Chirurgia Plastica

Mommy Makeover in Turchia

Mommy Makeover in Turchia

Cos'è Mommy Makeover?

Durante la gravidanza, la regione addominale si espande, il tessuto adiposo sottocutaneo aumenta, il peso aumenta, il volume del seno aumenta in modo significativo. Il peso guadagnato con la nascita inizia a essere perso. La pelle si restringe e si stringe. Il tessuto mammario si restringe e affonda con l'allattamento al seno. Con la chirurgia del makeover della mamma, aumentano il tessuto adiposo, il rilassamento e le deformazioni del seno, dell'addome e del corpo vengono eliminati. Eseguendo la liposuzione sul corpo, il tessuto adiposo sottocutaneo viene ridotto. Il rilassamento nell'addome viene eliminato con un mini addominoplastica o un'addominoplastica completa. Se c'è asimmetria e insufficienza nei glutei, le linee rotonde vengono rivelate con l'iniezione di grasso. L'aumento del seno, la riduzione del seno e il sollevamento vengono eseguiti in base alle esigenze della paziente. In questo modo, tutte le deformazioni corporee causate dalla gravidanza vengono corrette.

Metodi di rifacimento per le mamme

L'estetica postpartum consiste in procedure che possono essere modellate in base alle esigenze della persona. A seconda delle esigenze della persona, i cambiamenti estetici che si verificano nel corpo durante la gravidanza e dopo la nascita sono gestiti in modo completo. A questo punto, le richieste della persona sono in gran parte decisive. Ad esempio, le persone che hanno bisogno di estetica vaginale e riduzione del seno dopo il parto potrebbero non avere la liposuzione come parte del pacchetto di rifacimento della mamma. Alcune delle operazioni estetiche che possono essere eseguite nell'ambito del mommy makeover possono essere elencate come segue:

Interventi chirurgici di sollevamento, aumento o riduzione del seno:

Il seno cresce durante questo periodo come parte naturale del processo di gravidanza. Dopo il periodo di nascita e allattamento, i seni tendono a ridursi, perdono la loro pienezza e cedono. Con diverse tecniche, il tessuto mammario può essere riportato al suo stato pre-gravidanza o alla forma e alle dimensioni immaginate. Dopo l'operazione al seno, si ottiene un aspetto più liscio e più sano in termini di cosmetici.

Chirurgia di serraggio della vagina:

La vagina che si espande e si rilassa dopo la nascita può essere ristretta da una procedura nota anche come vaginoplastica. Con la chirurgia vaginale dopo la nascita, la vagina ha un aspetto più stretto e stretto.

Estetica vaginale:

Con l'estetica vaginale, che è definita come labioplastica in medicina, le labbra interne (piccole labbra) ed esterne (grandi labbra) della vagina, che si allentano e si allungano nel periodo postpartum, vengono ripristinate alla loro forma precedente. Il tessuto interessato a questo punto è principalmente le labbra interne della vagina. Le labbra interne possono estendersi oltre le labbra esterne. Grazie all'estetica vaginale eseguita in questo contesto, le labbra della vagina ricevono un aspetto estetico.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Liposuzione:

La liposuzione, che è una parte importante dell'estetica postpartum, è fondamentalmente il processo di rimozione del grasso dall'area pertinente attraverso tubi e cannule. Il grasso in eccesso in parti del corpo come fianchi, braccia, schiena e addome viene rapidamente rimosso dal corpo. Dopo l'addominoplastica, l'addominoplastica può essere eseguita nell'ambito del rifacimento della mamma. L'area in cui viene eseguita la liposuzione acquisisce un aspetto esteticamente gradevole.

Addominoplastica:

La procedura di addominoplastica eseguita nell'ambito del makeover della mamma può essere spiegata come la rimozione del grasso in eccesso e del tessuto cutaneo nell'addome. Con l'incisione applicata nella zona bikini, viene rimosso l'eccesso di pelle cascante sulla parte superiore. Il muscolo e il tessuto nell'area sono tesi dallo stretching. Pertanto, il rilassamento nella regione addominale dopo la nascita viene eliminato; L'addome diventa piatto e sodo.

Trattamento delle smagliature:

Il trattamento cosmetico per le smagliature postpartum può includere molte procedure diverse. Trattamenti laser, dermoterapia, radiofrequenza frazionata con micro aghi sono alcuni di questi.

Prima dell'operazione di makeover della mamma

Prima del restyling della mamma, prima di tutto, dovrebbe essere determinato quali problemi le donne hanno nei loro corpi. L'addominoplastica viene eseguita per coloro che hanno cedimenti e crepe nell'addome. Inoltre, la liposuzione regionale viene eseguita per coloro che hanno grasso in eccesso. Le operazioni di riduzione del seno vengono eseguite per coloro che hanno il seno allargato per vari motivi, il sollevamento del seno per quelli con seno cascante e cascante e l'aumento del seno allo stesso tempo e il sollevamento del braccio per quelli con braccia cadenti. A questo punto, dovresti parlare con il tuo medico mentre decidi quale parte del tuo corpo ha un problema e agire secondo le sue raccomandazioni. In altre parole, il rifacimento della mamma viene deciso dopo gli esami necessari.

Makeover per le mamme; Per alcune donne, è necessario in quasi ogni parte del loro corpo. Soprattutto dopo la nascita, a causa del rapido sviluppo del processo di aumento e perdita di peso, si verifica una flaccidità molto grave nel corpo. Pertanto, le donne che hanno problemi a causa del parto dovrebbero beneficiare del restyling della mamma.

Makeover per le mamme; A s abbiamo menzionato sopra, consiste in molte operazioni diverse. Viene applicato in anestesia generale. Come in altre operazioni estetiche, alcune regole preoperatorie devono essere seguite nel makeover della mamma.

Due settimane prima dell'operazione, sia l'alcol che il fumo devono essere interrotti. Perché il processo di guarigione dei pazienti che fumano sarà prolungato.

Come in altre operazioni cosmetiche, è essenziale interrompere l'uso di fluidificanti del sangue almeno due settimane prima nel makeover della mamma.

Paziente; Prima dell'operazione, dovresti informare il tuo medico dei farmaci che usi regolarmente. L'uso di alcuni farmaci può interferire con l'operazione cosmetica.

Molte madri usano pillole per la perdita di peso, pillole vitaminiche o tisane per perdere il peso guadagnato alla nascita. Tuttavia, è essenziale smettere di usarli almeno due settimane prima dell'operazione.

Come requisito di anestesia generale, è necessario smettere di mangiare e bere almeno sei ore prima dell'operazione.

Dopo l'operazione di makeover della mamma

In tutti gli interventi chirurgici, ci sono alcuni fattori che devono essere considerati per accelerare il processo di guarigione e proteggere l'area in cui viene eseguito l'intervento chirurgico.

  • Gonfiore e formazione di dolore sono normali nel periodo di due settimane dopo l'operazione. In questo processo, il riposo e l'attenzione alla dieta sono importanti.
  • I farmaci somministrati dal medico per ridurre il dolore devono essere utilizzati in tempo.
  • Sollevare qualsiasi peso e fare pressione sulla vita e sull'addome dovrebbe essere evitato per almeno 6 mesi.
  • Le creme somministrate da specialisti devono essere utilizzate per ridurre la chiarezza delle cicatrici che si verificano nel sito chirurgico a causa di punti.
  • Sono da preferire prodotti somministrati in base al tipo di operazione estetica. Ad esempio, il reggiseno dato per il sollevamento del seno deve essere indossato per 6 settimane, l'area del seno deve essere protetta da possibili impatti o pressioni nella massima misura.
  • Per ottenere un'elevata efficienza dell'operazione, è necessario enfatizzare programmi come la nutrizione, l'esercizio fisico e la protezione della salute del corpo. Nonostante il fatto che il rifacimento della mamma venga eseguito per scopi come riordinare il corpo e creare un aspetto in forma davanti allo specchio, il fattore principale nel corso positivo di questa situazione è la persona stessa.

Essere incinta dopo il restyling della mamma non pone problemi. Tuttavia, nel caso di una gravidanza pianificata, sarebbe utile eseguire un intervento chirurgico in seguito. Le app di makeover della mamma non contengono un fattore di rischio che impedisce la gravidanza. Essere incinta dopo le operazioni può avere un effetto negativo sulla permanenza dei risultati ottenuti. Tuttavia, in linea con le aspettative e i desideri personali, le operazioni possono essere ripetute se non vi è alcuna situazione che impedisca alla madre di sottoporsi nuovamente all'operazione.

Mommy Makeover Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

6-7 Ore

Stay in Istanbul

7 Giorni

Socially acceptable

2 Settimane

Mommy Makeover Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 6 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Mommy Makeover in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

È necessario essere a Istanbul alcuni giorni prima dell'operazione per la consultazione e il test.

Dovresti pianificare almeno 8-9 giorni di vacanza per l'operazione di rifacimento di tua madre.

Il periodo di recupero che segue un makeover della mamma sarà diverso a seconda delle procedure che decidi di eseguire perché è un'operazione molto personalizzata. La maggior parte delle donne, tuttavia, intende prendersi due settimane di assenza dal lavoro per recuperare a casa.

I pazienti vengono valutati prima delle procedure presso i centri di chirurgia estetica e vengono somministrati farmaci per prevenire le complicanze. Secondo questo, la Turchia è un luogo rispettabile per la chirurgia plastica.

Dopo l'intervento chirurgico, dovresti anticipare lividi per 1-3 settimane, gonfiore per 2-8 settimane e dolore / tenerezza per alcune settimane.

Mentre i problemi sono rari, l'infezione nei siti di incisione è più comune dopo un'operazione cosmetica.

Dopo aver avuto un restyling per le mamme, i pazienti possono spesso anticipare una perdita di peso da 10 a 20 sterline a causa della rimozione della pelle e del grasso.

Il miglioramento fisico del paziente, piuttosto che il numero di chili persi, è spesso più convincente.

2-4 settimane prima dell'intervento, interrompere l'assunzione di integratori a base di erbe o farmaci da prescrizione che fluidificano il sangue. Altrimenti, potrebbe causare più sanguinamento durante il processo di Mommy Makeover.

Aspirina e Gingko Bilboa sono esempi di farmaci e integratori a base di erbe che fluidificano il sangue.

  • Pianifica i tempi di inattività. Assumi aiuto per le faccende domestiche.
  • Prendi il tuo farmaco esattamente come indicato.
  • Prepara i tuoi materiali.
  • Durante il recupero, dormi in una posizione comoda e neutra ed evita di fumare.

Un makeover per le mamme di solito si rivolge al seno e all'addome, anche se può anche comportare sollevamenti di glutei, braccia, cosce brasiliane o persino operazioni facciali.

Tuttavia, l'aumento di peso (per qualsiasi motivo) dopo l'intervento chirurgico può danneggiare i risultati.

Un'addominoplastica si concentra sullo stomaco. Le donne che vogliono rimuovere la pelle e il tessuto extra dal loro stomaco possono trovare questa opzione migliore. A seconda delle operazioni eseguite, un makeover della mamma può riparare varie parti del corpo.

Quel nodulo può essere ridotto con un Mommy Makeover.  Le smagliature sono un segno di danni significativi alla pelle causati da un rapido aumento di peso.

Sebbene ci siano diversi prodotti sul mercato che pretendono di risolvere questo problema, la rimozione chirurgica delle cicatrici del basso addome può essere la tecnica più efficace per rimuovere definitivamente le smagliature.

È sempre meglio raggiungere il peso ottimale prima di sottoporsi a qualsiasi tipo di intervento chirurgico di scultura del corpo, un peso che puoi anche mantenere. Questo vale anche per Mommy Makeover.

Dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso, avrai più pelle in eccesso perché avrai perso più peso.