Impianto di Lenti

Lente Monofocale in Turchia

Monofocal Lens in Turkey

Cos'è la Lente Monofocale?

Le lenti monofocali vengono impiantate attraverso una piccola incisione (minimamente invasiva) sul bordo della cornea. Le lenti post-operatorie consentono di vedere chiaramente in lontananza. Tuttavia, queste lenti correggono solo il problema dell'ipermetropia. Possono essere regolati in modo che una certa distanza possa essere vista nitidamente senza occhiali dopo la sostituzione della lente refrattiva.

Il filtro UV previene i danni agli occhi. Tuttavia, mira a fornire una protezione aggiuntiva contro gli effetti nocivi sulla retina. Ma soprattutto, sembra fornire un migliore senso di contrasto, ad esempio, durante la guida. Le lenti intelligenti monofocali consentono anche di vedere chiaramente a distanza senza occhiali, poiché correggono l'ametropia (miopia). Le lenti monofocali possono anche essere preferite per i pazienti di età compresa tra 40 e 45 anni con disabilità visiva e per i pazienti con cataratta.

Quali pazienti scelgono questa lente?

Questo tipo di lente viene utilizzato solo per i pazienti con problemi di visione a distanza. Tuttavia, le lenti monofocali sono preferite anche nei pazienti di età superiore ai 40/45 anni, che non riescono a far fronte ai cambiamenti visivi e che non hanno ancora fatto il passo generale verso la lente trifocale. È usato raramente per trattare la cataratta.

Vantaggi

A differenza della nuova generazione di occhiali intelligenti, le lenti monofocali non eliminano completamente la necessità per i pazienti di indossare gli occhiali. Poiché sono single-focus, di solito consentono al paziente di eliminare solo i difetti visivi a lunga distanza.

Difetto

Le lenti monofocali sono sferiche. Pertanto, soggettivamente può causare una visione peggiore e un basso contrasto durante la notte. Allo stesso tempo, le lenti monofocali non sono adatte per correggere l'astigmatismo e i difetti visivi legati all'età. Dopo aver sostituito la lente refrattiva con lenti monofocali, l'occhio non può adattarsi a entrambe le condizioni visive (distanza/prossimità). Per questo motivo, gli occhiali da lettura sono solitamente necessari dopo l'operazione.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima del funzionamento della lente monofocale

Gli interventi chirurgici agli occhi di solito non vengono eseguiti in anestesia generale. Pertanto, non è necessario rimanere affamati prima della procedura come in altre operazioni. Ma puoi consumare cibi leggeri che non disturberanno il tuo sistema digestivo. Tuttavia, prima dell'operazione, il medico farà alcuni test. Come risultato di questi test, si decide se si è adatti per la procedura. Se hai una malattia cronica o un farmaco che usi tutto il tempo, dovresti informarne il medico. Raccomandiamo che le pazienti di sesso femminile non indossino il trucco quando vengono per l'operazione. Perché la zona degli occhi deve essere pulita e sterile.

Dopo il funzionamento della lente monofocale

Ciò che dovrebbe essere considerato dopo la chirurgia del cristallino monofocale è almeno altrettanto importante della chirurgia. Non solo per gli occhiali intelligenti o la chirurgia oculare, ci sono problemi che devono essere considerati dopo tutte le operazioni mediche e questi sono almeno altrettanto importanti della chirurgia stessa.

  • Soprattutto per alcuni giorni dopo l'operazione, non si dovrebbero sollevare oggetti pesanti e sporgersi in avanti se non necessario.
  • Se senti dolore dopo l'operazione, puoi usare antidolorifici raccomandati dal medico.
  • Non dovresti strofinarti gli occhi. Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata a questo nel processo di guarigione.
  • La torbidità può verificarsi per un po 'dopo l'operazione. In questo caso, non c'è bisogno di preoccuparsi, potrebbe essere necessario attendere fino a 2 settimane per raggiungere una visione specifica.
  • Dovresti andare ai controlli del tuo medico in tempo e completamente. Questo è molto importante per essere in grado di rilevare le complicazioni che possono verificarsi e intervenire in modo tempestivo.
  • È importante utilizzare i farmaci prescritti dal medico per il periodo postoperatorio al livello indicato e all'ora specificata.
  • In caso di interruzione dell'uso di farmaci, informi il medico. È importante non toccare gli occhi con acqua nella prima settimana.
  • Dalla 2a settimana può iniziare il contatto con l'acqua.
  • Dovresti cercare di evitare tosse e starnuti pesanti il più possibile.

Lente Monofocale in Turchia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

15 Minuti

Stay in Istanbul

4 Giorni

Socially acceptable

1 Giorno

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Lente Monofocale in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Puoi tornare nel tuo paese dopo l'operazione con l'obiettivo monofocale. Ma sarebbe meglio rimanere qui per due o tre giorni a causa del rischio di sviluppare una complicazione. Dopo un giorno, se tutto è in ordine, puoi tornare nel tuo paese.

Devi essere qui il giorno dell'operazione. Non è necessario arrivare qualche giorno prima dell'operazione. Ma se hai programmato un tour qui, puoi arrivare prima.

Le lenti monofocali forniscono la messa a fuoco a una singola distanza. Ma le lenti multifocali consentono la visione a varie distanze. Questi possono correggere sia la distanza vicina, media e lunga. Le lenti multifocali sono l'opzione più adatta per coloro che vogliono eliminare la dipendenza da occhiali.

Spesso, gli Ien monofocali forniscono un'utile acuità visiva senza cadere a distanze superiori a 1 metro. Crediamo che le lenti monofocali siano efficaci per i pazienti che vogliono indossare occhiali per la visione da vicino.

Le lenti monofocali possono correggere la visione a distanza. Pertanto, i pazienti possono vedere chiaramente dopo l'operazione. A sua volta, una lente multifocale corregge il difetto visivo a diverse distanze. Con una lente monofocale standard, è un trattamento efficace perché la tua visione sarà chiara a distanze vicine o lontane.

A differenza della nuova generazione di occhiali intelligenti, le lenti monofocali non eliminano completamente la necessità per i pazienti di indossare gli occhiali. Poiché sono single-focus, di solito consentono al paziente di eliminare solo i difetti visivi a lunga distanza.

Questo varia a seconda delle esigenze. Se si desidera indossare gli occhiali dopo l'intervento di cataratta, una lente monofocale può essere la scelta giusta. Se si evita di indossare gli occhiali a distanza dopo l'intervento di cataratta, una lente multifocale può essere appropriata.

La chirurgia della cataratta laser-assistita è il metodo più avanzato per il trattamento della malattia della cataratta. Tuttavia, molti oftalmologi preferiscono la chirurgia della cataratta laser rispetto alla chirurgia tradizionale della cataratta per "ammorbidire" la cataratta.

I pazienti possono impiegare tre giorni, tre mesi o sei mesi per adattarsi a queste lenti. Tuttavia, alcuni pazienti potrebbero non adattarsi mai. In tal caso, dovremmo essere pronti a sostituire una lente multifocale o EDOF con una lente monofocale.

Ogni persona guarisce in modo diverso. Ma molti pazienti riferiscono una visione significativamente migliore entro le prime 24 ore della procedura. Assicurati di avere abbastanza tempo per riposare. Quindi pianifica di prenderti da uno a tre giorni liberi dal lavoro. Dopo l'operazione, è possibile riprendere la normale attività in pochi giorni.

Sì. Questo obiettivo offre un'eccellente visibilità solo a distanza. Queste sono le prime lenti utilizzate nel trattamento della cataratta.

Una lente monofocale è una lente intraoculare a lunghezza focale fissa per una singola distanza. Un medico della cataratta può scegliere queste lenti per la messa a fuoco ravvicinata, la messa a fuoco a media distanza o la messa a fuoco lontana. Ma puoi scegliere solo una di queste tre distanze. Tuttavia, l'attenzione non cambia dopo l'intervento chirurgico.