Impianto di Lenti

Lenti Trifocali in Turchia

Lenti Trifocali in Turchia

Cosa sono le lenti trifocali?

Questo tipo di obiettivo è il più comune tra i tre obiettivi utilizzati nella pratica. Queste lenti trifocali toriche vengono impiantate attraverso una piccola incisione (minimamente invasiva) sul bordo della cornea. Queste lenti consentono di vedere chiaramente, lontano, vicino e media distanza. La lente trifocale ha una caratteristica unica rispetto ad altre lenti intraoculari. Questa caratteristica è che ha tre punti focali. Tuttavia, forniscono una visibilità ottimale a distanza vicina e lontana, nonché a media distanza. È generalmente accettato che questa distanza media per i nostri occhi è di 60-80 cm. È anche legato al lavoro al computer, alla lettura dei cartellini dei prezzi o al contatto visivo in situazioni di conversazione.

Il filtro UV fornisce una protezione aggiuntiva contro gli effetti nocivi sulla retina e previene i danni agli occhi. Ma soprattutto, sembra fornire un migliore senso di contrasto, ad esempio, durante la guida.

Quali pazienti scelgono questa lente?

Le lenti trifocali sono utilizzate in pazienti con cataratta e talvolta in pazienti con un alto numero di occhiali senza cataratta. Il trattamento viene effettuato rimuovendo la lente dall'occhio e sostituendola con una lente artificiale. Questa lente artificiale, posta nell'occhio, è permanente. Può rimanere negli occhi per tutta la vita. Inoltre, è preferito nei pazienti di età superiore ai 40 anni che non vogliono indossare nuovamente gli occhiali.

Vantaggi

Le lenti trifocali portano molti vantaggi al paziente. Questo vantaggio è solitamente il seguente:

  • Non importa quanto sia lontano il tuo difetto visivo, non avrai bisogno di occhiali dopo questa operazione.
  • È molto più conveniente rispetto ai pazienti che devono indossare gli occhiali.
  • Ti permette di vedere chiaramente indipendentemente dalla tua malattia degli occhi.

Prima del funzionamento delle lenti trifocali

Nella chirurgia della cataratta, la lente naturale viene rimossa dall'occhio e una lente trifocale viene posizionata al suo posto. Queste lenti sono per tutta la vita. La tecnica chirurgica applicata mentre si indossano queste lenti è la chirurgia della cataratta eseguita con il metodo della facoemulsificazione, che ha il più alto tasso di successo al mondo. Viene eseguito con gocce e lievi sedativi vengono applicati nei pazienti che lo desiderano. I pazienti vengono dimessi dopo l'intervento chirurgico.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Il medico eseguirà i test medici prima dell'operazione. Se sta assumendo fluidificanti del sangue, informi il medico e prenda questo medicinale sotto la supervisione di un medico. Tuttavia, il medico può chiederle di interrompere l'assunzione del medicinale una settimana prima dell'operazione. Ricordati di non dire al tuo medico delle tue malattie croniche.

Dopo l'operazione di lenti trifocali

Non è consigliabile sostituire nuovamente le lenti intraoculari a meno che non vi sia una malattia medica. Per questo motivo, la decisione di posizionare quale lente posizionare prima dell'intervento di cataratta è una decisione importante e individuale. L'applicazione di lenti trifocali non è adatta a tutti i pazienti. Pertanto, la scelta della lente giusta per il paziente è molto importante.

I pazienti con occhiali intelligenti devono essere valutati in dettaglio prima dell'intervento chirurgico e sia le condizioni generali del paziente che la struttura oculare devono essere maneggiate con molta attenzione. Quando il paziente appropriato viene regolato da chirurghi esperti, il successo postoperatorio e il tasso di soddisfazione del paziente sono molto alti.

Lenti Trifocali in Turchia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

15 Minuti

Stay in Istanbul

4 Giorni

Socially acceptable

1 Giorno

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lenti Trifocali in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Puoi tornare nel tuo paese dopo l'operazione alla lente trifocale. Ma sarebbe meglio rimanere qui per due o tre giorni a causa del rischio di sviluppare una complicazione. Dopo un giorno, se tutto è in ordine, puoi tornare nel tuo paese.

Devi essere qui il giorno dell'operazione. Non è necessario arrivare qualche giorno prima dell'operazione. Ma se hai programmato un tour qui, puoi arrivare prima.

La parte superiore della lente corregge la visione a distanza. Tuttavia, il centro della lente corregge la visione intermedia. La parte inferiore della lente corregge la visione da vicino. Ci sono anche diversi tipi di lenti nell'obiettivo. Questi possono correggere la visione per tre distanze senza linee diverse.

Ci vogliono alcuni giorni per adattarsi all'uso di questo obiettivo. È normale che tu abbia un tempo di adattamento per questo. Dovresti indossare gli occhiali il più spesso possibile per accelerare i tempi di regolazione.

Sì. Alcuni degli anelli focalizzano la luce lontano, alcuni si concentrano sulla distanza media e alcuni sulla distanza ravvicinata. In altre parole, la lente trifocale scompone la luce in entrata in pezzi e consente di vedere le distanze medio-lontane. Per questo motivo, la persona può talvolta avvertire una diminuzione della qualità della visione a distanza.

Le lenti progressive hanno più di una potenza nell'obiettivo stesso. Pertanto, è simile a bifocali e trifocali. C'è una linea fisica che cambia a seconda di dove guardi l'obiettivo. Non esiste una linea del genere nelle lenti progressive.

Secondo uno studio del 2017 della letteratura di meta-analisi che ha confrontato le prestazioni cliniche dei due tipi di lenti, le lenti trifocali sono risultate fornire una visione intermedia migliore rispetto alle lunghezze multifocali con due punti focali.

Non sarebbe corretto dare un certo prezzo per gli occhiali intelligenti. Perché questi prezzi variano a seconda della marca di lenti, dell'esperienza del medico e della qualità del centro sanitario.

Un numero crescente di persone sceglie lenti progressive rispetto alle lenti trifocali. Ma i trifocali tendono ad offrire un campo visivo periferico migliore rispetto a quelli progressivi, specialmente per leggere o lavorare su un computer.

Di solito, i pazienti si abituano alla lente trifocale entro 2-4 settimane. Questo periodo a volte può richiedere fino a 6 settimane. Il processo differisce da paziente a paziente.

Le lenti monofocali forniscono la messa a fuoco per una singola distanza. Ma le lenti multifocali consentono la visione a varie distanze. Questi possono correggere sia la distanza vicina, media e lunga. È anche un'opzione più popolare per coloro che vogliono eliminare la dipendenza da occhiali.

Le lenti cataratte più recenti sono lenti trifocali, chiamate lenti intelligenti. Queste lenti sono un tipo di lente che viene sostituita dalla lente difettosa del paziente in chirurgia eseguita su pazienti che hanno la cataratta in età avanzata (50 anni e oltre), cioè la cui lente dell'occhio è deteriorata.