Chirurgia Bariatrica

Chirurgia per la Perdita di Peso in Turchia

Chirurgia per la perdita di peso in Turchia

Cos'è la Chirurgia per la Perdita di Peso in Turchia?

La chirurgia per la perdita di peso è un intervento chirurgico eseguito per modificare la funzione e la forma del sistema digestivo del paziente. In questo modo, il paziente può perdere peso, ma la cosa più importante è trattare le condizioni legate all'obesità, come il diabete, l'ipertensione, l'artrite, l'apnea ostruttiva del sonno o il reflusso acido. Aiuta anche a ridurre i fattori di rischio come malattie cardiache, ictus e cancro. Gli interventi chirurgici per la perdita di peso vengono eseguiti in diversi tipi. Questi interventi chirurgici di solito richiedono tre ore. Questo periodo può variare a seconda di alcuni motivi. Tutte le operazioni dimagranti vengono eseguite in diverse procedure e in condizioni diverse. Per questo motivo, gli interventi chirurgici dimagranti sono separati l'uno dall'altro. Alcune operazioni di perdita di peso sono adatte per le persone obese, mentre altre sono adatte solo per le persone in sovrappeso che non sono obese. Continua a leggere per saperne di più.

Tipi di chirurgia per la perdita di peso in Turchia

Gli interventi chirurgici per la perdita di peso sono comunemente eseguiti in tre modi in Turchia. Questi sono; Operazioni di manicotto gastrico, palloncino gastrico e bypass gastrico.

Gastrectomia sleeve (manica gastrica)

La manica gastrica è un intervento chirurgico per la perdita di peso. La gastrectomia a manica viene solitamente eseguita per via laparoscopica o come chirurgia chiusa, come è comunemente noto nella comunità. In questo intervento chirurgico, circa l'80% dello stomaco viene rimosso inserendo vari strumenti attraverso piccoli fori praticati nell'addome. Con la gastrectomia a manica, la dimensione dello stomaco è ridotta. Questo limita la quantità di cibo che può essere consumato. Inoltre, con la diminuzione delle dimensioni dello stomaco, si verificano cambiamenti ormonali che aiutano con la perdita di peso. Questi cambiamenti contribuiscono a far sì che il paziente cada al peso ideale o rimanga al peso ideale dopo l'intervento chirurgico.

Palloncino gastrico

Il palloncino endoscopico intragastrico o palloncino dello stomaco in breve è un metodo valido applicato in tutto il mondo. Viene anche applicato come trattamento non chirurgico per l'obesità. Questo processo dà al paziente una sensazione di sazietà con l'aiuto di un palloncino che occupa spazio nello stomaco. L'idea di controllare l'obesità è stata sviluppata per la prima volta nel 1982. Si applica solo per la rimozione del peso che non può essere rimosso con la dieta e l'esercizio fisico e non è sull'orlo di un intervento chirurgico. Grazie a questa procedura, i casi bariatrici non complicati possono essere curati.

Bypass gastrico

Negli interventi di bypass gastrico, gran parte dello stomaco viene bypassato e una sezione dello stomaco di piccolo volume (circa 30-50 cc) viene preparata e suturata all'intestino tenue. In questo intervento chirurgico, come in altri interventi di chirurgia bariatrica, ha lo scopo di ridurre il volume dello stomaco e disabilitare una parte dell'intestino e scartare parte del cibo consumato senza essere assorbito. Pertanto, i pazienti sono saturi di meno cibo e parte del cibo che ricevono viene assorbito.

Prima della chirurgia di perdita di peso

Se può essere fatto prima dell'intervento chirurgico, una dieta dovrebbe essere fatta e un po 'di peso dovrebbe essere perso. Questa procedura riduce i rischi associati alla chirurgia e può rendere la procedura chirurgica più facile quando riduce le dimensioni del fegato. Per la preparazione della chirurgia, vengono eseguiti tutti i test chirurgici di routine. Vengono valutate le funzioni respiratorie. Inoltre, lo stomaco viene valutato mediante endoscopia preoperatoria per rilevare possibili patologie dello stomaco. Oltre agli esami pertinenti, il parere del cardiologo, dell'endocrinologia, del torace, della psichiatria e dell'anestesista viene preso per il consenso dell'operazione. Il paziente ha fame la sera prima. Il medico dice al paziente cosa fare per la formazione di coaguli vascolari. Successivamente, vengono avviati i fluidificanti del sangue.

Oltre a questi, il medico ti informerà sulla tua dieta. Se hai una malattia cronica o farmaci che usi continuamente, dovresti informarne il medico.

Dopo l'intervento chirurgico di perdita di peso

Il primo giorno dopo l'operazione, in base alle condizioni del paziente, la nutrizione liquida viene avviata sotto il controllo di un dietologo e di un medico. Gli interventi chirurgici vengono eseguiti con un metodo chiuso, cioè per via laparoscopica. Viene eseguito entrando nell'addome con l'aiuto di un telescopio attraverso 5-6 piccole incisioni nel paziente. I pazienti iniziano ad essere eseguiti entro 4 ore dall'intervento chirurgico. A seconda dell'intervento chirurgico eseguito, i pazienti vengono dimessi entro 3-5 giorni.  .

Dopo la dimissione, si consiglia di bere almeno 1-1,5 litri (8 tazze) di acqua ogni giorno e mangiare cibi succosi come determinato dal dietista per le prime 2 settimane. Si consiglia di assumere integratori proteici ogni giorno. Dopo 2 settimane, i cibi morbidi vengono gradualmente cambiati e viene spiegata l'importanza di prendere i morsi in piccole dimensioni e deglutirli dopo aver masticato bene. Evitare l'esercizio fisico pesante e il sollevamento di carichi pesanti per un mese dopo l'operazione.

Per i dipendenti, possono tornare al lavoro dopo 10-15 giorni, purché non svolgano lavori pesanti. È importante che le donne che vogliono avere figli dopo l'intervento chirurgico siano protette per un anno e rimangano incinte dopo aver superato il controllo dietista.

Chirurgia Per la Perdita di Peso Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

30-60 Minuti

Stay in Istanbul

6 Giorni

Socially acceptable

5 Giorno

Chirurgia per la Perdita di Peso Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Chirurgia per la Perdita di Peso in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Devi rimanere in Turchia per almeno una settimana per un intervento chirurgico di perdita di peso. Questo periodo potrebbe essere più lungo a seconda delle condizioni generali. Tuttavia, poiché rimarrai in ospedale per almeno cinque giorni dopo l'intervento, il tuo soggiorno in Turchia è di almeno una settimana.

Devi venire in Turchia il giorno prima dell'operazione. Durante questo periodo, i preparativi necessari per la chirurgia vengono eseguiti più comodamente. Tuttavia, a seconda della situazione, l'orario di arrivo in Turchia può variare. Alcuni pazienti vengono qui la mattina dell'operazione. Puoi prendere una decisione su questo parlando con il tuo medico.

In realtà, non esiste una risposta specifica a questo. Tu e il tuo medico deciderete quale procedura è meglio per voi. I pazienti di solito hanno l'applicazione di palloncino gastrico quando non vi è alcun limite chirurgico. Tuttavia, nei casi in cui è necessario un intervento chirurgico, l'operazione della manica gastrica è spesso preferita. Se il medico lo ritiene opportuno, può essere eseguito anche un intervento chirurgico di bypass gastrico. Come diciamo, questo dipende interamente dalla decisione che prendi insieme al tuo medico.

Per questo intervento chirurgico, l'indice di massa corporea deve essere superiore a 40 kg / m². Per coloro che sono al di sotto di questo valore, di solito si applicano altri metodi di perdita di peso. Come l'esercizio fisico e la dieta.

Ci sono tre tipi di chirurgia dell'obesità comunemente eseguiti in Turchia. Si tratta di manicotto gastrico, palloncino gastrico e operazioni di bypass gastrico.

Gli interventi chirurgici per la perdita di peso eseguiti da un medico esperto in un ospedale di qualità sono abbastanza sicuri. Tuttavia, come con qualsiasi intervento chirurgico importante, questo intervento comporta alcuni rischi. Questi rischi sono ridotti al minimo nelle mani sicure di un medico qualificato.

Il costo della chirurgia per la perdita di peso in Turchia è molto più conveniente che in altri paesi europei. Tuttavia, i prezzi variano a seconda della struttura in cui verrà eseguita la procedura e dell'esperienza del medico. Nonostante questo, non troverai mai prezzi più costosi rispetto ai paesi europei.

Se si dispone di una condizione come la malattia cardiaca attiva, il cancro e l'insufficienza polmonare avanzata, non si è idonei per questo intervento chirurgico. Lo stesso vale per chiunque abbia una grave malattia cronica come questa.

Turchia. La ragione di ciò è che ci sono molti chirurghi bariatrici esperti e di successo in Turchia. Inoltre, per molti anni, la Turchia ha registrato un grande successo nel campo della chirurgia bariatrica. La ragione di ciò è la qualità degli ospedali a tutti gli effetti qui che servono standard internazionali e la presenza di chirurghi altamente qualificati ed esperti qui.

Un intervento chirurgico di successo sull'obesità da parte di un medico esperto supererà il tuo eccesso di peso. È anche il trattamento più efficace per questo.

Il miglior chirurgo bariatrico in Turchia si trova a Istanbul. I chirurghi bariatrici che prestano servizio presso l'ospedale Erdem sono i migliori chirurghi in Turchia. Con la loro esperienza acquisita nel corso di molti anni, i chirurghi bariatrici dell'ospedale Erdem eseguono interventi chirurgici di successo sull'obesità.

Dopo queste operazioni, la vita umana non viene accorciata. Solo le tue abitudini alimentari cambiano. Continuerai la tua vita in modo più sano.