Chirurgia Plastica

Lifting del Collo in Turchia

Lifting del Collo in Turchia

Cos'è la Rivolta?

Mentre la maggior parte delle persone non si preoccupa dell'aspetto del collo, il collo è una delle prime aree del corpo a mostrare segni di invecchiamento. Mentre ti avvicini alla metà degli anni '40, il collo inizia a perdere il suo aspetto giovanile.

Inoltre, fattori come l'esposizione al sole, la gravità, lo stress e molta perdita di peso rendono il collo di un individuo lassista, vecchio o cadente. La maggior parte delle persone prende diverse misure per rendere il loro viso migliore. Tuttavia, poiché sia il viso che il collo influenzano l'aspetto generale del viso, proteggere il collo è altrettanto importante con il viso.

Il lifting del collo è una procedura che ringiovanisce i contorni del collo, fornendo risultati molto evidenti e, infine, abbellendo l'aspetto generale. I risultati sono duraturi e ringiovaniscono immediatamente il tuo aspetto per 5-10 anni.

Metodi di Lifting del Collo

Un lifting del collo è una serie di interventi chirurgici per rendere il collo migliore. I termini medici comuni sono ritidectomia inferiore o lipectomia submentale. I risultati desiderati dipendono dalla singola tecnica o dalla combinazione di procedure utilizzate. Se sei già soddisfatto dell'aspetto del tuo viso, il contorno del collo può essere fatto da solo. I lifting spesso includono il rimodellamento del collo. Le procedure per il lifting del collo includono:

  • Rimozione di troppa pelle (cervicoplastica)
  • Modifica o rimozione dei muscoli del collo (platysmaplasty)
  • Liposuzione per rimuovere il grasso in eccesso
  • Iniezioni di Botox per trattare problemi di pienezza o "bande"
  • Iniezioni di Kybella per sbarazzarsi del grasso del mento in eccesso
  • Laser, ultrasuoni, radiofrequenza, luce pulsata forte e riempitivi sono altri metodi di sollevamento del collo.

Prima delle Operazioni di Sollevamento del Collo

Prima dell'intervento chirurgico di lifting del collo, vengono ordinati alcuni esami del sangue, radiografie del torace e grafici cardiaci della persona. L'anestesista esamina questi risultati per determinare se ci sono ostacoli alla procedura. La procedura per un lifting del collo è paragonabile a un lifting tradizionale. Il giorno e l'ora migliori per l'intervento chirurgico vengono scelti se non ci sono ostacoli. Viene praticata un'incisione che si estende dalla parte anteriore dell'orecchio al lobo dell'orecchio e poi ruota dietro l'orecchio. In questo modo, la pelle del viso e del collo viene rilasciata e il tessuto molle del viso, che indica i muscoli mimici, pende verso l'alto grazie ai punti. La pelle in eccesso in questa sezione viene rimossa e cucita all'incisione davanti e dietro l'orecchio. L'area ridondante sotto il mento è chiamata doppio mento. Durante la procedura, viene presa anche quest'area e i nastri vengono posizionati perpendicolarmente all'area del collo e un'incisione orizzontale di circa 3-4 cm è attaccata dalla zona del mento. L'intervento viene eseguito in anestesia generale. L'intervento chirurgico è un'operazione molto completa. Poiché vengono intervenute anche altre parti del viso, può essere eseguito nell'intervallo di 5-7 ore. Prima dell'operazione, i farmaci che causano o aumentano il sanguinamento devono essere evitati. Se sei un fumatore, dovresti evitare di fumare circa 3-4 settimane prima dell'intervento. I capelli possono essere tinti almeno una settimana prima della procedura perché non possono essere tinti per un mese dopo la procedura. Avere i capelli lunghi sarà adatto per nascondere le medicazioni.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Dopo L'operazione di Lifting del Collo

Sebbene la chirurgia del sollevamento del collo sembri essere una procedura molto semplice, ci sono situazioni che dovrebbero essere considerate dopo l'intervento chirurgico. Se queste condizioni non vengono prese in considerazione, potrebbero sorgere alcuni problemi. Dopo l'operazione, il medico darà alcune raccomandazioni. Applicando questi suggerimenti, accelererai il processo di guarigione e beneficerai di un processo più indolore.

  • Il paziente sarà dimesso 2 giorni dopo l'operazione. È utile indossare occhiali da sole dopo la dimissione.
  • Per sei mesi, dovresti indossare la protezione solare e un cappello.
  • Dopo l'intervento chirurgico, dovresti iniziare a utilizzare prodotti per la cura della pelle per circa due settimane
  • Se l'area del collo non si muove troppo, la sensazione di dolore sarà inferiore.
  • Un giorno dopo l'intervento chirurgico, i drenaggi posizionati vengono rimossi per prevenire l'accumulo di liquidi dietro l'orecchio.
  • Il processo di guarigione può essere accelerato facendo un impacco freddo dopo l'intervento chirurgico.
  • I punti sul viso vengono rimossi entro una settimana dall'intervento. Il giorno 10, le suture metalliche nei capelli vengono rimosse.
  • Puoi fare il bagno 2 giorni dopo l'operazione.
  • Due giorni dopo l'intervento, puoi fare il bagno.
  • Quando si pettina e si applica il trucco, dovrebbe essere più morbido.
  • Dopo l'intervento chirurgico, l'alcol dovrebbe essere evitato per un mese.
  • Per circa due mesi, dovresti astenerti dall'usare la sauna e il bagno turco.
  • Un mese dopo l'operazione, è necessario un check-up.
  • Per evitare il ristagno di sangue nella pelle nella zona del collo, i drenaggi inseriti durante l'intervento chirurgico vengono rimossi 2 giorni dopo e dimessi.

Lifting del Collo Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

5-6 Ore

Stay in Istanbul

7 Giorni

Socially acceptable

2 Settimane

Lifting del Collo Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 6 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lifting del Collo in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

L'esame generale per la chirurgia può essere fatto il giorno dell'operazione. Pertanto, alcuni giorni prima dell'intervento chirurgico sarebbero sufficienti per prepararsi all'operazione.

In genere ci vogliono da 4 a 7 giorni per tornare alla vita   normale solo con la liposuzione, da 7 a 10 giorni di platysmaplasty (irrigidimento dei muscoli del collo), da 10 a 14 giorni con un classico lifting del collo, da 14 a 21 giorni con il classico lifting del collo e del viso con l'inclusione del trapianto di grasso.

La lassità nel collo si sviluppa con l'avanzare dell'età a causa di una perdita di tessuto connettivo e supporto muscolare. Di conseguenza, abbiamo sviluppato ciò che è noto come "waddle", che è la pelle flaccida sotto il mento. Tutti possono essere influenzati dalla comparsa di pelle cascante sul collo.

Dopo due settimane al massimo, sarai in grado di tornare alla tua vita quotidiana. Quando si tratta del processo di guarigione completo, sarà completato in 4-6 settimane.

Le cicatrici causate dall'operazione sono nascoste sotto il mento e dietro le orecchie.

Platismaplasty è una buona opzione per rimodellare il doppio mento.

I metodi duraturi per ottenere una pelle soda del collo includono cervicoplastica e lifting del collo, entrambe procedure di chirurgia estetica.

Un sostituto per il lifting non chirurgico è l'ulterapia. È usato per combattere i sintomi dell'invecchiamento come rilassamento cutaneo, rughe sul viso, collo e petto, nonché sopracciglia cadenti. La tecnologia approvata dalla FDA incoraggia la formazione di collagene, che dovrebbe tradursi in un aspetto più giovane nel complesso.

Le migliori procedure sono neck lift, iposuzione, un'operazione al mento, botox s imple skin tightening proceres.

La procedura viene applicata in anestesia. Si può dire che non c'è dolore durante l'operazione. Successivamente, il personale medico ti fornirà sedativi per alleviare il dolore.

Si prevede che un effetto di operazione di lifting del collo durerà circa 10-15 anni.

Botox è una delle migliori procedure per sbarazzarsi di cascante aspetto del collo.