Chirurgia Plastica

Lifting della Coscia in Turchia

Lifting della Coscia in Turchia

Cos'è il lifting della coscia?

Grazie alla chirurgia estetica del lifting della coscia, le persone possono eliminare le sproporzioni nel proprio corpo e  averne una proporzionale. È possibile raddrizzare l'anca con protesi, iniezioni di grasso e vari riempitivi.

Se i fianchi sono troppo piatti, hanno un aspetto cascante, sembrano piatti a causa di problemi genetici, è un'indicazione che le persone dovrebbero beneficiare dell'estetica del sollevamento della coscia.   L'iniezione di grasso è la procedura più preferita e sicura. Protesi e otturazioni non sono preferite perché non si adattano a tutti. L'iniezione di grasso estratto dalla vita o dall'addome nell'anca aiuta il corpo ad avere un aspetto completamente positivo. Il lifting della coscia offre effetti positivi sul corpo della persona. È possibile correggere la coscia eccessivamente piatta o cadente con questa procedura.

Metodi di sollevamento della coscia

Il sollevamento della coscia è un'operazione di chirurgia plastica che le donne con cosce cadenti, piccole o piatte richiedono più spesso. Nell'immagine   della coscia, soprattutto le donne sottolineano che la parte posteriore dei pantaloni è bassa. Ci possono anche essere persone che preferiscono biancheria intima in silicone speciale per far alzare lo sguardo alla coscia. Nella valutazione preliminare dei pazienti che presentano  reclami alla  coscia, viene determinato se la coscia del paziente è deformata o cadente e i trattamenti vengono applicati di conseguenza.   Le operazioni sulla zona della coscia sono un'operazione che gli uomini preferiscono meno delle donne. La coscia viene sollevata utilizzando metodi diversi. Le persone che hanno un aspetto piatto dei glutei che è deformato a causa di fattori genetici, aumento o perdita di peso, o a causa di rilassamento che non può resistere alla gravità a causa dell'invecchiamento, possono sbarazzarsi di questi problemi con la chirurgia nei tempi moderni. La chirurgia estetica dei glutei può essere eseguita con tre diversi metodi.  Queste operazioni possono essere fornite con iniezione di grasso, protesi e otturazioni; Aiuta la persona a raggiungere l'aspetto estetico che desidera e ad avere fiducia in se stessa.

Iniezione di grasso

Tra questi metodi, il metodo più preferito e sicuro è noto come iniezione di grasso. Nell'iniezione di grasso, soprattutto perché il grasso estratto dall'addome e dalla vita viene iniettato nella coscia, la persona ha l'opportunità di sbarazzarsi del grasso indesiderato allo stesso tempo, e d'altra parte, ottiene un aspetto curvo e proporzionale con linee del corpo sempre più pronunciate. Poiché una certa quantità di grasso può essere osservata sciogliersi fino a 1,5 - 2 anni dopo questa operazione, di solito si consiglia una seconda operazione per prolungare il tempo e renderlo più permanente. La durata dell'operazione può variare a seconda della quantità di grasso da raccogliere e del metodo di liposuzione da applicare. L'operazione, che dura in media 2-3 ore, viene eseguita in anestesia generale, quindi il paziente deve rimanere in ospedale per 1 notte. Poiché i grassi vengono raccolti dal corpo con il metodo di liposuzione, il paziente deve indossare un corsetto per una media di 4 settimane. Ci può essere un lieve dolore che può essere alleviato con la medicina del dolore dopo l'intervento chirurgico. I pazienti possono tornare alla loro vita normale entro 3-5 giorni. È il metodo per iniettare cellule adipose prelevate dai tessuti del paziente nell'anca del paziente. Il grasso dalla vita o dall'addome del paziente può essere usato per questo. Con l'applicazione della liposuzione all'anca, il grasso in eccesso viene rimosso. In questo modo, le gambe appariranno più lunghe, mentre la coscia apparirà più voluminosa ed elegante. L'iniezione di grasso nei glutei non è un metodo permanente al 100%. A seconda della chimica del corpo del paziente, dal 40% al 60% del grasso iniettato diventa permanente in 1 o 2 anni. Se necessario, una seconda sessione di iniezione di grasso può essere eseguita dopo 1-2 anni. Dopo questa seconda sessione, si ottiene una maggiore permanenza.

Estetica dei glutei con protesi in silicone

È il metodo in cui vengono utilizzate protesi al silicone sterili per modellare la coscia. Finché la protesi non viene rimossa nei pazienti con protesi in silicone, la coscia è permanente come desiderato. Le operazioni di protesi dei glutei sono in anestesia generale e durano circa 2 ore. Il paziente può tornare alla vita lavorativa dopo 1 settimana. Una tasca viene creata all'interno del   muscolo della coscia con un taglio chirurgico effettuato dalla zona in cui si incontrano le due metà della coscia. Quindi, le protesi vengono posizionate in queste borse create. L'operazione di protesi glutea è un'operazione senza traccia, cioè la traccia è nell'area nascosta. È una cicatrice mimetizzata che non può essere vista nemmeno con una G-string. I siliconi utilizzati nella protesi del gluteo sono più duri dei siliconi utilizzati nella protesi mammaria. Dopo l'intervento chirurgico di protesi della coscia, il paziente può avere difficoltà a sedersi e stare in piedi nei primi mesi. L'igiene è molto importante dopo  l'intervento chirurgico di protesi della coscia a causa dell'area chirurgica. Le incisioni chirurgiche hanno anche un alto rischio di infiammazione. Inoltre, come in tutti gli interventi chirurgici protesici, la capsula post-protesica e i tessuti corporei della protesi sono limitati dopo questa operazione.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Chirurgia del sollevamento della coscia

A volte il paziente ha glutei cadenti o addirittura cedimenti. Questi pazienti sono di solito quelli che hanno perso peso in eccesso. Le tecniche di sollevamento della coscia sono utilizzate in tali pazienti. Con questa tecnica, la coscia viene sollevata.  La maggior parte delle cicatrici sono in questa operazione.   Ci sarà una cicatrice da incisione nella zona della cintola, che rimarrà sulla biancheria intima. Si consiglia di indossare un tutore per circa 4 settimane dopo tutte queste operazioni.

Il corpo femminile è costituito da strutture curve in una certa misura, mentre l'area della vita è curva verso l'interno, la coscia dovrebbe sporgere verso l'esterno (lo stesso nel seno). È assolutamente necessario rimuovere il grasso regionale in eccesso nella zona interna della coscia con la liposuzione. L'80% -90% dei pazienti che vogliono modellare i glutei di solito hanno fossette ai lati dei glutei e un'insufficienza di proiezione (immagine curva) sulla parte superiore della schiena. A tale scopo, è necessaria l'iniezione di olio in queste aree. Nelle persone con grasso corporeo insufficiente, la  protesi della coscia è combinata con la stessa procedura. Esistono molte tecniche di posizionamento della protesi glutea (sebbene sia usato raramente sotto la membrana, il metodo più comunemente usato è intramuscolare). Viene utilizzato per questo scopo in riempitivi sintetici come Aquafilling.

Prima dell'operazione di sollevamento della coscia

L'estetica della coscia, che è un intervento chirurgico indolore e senza cicatrici, sarà molto più efficiente quando verranno applicati i prerequisiti. È una delle cose che il paziente dovrebbe smettere di fumare prima delle operazioni.

Allo stesso tempo, sarà utile smettere di usare fluidificanti del sangue, soluzioni a base di erbe e farmaci con un effetto debilitante e agire su consiglio del medico. Antidolorifici come aspirina, vermidone e apranax; Gli antidepressivi sono un must. L'estetica della  coscia è uno dei metodi in cui l'uso dell'anestesia può variare a seconda della procedura eseguita.

Durante la procedura di protesi glutea, viene utilizzato il metodo di anestesia generale perché la protesi sarà attaccata alla parte dell'anca del paziente. Con questo metodo, una protesi verrà aggiunta ad alcune parti dei muscoli dell'anca del paziente, l'anca sarà raddrizzata e la protesi sarà posizionata intorno all'anca in modo sano.

Dopo l'operazione di sollevamento della coscia

Rimarrai nella stanza di recupero fino a quando gli anestesisti non decideranno che puoi essere portato nella tua stanza. Mentre sei in questa stanza, potresti aver bisogno di ossigeno, il tuo cuore sarà monitorato e il tuo accesso vascolare sarà tenuto aperto. Qui inizieremo a fare i primi passi per tenere sotto controllo il tuo dolore. Le visite alla sala di risveglio sono vietate per proteggere la privacy di altri pazienti e ridurre il rischio di infezione. Il dispositivo che mantiene aperto l'accesso vascolare dopo l'intervento rimarrà nel braccio per circa 48 ore. Questa configurazione è molto importante. Ci permetterà di somministrare liquidi, antibiotici e altri farmaci, nonché l'afflusso di sangue al tuo corpo, se necessario. Dopo l'intervento chirurgico, l'intero arto inferiore (coscia e polpaccio) sarà coperto con una benda elastica. Un piccolo tubo verrà inserito nell'area chirurgica. Uno scarico è collegato a questo tubo. Ha lo scopo di evitare che il sangue si accumuli intorno all'anca. Il tubo verrà rimosso 24 ore dopo l'intervento chirurgico e la benda 48 ore dopo. Fare esercizi leggeri per aumentare la mobilità subito dopo l'intervento chirurgico aiuterà a prevenire problemi di circolazione e rafforzare i muscoli. Per assicurarsi che le vie aeree siano prive di muco (catarro) dopo l'intervento chirurgico, è fondamentale che i polmoni funzionino. Quando sbadiglia o sospira (quasi ogni ora), spesso fa lunghi respiri, spesso inconsapevolmente. Tuttavia, quando hai dolore, sonnolenza dovuta all'anestesia o farmaci che prendi a causa del dolore, il tuo normale schema respiratorio potrebbe essere cambiato e potresti iniziare a respirare superficialmente. In questa situazione, gli infermieri di guardia useranno uno spirometro coercitivo per aiutarti ogni giorno.

Gestione del dolore

La gestione del dolore inizierà da te. Poiché non esiste un test oggettivo per misurare come ti senti, dovresti aiutare il team riferendo su come appare il dolore, dove si trova e come cambia quando cambia. A volte il dolore è costante, a volte è intermittente. Può essere acuto, bruciante, doloroso o pulsante. Dovresti anche descrivere l'intensità del dolore.

Anagelsia;

L'analgesia controllata dal paziente è un sistema che invia antidolorifici al tuo corpo quando ne hai bisogno.

È una pompa azionata elettricamente da un microprocessore. Questa pompa è collegata al catetere epidurale o al tubo nella vena ed è regolata dall'anestesista per fornire un flusso continuo di antidolorifici. Il sistema consente anche di controllare questo flusso. Se ritieni di aver bisogno di più farmaci, puoi premere immediatamente il pulsante sul telecomando. Non devi preoccuparti di prendere troppe medicine. La pompa è programmata per rifiutare la richiesta di più farmaci quando raggiunge un limite predeterminato. Se senti ancora dolore nonostante abbia raggiunto questo limite, informi l'infermiere. Anestesiologia sarà contattata al più presto.

Focus 2: Terapia orale;

Dopo 24-48 ore dopo l'intervento chirurgico, il dolore dovrebbe iniziare a diminuire. Durante questo periodo, anche la sua attività aumenterà. Durante questo periodo, gli antidolorifici orali ti aiuteranno a rilassarti ancora di più.

Focus 3: Terapia del freddo;

La terapia del freddo ti verrà somministrata sotto forma di un impacco di ghiaccio per ridurre il dolore e il gonfiore. Questi impacchi di ghiaccio saranno forniti da infermieri.

Il processo di stand-up

Il tubo posizionato nel sito chirurgico verrà rimosso 24 ore dopo l'intervento. Dopo questo, i partecipanti si siederanno sul bordo del letto e cambieranno la posizione. Vertigini o nausea e vomito che possono verificarsi durante questo periodo non dovrebbero preoccuparti. Sarà poi sollevato ai tuoi piedi con l'aiuto di un deambulatore o stampelle. La prima escursione può essere difficile. Non dimenticare che l'area dell'anca può essere dolorosa e gonfia. Tuttavia, sentirai che stai camminando più comodamente ogni giorno che passa. A meno che non ti venga detto diversamente, dovresti camminare con i piedi che toccano terra. Non è possibile dare tutto il peso del tuo corpo a quell'anca perché stai indossando il supporto.

Cura del sito chirurgico

  • Controllare quotidianamente il sito della ferita per segni di infiammazione della ferita. Se il rossore della ferita aumenta e c'è scarico, contattare il medico il prima possibile.
  • I punti saranno rimossi il giorno 21 dopo l'operazione. Cerca di non fare la doccia prima di questo momento e mantieni sempre l'incisione asciutta. Non indossare indumenti stretti sopra l'incisione.
  • Puoi fare una doccia dopo aver rimosso i punti, ma non puoi lavarti nella vasca.
  • Assicurati di asciugare accuratamente e delicatamente il sito chirurgico.
  • Continuare ad applicare impacchi di ghiaccio sull'area di incisione per 20 minuti più volte al giorno.
  • Dovresti prendere i tuoi antidolorifici come raccomandato dal medico.
  • Devi prendere l'antidolorifico prima che il tuo dolore sia troppo; Questo aiuterà il tuo dolore a placarsi più velocemente.
  • Se senti disagio durante o immediatamente dopo l'allenamento, prendi il tuo antidolorifico almeno 45 minuti prima dell'esercizio. Ciò garantirà che l'antidolorifico abbia abbastanza tempo per avere effetto prima di iniziare l'allenamento.

Gonfiore

La maggior parte dei pazienti ha gonfiore alla gamba operata dopo la sostituzione dell'anca. Sebbene la quantità di gonfiore vari da paziente a paziente, questo di solito è normale. Per le prime 4 settimane dopo l'intervento chirurgico, è necessario ridurre al minimo il tempo trascorso seduti. Perché questa situazione aumenta il gonfiore. Devono essere seguiti periodi di camminata e periodi di elevazione della gamba operata. Il polso dovrebbe essere sopra il livello del cuore quando la gamba è elevata.

 Venti Sporting E

Dopo il pieno recupero, è possibile impegnarsi in attività sportive leggere. Passeggiate, ciclismo, nuoto, golf sono le attività sportive più adatte. Gli sport che comportano carichi pesanti e impatti come la corsa, il salto, lo sci non sono adatti.

Salire le scale

Durante il recupero, le attività precedentemente banali richiederanno un'attenzione speciale. Indossare calze, che è il più difficile, normalmente richiede di inclinarsi oltre i 90°. Questa non è una posizione molto auspicabile. Per i pazienti di sesso maschile, si raccomandano calze al ginocchio. Per le donne, i collant sono più facili da usare. In effetti, due lunghe strisce da cucito sul bordo del calzino saranno più convenienti per te.

Suggerimenti per le faccende domestiche

  • Indossare un grembiule con molte tasche.
  • Fare attenzione a trasportare liquidi caldi in contenitori con coperchio.
  • Fai scorrere gli oggetti sul banco di lavoro invece di spostarli!
  • Siediti su uno sgabello alto mentre lavori sulla panca.
  • Evita di chinarti per raccogliere oggetti.
  • Non utilizzare o raccogliere tappeti a casa per evitare impigli.

Coito

La stragrande maggioranza dei pazienti può avere rapporti sessuali sicuri dopo la sostituzione dell'anca. I pazienti con funzione sessuale compromessa a causa del dolore e della rigidità dei fianchi prima dell'intervento chirurgico di solito trovano che il dolore ai fianchi scompare dopo l'intervento chirurgico e possono muoversi meglio. È generalmente sicuro fare sesso circa 6 settimane dopo l'intervento chirurgico. Questa volta consente il tempo per l'incisione e i muscoli intorno all'anca di guarire. Le precauzioni per la sostituzione totale dell'anca (fare e non fare) dovrebbero essere considerate nei rapporti sessuali e in tutte le attività quotidiane.

Lifting della Coscia Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-4 Ore

Stay in Istanbul

6 Giorni

Socially acceptable

2 Settimane

Lifting della Coscia Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lifting della Coscia in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Si consiglia di essere a Istanbul almeno due giorni prima dell'operazione. Puoi rilassare i giorni di arrivo e completare tutti gli esami il giorno prima dell'operazione.

Il suo funzionamento e il processo di guarigione richiederanno circa 7-8 giorni. Istanbul è un posto fantastico con i suoi bellissimi luoghi turistici. Pertanto, potresti voler vedere in giro.  Dovresti pianificare la tua vacanza di conseguenza.

Un lifting del gluteo / coscia, comunemente noto come plastica della coscia, stringe ed eleva la pelle cascante nella regione della coscia e dei glutei per migliorare il contorno.

Mentre alcuni effetti possono diventare immediatamente visibili, la maggior parte dei pazienti sperimenta un notevole miglioramento entro sei settimane. Dopo un sollevamento della coscia, i risultati possono continuare a migliorare fino a un anno.

È tipico sentire un po 'di dolore alla coscia nella prima settimana dopo l'intervento chirurgico.  Inoltre, noterai lividi e gonfiore vicino ai siti di incisione.  Il più delle volte, gli analgesici orali possono essere usati per trattare il dolore.

Sebbene esercizi specifici possano essere utilizzati per stringere i muscoli, la chirurgia è l'unico modo per rimuovere la pelle in più.

Le linee interne ed esterne della coscia possono essere rese più sottili rimuovendo chirurgicamente pelle e tessuto aggiuntivi durante un sollevamento della coscia.

La qualità della pelle è migliorata sia in termini di aspetto che di sensazione dopo un lifting della coscia. Anche se ci saranno alcune cicatrici evidenti, i risultati complessivi sono duraturi finché si mantiene il peso costante e si rimane fisicamente sani. È normale che il tuo corpo perda un po 'di fermezza con l'età.

La cicatrice da un sollevamento interno della coscia assomiglierà a una linea verticale diritta che corre direttamente lungo la gamba dall'inguine o assomiglia alla forma di una T, con la linea superiore della T nascosta nella piega in cui la coscia incontra l'inguine e la linea rimanente che corre verticalmente lungo l'interno della coscia.

Impegnandoti in attività aerobiche, mangiando una dieta equilibrata e condizionando i muscoli con attività di allenamento della forza, puoi trasformare le tue gambe flaccide in gambe sottili e toniche. Se questi non ti aiutano ad avere l'aspetto desiderato, puoi sottoporti a un'operazione di sollevamento della coscia.

È necessario un intervento chirurgico importante per un sollevamento della coscia, che stringe la pelle sulla parte superiore delle cosce.

I pazienti sono autorizzati a sedersi e utilizzare il bagno dopo l'intervento chirurgico di sollevamento della coscia.

Se il disagio ti impedisce di piegare i fianchi per sederti, puoi urinare in un contenitore tenuto contro la pelle per evitare schizzi laterali.

I candidati per un sollevamento della coscia di solito includono individuiil cui peso è abbastanza costante,

persone che hanno tessuti molli extra nelle cosce laterali o interne (mediale o laterale),

persone in buona salute che non hanno malattie che rendono più probabile l'intervento chirurgico o rendono difficile il recupero.