Ginecomastia in Turchia - La crescita nella zona del torace degli uomini, come nelle donne, è chiamata ginecomastia. Questo disagio, che si verifica durante il periodo di crescita, può portare a problemi psicologici insieme a disturbi estetici se è permanente. Questo disturbo, che di solito è di origine ormonale, può essere trattato con diversi metodi. Il motivo per cui si verifica durante la pubertà sono i cambiamenti ormonali anormali in questo processo. La chirurgia della ginecomastia in Turchia è definita come un'operazione chirurgica eseguita in caso di eccessivo aumento del seno negli uomini. Gli uomini con formazione del seno femminile raggiungono una struttura mammaria di dimensioni ideali con la chirurgia della ginecomastia. Ci sono molti fattori diversi nell'aspetto della ginecomastia. Molte ragioni, dai farmaci agli equilibri ormonali, possono causare un'eccessiva crescita del seno negli uomini. Inoltre, i fattori strutturali e genetici sono tra le ragioni principali per la comparsa della ginecomastia.
In passato, il trattamento classico della ginecomastia era la rimozione di tutto il tessuto mammario entrando nel capezzolo. La gabbia toracica, tuttavia, si deforma e collassa a causa di questa tecnica. . Oggi non viene quasi mai utilizzato, tranne in casi molto particolari. Basterà la liposuzione classica per intervenire sull'ingrossamento del seno causato dal tessuto adiposo. I metodi di liposuzione ad ultrasuoni o laser aumenteranno il successo nei casi in cui anche la ghiandola mammaria è aumentata. In uno di questi metodi, non vi è alcuna cicatrice (a meno che la persona non abbia un disturbo correlato alla guarigione delle ferite, come la formazione di cicatrici ipertrofiche / cheloidi). Nei casi in cui la ghiandola mammaria è più avanzata e la ghiandola mammaria è fibrotica (indurita), è possibile rimuovere questo tessuto duro (metodo pull-through) con brevi incisioni (con questo metodo, non ci sarà cicatrice visibile in pochi mesi). Nei casi in cui la ghiandola mammaria si allarga e il capezzolo è gravemente cadente, è necessario pianificare l'aumento del capezzolo. Gli uomini che hanno subito un intervento di chirurgia bariatrica e hanno un seno gravemente cascante dopo la perdita di peso potrebbe essere necessario spostare il capezzolo in questo modo. I casi di ginecomastia unilaterale, d'altra parte, sono casi che dovrebbero essere enfatizzati ed esaminati separatamente e specificamente. Poiché il grasso mammario unilaterale può essere dovuto al cancro al seno negli uomini, in questi casi, in caso di dubbio, tutto il tessuto mammario può essere rimosso o la diagnosi può essere confermata in anticipo da diverse procedure di biopsia. Gli interventi chirurgici di ginecomastia durano da 1 a 2 ore e vengono sicuramente eseguiti in anestesia. Dopo la procedura, viene indossato un corsetto specializzato. Si consiglia di rimanere in ospedale per almeno 1 notte. Se c'è uno scarico, viene rimosso il giorno successivo e il paziente viene dimesso. È necessario indossare il corsetto per 3-4 settimane.
L'operazione comprende procedure chirurgiche per tessuti e organi. Ogni necessità di intervento chirurgico significa che le persone devono affrontare molte domande nelle loro menti. Dopo aver appreso com'è l'intervento chirurgico, la seconda domanda è cosa dovrebbe essere considerato prima dell'intervento chirurgico. Gli interventi chirurgici di ginecomastia, che possono influenzare la vita sociale in termini di estetica, sono almeno altrettanto importanti di altri passaggi chirurgici. In effetti, questa domanda diventa ancora più importante quando la persona ha il suo aspetto esteriore, cioè il suo aspetto estetico. Le cose da considerare prima della chirurgia della ginecomastia sono simili ad altre operazioni chirurgiche. Possiamo dettagliarli come segue:
Dopo l'intervento chirurgico di ginecomastia eseguito con liposuzione, una benda stretta viene applicata al paziente per prevenire il sanguinamento all'interno. Questa medicazione stretta rimane per 2 giorni e poi aperta, il paziente è sollevato quando questa benda viene aperta. In generale, vengono utilizzati punti solubili, non è necessario prendere punti, se necessario, 1-2 punti vengono presi dopo 1 settimana. Con la liposuzione applicata, il drenaggio non viene utilizzato nella tecnica chirurgica della ginecomastia, quindi il comfort del paziente è notevolmente aumentato e può continuare la sua vita quotidiana. Dopo l'intervento chirurgico di ginecomastia, non c'è quasi dolore, solo una sensazione di oppressione. 1 settimana dopo l'operazione, anche lo stato più gonfio crea un risultato ammirevole. Dopo 1 mese, quando ti togli i vestiti, non sarà ovvio che hai subito un intervento chirurgico. Durante questo periodo, la durezza si verificherà quando lo tocchi che solo tu puoi sentire. Questa durezza può durare in un processo decrescente per 3 mesi. Dopo 6 mesi, apparirai al meglio come se non avessi mai avuto un intervento chirurgico. Dopo la ginecomastia, i pazienti possono tornare alla loro vita normale il giorno successivo.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Gli esperti raccomandano che alcuni giorni saranno sufficienti per tutti i preparativi necessari.
Entro 7 giorni si spera di avere abbastanza tempo per recuperare e tornare alla vita di tutti i giorni. Allora puoi vedere la bellissima Istanbul come desideri.
La procedura, che richiede tra due e tre ore, può includere l'escissione per rimuovere il tessuto ghiandolare fibroso o la pelle extra, nonché la liposuzione per rimuovere il tessuto adiposo. Riceverai l'anestesia generale da un anestesista certificato durante tutta la procedura.
Ci sarà un periodo di recupero dopo la procedura, come con qualsiasi procedura cosmetica significativa. Dovrai indossare un indumento compressivo specializzato per la prima settimana per aiutare nel processo di guarigione, ma la maggior parte dei pazienti può tornare alla vita normale entro 3 giorni o 2 settimane.
Non è necessario pernottare in ospedale perché è una procedura diurna. Entro due o tre giorni, di solito puoi riprendere le tue attività quotidiane e il tuo lavoro. Aspetta due settimane prima di partecipare a esercizi di petto più faticosi come il sollevamento pesi in palestra.
Quando sei in anestesia generale, sarai "addormentato" durante la procedura. Anche se sei sveglio, l'anestetico locale intorpidisce l'area in modo da non sentire alcun dolore. L'anestesia generale è di solito l'unica opzione sicura.
Il secondo giorno dopo l'intervento, puoi fare una doccia. Dopo la doccia, tamponare le incisioni per asciugare, delicatamente senza strofinare. Per almeno tre settimane dopo l'intervento chirurgico, fare attenzione quando si fa il bagno o si nuota.
Si consiglia di avere un pasto equilibrato con molta frutta, verdura e proteine ogni volta che ci si sente pronti per iniziare a mangiare di nuovo cibi solidi.
Per le prossime settimane, dovresti astenerti dal fumare e bere alcolici, poiché queste attività possono rendere difficile il recupero.
Dopo 4-6 settimane dalla procedura di ginecomastia, puoi iniziare a concentrarti sulla forma del torace. Prova a camminare, correre, vogare, nuotare, panca e flessioni per tonificare i muscoli del petto.
Inizialmente, c'è spesso un po 'di intorpidimento e perdita di sensibilità, ma questo è quasi sempre solo temporaneo. La sensibilità del capezzolo dovrebbe assomigliare a quella che era prima dell'intervento chirurgico dopo un anno. Informazioni più generiche sono disponibili presso l'American Society of Plastic Surgeons.
A seconda della salute del paziente, la chirurgia della ginecomastia può essere maggiore o lieve.
Lividi, sanguinamento, accumulo di liquidi, contorni irregolari, perdita della pelle del capezzolo, cicatrici evidenti, intorpidimento del capezzolo, capezzoli invertiti, pelle del seno flaccida e asimmetria sono esempi di conseguenze comuni. Ecco perché è importante scegliere uno specialista esperto.