Odonoiatria

Corone Dentali in Turchia

Corone Dentali in Turchia

Cos'è Corone Dentali?

Una corona viene solitamente applicata quando la maggior parte della struttura del dente è stata persa, diventando troppo debole per sostenere le forze di masticazione e / o morso. La struttura del dente può essere persa a causa di una frattura del dente o carie dentale non trattata che si è diffusa ampiamente nel dente. Un'altra indicazione per ripristinare un dente con una corona è un dente trattato con canalare. I denti trattati con il canale radicolare diventano più fragili nel tempo, quindi è più probabile che si rompano e vadano in estrazione. Il ripristino dei denti trattati con il canale radicolare con una corona li proteggerà dalla rottura nel tempo. Le persone che soffrono di grave usura dei denti possono anche beneficiare di corone per ripristinare i loro denti e proteggere i loro denti da ulteriori danni. Le corone sono anche utilizzate per ripristinare gli impianti dentali. Quando un impianto dentale viene posizionato per sostituire un dente perso, posizioniamo una corona di porcellana sopra l'impianto per farlo sembrare un dente.

Metodi di Corone Dentali

Le corone dentali sono solitamente i tipi che prendono il nome dai materiali utilizzati nella loro struttura. Il numero di denti da incoronare varia da persona a persona. Se il numero di  corone dentali è superiore a due, la corona dovrebbe essere più duratura. La scelta dei pazienti che avranno più di 2 corone è preferita dal medico come corona dentale in zirconio o infrastruttura metallica. Le corone dentali sono;

1- Infrastruttura metallica Corona dentale in porcellana

L'infrastruttura metallica necessaria viene realizzata dopo aver misurato la struttura del dente. Gli odontotecnici utilizzano spazzolini specializzati per modellare i denti e i restauri metallici utilizzati nella bocca del paziente devono essere compatibili. , sono lucidati e pronti all'uso.

2- Corona dell'imperatrice in ceramica completa

È un metodo applicato da coloro che realizzeranno una corona a dente singolo. Questa è una tecnica applicata a un singolo dente anteriore, diversa dalla corona metallica. È una tecnica più duratura rispetto ad altre corone.  Ma in caso di colpi duri, la probabilità di rottura è molto alta.

Uno dei motivi per cui la tecnica dell'impiallacciatura della corona imperatrice è spesso preferita in Turchia e in tutto il mondo sono i vantaggi che offre. Tra questi vantaggi, possiamo elencare le cose che dovresti sapere come segue:

  • Offre un aspetto naturale dei denti
  • Soddisfa le aspettative estetiche grazie alla sua elevata trasmissione luminosa.
  • Questo metodo di corona dentale ha fluorescenza naturale e grazie a questa caratteristica, la struttura superficiale può essere controllata.
  • Rispetto ad altri tipi di corone, la funzione di ritenzione è più alta.
  • Minor accumulo di placca sulla superficie
  • Resistente all'abrasione
  • L'assorbimento dei liquidi è basso
  • Viene applicato completamente indolore.
  • Può anche essere applicato quando la tonalità di colore dei denti cambia.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

3- Corona in zirconio

È una tecnica di corona dentale che viene generalmente eseguita per fornire un aspetto estetico e ha molti vantaggi. È conosciuto come il dente più vicino al dente naturale. Lo zirconio è preferito dai pazienti a causa dei suoi numerosi benefici. Questi vantaggi sono;

  • Prendono forma facilmente e possono essere facilmente trasformati in colore bianco.

Sono denti artificiali che, grazie al loro aspetto naturale, imitano più da vicino i denti reali.

  • Non includono alcun metallo. La ritenzione a lungo termine in bocca è sicura.
  • Non sensibile; Resistente a cibi e bevande caldi e freddi

Prima dell'operazione della corona dentale

Nel processo delle corone dentali; È possibile utilizzare materiali come zirconio, oro, argento, porcellana e ceramica. A seconda dell'operazione da eseguire sotto il controllo del medico, una di queste opzioni può essere preferita. Chi vuole ottenere un risultato diverso lontano dall'aspetto naturale può scegliere materiali metallici come oro e argento. Coloro che sono sensibili all'aspetto naturale dovrebbero scegliere una delle opzioni in zirconio, porcellana e ceramica.  I prezzi dei denti coronati possono variare in base al materiale da selezionare. Prestare attenzione a questo criterio durante la scelta aiuterà a fare il budget. Lo zirconio può essere considerato il materiale più utile sia in termini di naturalezza che di funzionalità. Lo zircone è il modo più adatto per ottenere originalità in termini di aspetto dei denti. Per questo motivo, chi vuole avere corone in giovane età può anche preferire lo zirconio. Se applicato da un medico esperto nel campo dello zirconio, consente di utilizzare il dente per lunghi periodi di tempo senza problemi.

I denti vengono preparati per la corona eseguendo un esame prima dell'operazione. Prima del rivestimento, i denti vengono puliti effettuando trattamenti appropriati. Sono fornite tutte le condizioni necessarie per il rivestimento. Le fasi del trattamento dentale corona sono;

  • I denti vengono misurati e gli stampi temporanei vengono posizionati sui denti fino a quando le corone non vengono preparate.
  • Se si verifica un problema durante il periodo in cui gli stampi sono sui denti, si interviene immediatamente e si interviene qualsiasi problema che può sorgere quando i denti di corona vengono preparati in ambiente informatico con sistemi 3D. I denti preparati vengono applicati il giorno dell'appuntamento.

Il processo di trattamento della corona dentale termina in circa 3 sessioni se non ci sono problemi. Va notato che il trattamento deve essere fatto con intervalli di 2-3 giorni. Dopo che il trattamento della corona dentale è finito, è importante che il paziente presti attenzione alle cure orali e dentistiche e venga per controlli regolari. I trattamenti dentali eseguiti da medici specialisti possono essere utilizzati in modo sano per molti anni se vengono soddisfatte le condizioni necessarie.

Dopo l'operazione della corona dentale

Si consiglia di seguire le istruzioni fornite dal dentista per avere un processo di guarigione confortevole dopo la corona dentale. Secondo il tipo di trattamento della corona, ci sono procedure che dovrebbero essere eseguite in conformità con ciascun trattamento. I trattamenti con corona dentale vengono applicati utilizzando vari metodi per regolare i disturbi nella struttura dentale e per ottenere denti più sani. In base ai trattamenti eseguiti, i punti da considerare dopo l'operazione sono;

  • Dovresti considerare le corone come i tuoi denti normali e spazzolarle almeno 2 volte al giorno.
  • I residui di cibo possono rimanere sotto thecroewns, per questo è necessario utilizzare il super filo interdentale.
  • È necessario sottoporsi a un controllo regolare una volta ogni 6 mesi.
  • È tipico provare formicolio all'inizio. Passerà nel tempo. Se non passa, puoi usare l'antidolorifico raccomandato dal tuo medico, se i problemi continuano, puoi fissare un appuntamento con il tuo medico.
  • Il medico può legare temporaneamente i denti. In questo caso, le corone possono staccarsi più facilmente. Non esiste un dente legato temporaneo che cadrà tutto il tempo. Se non ci sono problemi dopo l'uso di prova, sarà permanentemente attaccato.
  • L'uso del filo interdentale deve essere continuato. Anche la frequenza di utilizzo potrebbe dover essere aumentata.
  • Fare attenzione con cibi estremamente duri come noci, ecc. I gusci del cibo non devono essere rotti dai denti
  • Ci possono essere residui di adesivo permanenti o temporanei contemporaneamente. Quindi,  quando ti lavi i denti, non aver paura.
  • Può programmare una visita con il medico per discutere di tutti i suoi problemi.
  • Potrebbe essere necessario del tempo per abituarsi perché c'è una sostanza estranea in bocca.
  • Le corone possono sembrare troppo grandi per la lingua, le labbra, all'interno della bocca. La ragione di ciò è che non ci sono denti in quella zona per molto tempo. Ti abituerai al più tardi entro 15 giorni.

Corone Dentali in Turchia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

6-8 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

Corone Dentali Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 4 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Corone Dentali in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Gli esami possono essere eseguiti il giorno dell'operazione. Quindi pianifica di conseguenza.

Pertanto, dovresti essere consapevole del fatto che dovrai rimanere a Istanbul per alcuni giorni se acquisti corone dentali qui. Ti verrà data una corona temporanea nel frattempo dallo studio dentistico. Le tue corone su misura in genere si adattano e vengono create in 4-7 giorni. Questo indica che dovrai trascorrere una settimana o giù di lì a Istanbul.

Una corona dentale media durerebbe 15 anni con precauzioni speciali.  Tuttavia, spesso durano fino a 25-30 anni quando si dà più tempo e importanza per la salute dentale.

Una corona dentale è una fantastica opzione di trattamento in grado di fornire un sollievo efficiente e duraturo per numerosi problemi ai denti. Per sostenere un dente che segue un canale radicolare, per trattare un dente fratturato o incrinato, per rafforzare e proteggere un dente danneggiato o per fortificare un dente, si consigliano corone dentali.

Un dente normale sotto una corona è attaccato ad esso. Per questo motivo, i margini di una corona possono sviluppare un deterioramento. Una corona con decadimento attorno ai bordi può essere fissata in modo permanente solo rimuovendo la vecchia corona, trattando il decadimento e creando una nuova corona.

Un canale radicolare non è necessariamente vitale per ottenere una corona e viceversa. Ma occasionalmente potrebbe essere necessario ottenere entrambi i trattamenti. Il dentista potrebbe consigliare l'estrazione se il dente è al di là del salvataggio. Successivamente, è possibile sostituire i denti mancanti con protesi, ponti dentali o impianti.

Le corone in ceramica integrale sono una buona opzione per i denti anteriori.  Le corone dentali in ceramica pressata hanno un nucleo interno resistente. Le corone dentali in ceramica pressata sostituiscono le fodere metalliche utilizzate nella produzione di corone in ceramica integrale. Poiché la porcellana offre la corrispondenza di colore naturale più vicina, viene utilizzata per tappare corone in ceramica pressata.

Dopo aver ricevuto una corona, non dovresti sentirti peggio. I denti, le gengive e i tessuti circostanti saranno intorpiditi localmente dal dentista, ma probabilmente verrà somministrato anche un anestetico, quindi potresti sentire un piccolo pizzico.

Inoltre, potresti osservare che il cibo si sta raccogliendo intorno alla base della corona. Questa potrebbe essere un'indicazione che la corona non è fissata saldamente al dente e sta invece lasciando uno spazio in cui i detriti di cibo e la placca possono raccogliersi. Malattie gengivali e carie possono derivare da questo.

Non c'è distinzione tra una cuffia dentale e una corona. Una corona dentale è un cappuccio a forma di dente che viene messo sopra un dente per ripristinarne la forma, le dimensioni, la forza e l'aspetto, in base a. Gli impianti dentali possono anche avere una corona apposta sulla parte superiore di essi.

Non importa quanti denti richiedono cure, il tuo dentista può aiutarti. Anche se sono gravemente rotti, numerosi denti possono essere coperti da corone. Pianifica subito una consulenza per iniziare a ottenere un sorriso straordinario.

Il dentista anestetizza (intorpidisce) il dente e il tessuto gengivale che lo circonda prima di iniziare il processo di produzione della corona. Successivamente, la superficie masticatoria e i lati del dente vengono modificati per far posto alla corona. A seconda del tipo di corona utilizzata, viene eliminata una certa quantità.