura. La sensibilità alla luce può verificarsi per 24 ore dopo l'operazione. In questo caso, i tuoi occhi sono molto colpiti.

Il primo giorno dopo la procedura SMILE, la maggior parte dei pazienti sente che qualcosa è nei loro occhi. Inoltre, si avverte una sensazione di lacrimazione e bruciore per diverse ore. Il recupero visivo è abbastanza veloce. Dopo un giorno o due, tuttavia, la maggior parte dei pazienti ha una visione 20/20.