Chirurgia Plastica

Operazione Six Pack in Turchia

Operazione Six Pack in Turchia

Cos'è Six Pack Operation?

Molti uomini non ottengono gli addominali che vogliono, nonostante l'intenso esercizio fisico e la dieta. Questo obiettivo potrebbe non essere raggiunto perché i geni necessari non sono disponibili, la vita quotidiana non lascia abbastanza tempo per l'esercizio fisico o il tempo è limitato. Per questo motivo, la chirurgia estetica del muscolo addominale (confezione da sei) è uno dei metodi considerati come soluzione.

La chirurgia estetica dei muscoli addominali (confezione da sei) o la chirurgia dell'incisione addominale è l'operazione di rimozione del grasso nell'addome con il metodo Vaser o la liposuzione laser per un addome sano e in forma.   La liposuzione addominale tradizionale non è sufficiente per una tipica estetica da sei pezzi. La liposuzione Vaser è un metodo di liposuzione basato sulla tecnologia ad ultrasuoni che assorbe il grasso in punti definiti con precisione per un uso successivo come filler sottocutaneo nei muscoli. La liposuzione Vaser è considerata il metodo più appropriato, in quanto determina esattamente dove e quanto grasso deve essere rimosso.

Prima dell'operazione Six Pack

Ci sono alcune procedure che coloro che vogliono sottoporsi a chirurgia muscolare addominale dovrebbero fare prima. Questi processi sono spesso trascurati dalla maggior parte delle persone, ma sono abbastanza importanti. Pertanto, se non sei stato in grado di guadagnare muscoli addominali facendo sport o se non puoi fare sport perché non hai tempo, quindi se vuoi sottoporti a un'operazione per guadagnare muscoli addominali, ti consigliamo di leggere attentamente la sezione di estetica muscolare pre-addominale che abbiamo preparato per te. In questo modo, capirai cosa troverai prima dell'operazione e dopo di che, imparerai cosa devi fare mentre ti prepari per l'operazione. Queste sono alcune delle situazioni affrontate da coloro che vogliono avere un'estetica muscolare addominale prima dell'operazione che sono elencate dagli specialisti medici come segue.

Preparazione per l'intervento chirurgico

La preparazione per la chirurgia è un processo molto importante. Durante questo processo, il paziente deve prepararsi psicologicamente e fisicamente prima dell'operazione. Poiché questo processo è un processo che influenzerà anche il periodo postoperatorio, è necessario prestare molta attenzione. Altrimenti, potrebbero comparire problemi nelle condizioni del paziente dopo l'operazione.

Ritiro di farmaci anticoagulanti

Il consumo eccessivo di fluidificanti del sangue può rendere estremamente difficile la chirurgia. Queste difficoltà sono le seguenti. Se la persona usa fluidificanti del sangue prima dell'intervento chirurgico, il sangue sarà in uno stato molto liquido durante l'intervento chirurgico. Pertanto, si verifica un forte sanguinamento in tagli aperti. Se questi sanguinamenti sono eccessivi, il paziente può soffrire di perdita di sangue. Pertanto, i fluidificanti del sangue devono essere interrotti immediatamente prima dell'intervento chirurgico.

Fumo e consumo di alcol

Il fumo e il consumo di alcol sono tra gli usi estremamente rischiosi per la chirurgia plastica dei muscoli addominali. Ciò è dovuto al fatto che l'uso di questi farmaci durante la partecipazione allo sport non è mai raccomandato.  Le persone non possono mai praticare sport con l'uso di sigarette e alcol. Mentre l'alcol uccide completamente il fegato e i reni, il fumo danneggia anche i polmoni.

Nutrizione e dieta

La nutrizione e la dieta sono uno degli argomenti più importanti prima della chirurgia muscolare addominale. Perché se la nutrizione non viene eseguita correttamente, se non viene seguita la lista di dieta fornita dal medico, la procedura sulla persona scompare dopo poco tempo. Ciò dimostra che l'operazione è stata eseguita invano.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Durante il processo di preparazione per l'operazione, dopo che la persona interrompe i fluidificanti del sangue se li sta usando, li elimina se ha problemi con l'alimentazione e la dieta, e infine smette di fumare se c'è consumo di alcol e sigarette, significa che i principali ostacoli alla chirurgia sono stati superati. Dopo questo punto, i chirurghi plastici passano attraverso le procedure di esame standard necessarie per la persona a sottoporsi a chirurgia plastica muscolare addominale. Poiché l'operazione da eseguire è una procedura di chirurgia estetica, non ci sono rischi per la vita e molte situazioni problematiche simili. Inoltre, poiché al paziente non verrà somministrata l'anestesia generale ma solo l'anestesia locale, le procedure da eseguire sono molto più semplici. Da qui, le procedure di esame vengono eseguite quando si va in ospedale, anche per molti problemi di salute. Dopo queste procedure molto semplici, i medici presenteranno il rapporto al chirurgo che eseguirà l'intervento chirurgico e discuteranno i farmaci che verranno somministrati durante l'intervento chirurgico e i loro valori. Il medico quindi approva questo e iniziano i preparativi per l'intervento chirurgico.

Esame fisico

L'esame fisico è un metodo frequentemente utilizzato dai medici in tutte le malattie. In caso di sofferenza fisica, i medici vogliono prima essere in grado di sentire, vedere e toccare l'area problematica con l'aiuto delle loro mani. Numerose questioni e difficoltà sono presentate in questo modo senza la necessità di numerose valutazioni. L'esame fisico è di grande importanza poiché l'area di operazione da eseguire nella chirurgia muscolare addominale è l'addome e questa zona è completamente visibile. I medici cercano prima di capire il tessuto adiposo esaminando la regione addominale con l'aiuto delle mani.

Radiografia

Grazie a questo dispositivo, qualsiasi condizione che di solito si verifica nelle ossa delle persone può essere facilmente rilevata. Viene utilizzato principalmente per la fissazione ossea in casi come fratture o crepe. Tuttavia, la radiografia è anche conosciuta come uno dei test più importanti che devono essere eseguiti prima che una persona subisca un intervento di chirurgia plastica muscolare addominale. La ragione di ciò è che la radiografia può anche mostrare il tessuto adiposo nella regione addominale in modo molto importante. Poiché i dispositivi a infrarossi vengono inviati alla persona a una certa velocità, il loro obiettivo è superare la carne e il tessuto adiposo. Maggiore è la quantità di radiazione infrarossa necessaria, più petrolio ci sarà in quest'area. Più alta è la velocità, più raggi infrarossi vengono inviati, i lavoratori a raggi X lo elaborano in rapporti e lo inviano al medico, che è il chirurgo plastico. Dopo averli esaminati, il medico può inviarti a un dispositivo di risonanza magnetica noto come tomografia computerizzata, se ritenuto necessario.

Esami del sangue

Se visiti l'ospedale con un reclamo di qualsiasi disturbo, i medici ti porteranno dalle infermiere e chiederanno loro di prelevare uno o più campioni di sangue per le analisi di laboratorio. Tuttavia, quando è necessario sottoporsi a un esame del sangue per la chirurgia, le procedure possono differire leggermente. La ragione di ciò è l'applicazione di procedure molto diverse nell'analisi del sangue da eseguire per l'intervento chirurgico. In primo luogo, circa dieci provette di sangue vengono prelevate da te. Ognuno di questi campioni di sangue viene dato a un laboratorio diverso per un test diverso. Condivisione dei farmaci usati con il medico I farmaci usati prima dell'intervento chirurgico devono essere condivisi con il medico. Perché uno qualsiasi dei farmaci che usi può causare problemi con i valori del sangue o i valori di funzionamento degli organi durante l'intervento chirurgico. Per questo motivo, come prima di ogni intervento chirurgico, è necessario informare il medico sui farmaci che si utilizzano prima della chirurgia plastica del muscolo addominale. Molti farmaci usati regolarmente possono essere interrotti per un breve periodo. Ma in generale, i farmaci per il cuore sono tra i farmaci che devono essere abbandonati molto raramente. Se non hai malattie cardiache, puoi ottenere il permesso di interrompere i farmaci rimanenti per un breve periodo mostrando al tuo medico la chirurgia plastica dei muscoli addominali. Revisione dei trattamenti ricevuti Se hai precedenti interventi chirurgici, dovresti informare il tuo medico prima dell'operazione. Prima dell'intervento chirurgico, il medico ti farà domande per parlarti di trattamenti e interventi chirurgici che hai ricevuto prima. È importante rispondere correttamente a queste domande. Altrimenti, se non rispondi correttamente e c'è un problema durante l'operazione a causa di questi motivi, la responsabilità non appartiene in alcun modo al medico.

Dopo l'operazione Six Pack

C'è un cambiamento visibile subito dopo l'intervento chirurgico, ma potrebbe essere necessario attendere 3-4 settimane per il risultato finale e il pieno recupero. Dopo l'estetica dei muscoli addominali, i risultati appaiono in breve tempo. Gli uomini che non riescono a liberarsi del loro grasso duro a causa del problema di lubrificazione regionale ottengono rapidamente l'aspetto che stanno cercando. Tuttavia, gonfiore ed edema possono verificarsi nell'area per un po 'dopo l'operazione. Per questo motivo, è necessario attendere circa 7-10 giorni affinché appaiano i risultati finali. Sebbene l'estetica Six Pack possa essere preferita dagli uomini, possono essere eseguite anche operazioni che rendono più prominenti i muscoli addominali delle donne. Il fatto che sia le donne che gli uomini vogliano avere muscoli addominali aumenta la frequenza di preferenza per questa estetica modellante del corpo.

Sebbene sia un'operazione priva di rischi, il paziente di solito rimane in ospedale per un giorno in caso di complicazioni. Dopo che il paziente è stato dimesso, deve prendersi cura di se stesso e riposare. È possibile tornare alle attività quotidiane di routine dopo pochi giorni e lavorare dopo 1 settimana. Tuttavia, per le prime 2 settimane, i movimenti convincenti dovrebbero essere evitati e dovrebbero essere fatti solo esercizi leggeri. Dovresti aspettare 1 mese per sport pesanti e attività fisiche. Anche il processo di recupero dopo l'estetica dei muscoli addominali varia da persona a persona.

Se il paziente ha un'abitudine al fumo o all'alcol, dovrebbero essere evitati nel primo mese per abbreviare il periodo di recupero. Gli alimenti con alto valore nutrizionale raccomandati dal medico dovrebbero essere consumati. Secondo la raccomandazione del medico, un corsetto dovrebbe essere indossato per le prime settimane, prevenendo così la formazione di edema e aumentando il successo dell'operazione.

Grazie a questo intervento chirurgico, è possibile garantire che i nostri pazienti abbiano i muscoli prominenti che sognano. Tuttavia, i nostri pazienti devono anche avere cura di preservare i risultati dell'operazione. Mangiare una dieta equilibrata e praticare sport è di grande importanza per la protezione dei muscoli addominali.

Operazione Six Pack Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

4-5 Ore

Stay in Istanbul

6 Giorni

Socially acceptable

2 Settimane

Operazione Six Pack Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Operazione Six Pack in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Si consiglia sempre di essere a Istanbul alcuni giorni prima dell'operazione. Devi organizzare la tua procedura con tutti i tuoi esami e test e prepararti mentalmente per l'operazione.

Il recupero dopo l'operazione di sei pacchetti richiede solitamente 3 giorni dopo l'operazione. Quindi pianifica una vacanza di almeno 5-6 giorni per sperimentare un nuovo look. Non dimenticare di vedere anche le parti belle di Istanbul!

L'incisione addominale, spesso indicata come liposcultura, è un trattamento chirurgico in cui il grasso indesiderato dall'addome viene deliberatamente liposuto dal corpo nel tentativo di contornare ed evidenziare i muscoli addominali, producendo un pacchetto di 6 praticamente immediatamente.

È rinfrescante sapere che l'incisione ab è un processo permanente. Questo perché è improbabile che le cellule adipose che vengono distrutte durante la terapia vengano sostituite dal corpo.

  • Inizia ad allenarti.
  • Portare l'indice di massa corporea a un punto in cui i muscoli addominali possono essere visti è il primo passo se hai grasso in eccesso e vuoi un six-pack.
  • Rafforza i muscoli del tuo core.
  • Prova a sollevare pesi.
  • Fai esercizi cardiaci ogni giorno.
  • Consumare acqua.

Un'operazione di chirurgia plastica chiamata "scultura addominale" modella le caratteristiche addominali per assomigliare a un six-pack. Gli specialisti creano onde nell'addome per evidenziare il muscolo addominale rimuovendo meticolosamente il grasso da particolari posizioni usando la liposcultura.

I pazienti non avvertono alcun dolore perché durante il trattamento viene utilizzata l'anestesia generale. Potresti provare dolore, lividi e gonfiore dopo l'operazione, ma questi effetti collaterali sono comuni e andranno via mentre ti riprendi.

Mentre un'addominoplastica stringe i muscoli addominali, la procedura da sola non ha lo scopo di darti l'illusione di avere un six-pack. Tuttavia, una volta completato il processo di recupero, il paziente di solito può raggiungere questo aspetto attraverso un regime di allenamento.

Per produrre fessure che assomigliano a uno stomaco da washboard, rimuovere il grasso in eccesso tra i muscoli addominali. Il tuo stomaco apparirà più sodo e muscoloso dopo l'incisione addominale. I pazienti possono finalmente mantenere i loro addominali da sei anche se aumentano di peso.

Solo i metodi di liposuzione ad alta definizione, che richiedono l'uso di VASER, cannule Power X e il rassodamento della pelle al plasma curativo a freddo, possono produrre incisioni addominali.

Per ottenere questi risultati, vengono praticate piccole incisioni nel pube, nell'ombelico e sotto il seno.

Tutte le procedure chirurgiche creano cicatrici, tuttavia, le cicatrici incisive sono molto ben nascoste. Le incisioni sono di solito fatte abbastanza piccole da nascondersi dentro o vicino all'ombelico, tra i muscoli addominali o sotto l'areola.

La procedura di incisione addominale rimuove permanentemente le cellule adipose. Tuttavia, con l'aumento di peso, le cellule adipose che sono ancora lì possono ancora crescere. L'invecchiamento naturale può anche causare perdita muscolare o rilassamento cutaneo, che influenzerà i risultati.