Chirurgia Plastica

Bypass Gastrico in Turchia

Bypass Gastrico in Turchia

Cos'è il Bypass Gastrico?

La chirurgia di bypass gastrico è uno degli interventi chirurgici sull'obesità più comunemente eseguiti. Con questa operazione, si ottengono risultati di grande successo nella chirurgia dell'obesità. Nell'operazione, il volume dello stomaco è ridotto e l'assorbimento dei nutrienti diminuisce. Nella chirurgia di bypass gastrico in Turchia, le strutture dello stomaco e dell'intestino tenue vengono modificate e al paziente viene permesso di perdere peso. Questo intervento chirurgico è sia una procedura restrittiva che di riduzione dell'assorbimento.

Il volume dello stomaco diminuisce. Pertanto, anche l'assunzione di cibo del paziente è ridotta. La parte all'inizio dello stomaco è separata dal resto in modo che rimangano circa 30-50 cc. Parte dell'intestino tenue viene bypassata. Dopo di ciò, è attaccato al piccolo stomaco appena formato. In questo modo, i pazienti raggiungono immediatamente una sensazione di sazietà consumando porzioni molto più piccole. Allo stesso tempo, viene impedito l'assorbimento di una parte significativa dei nutrienti ipercalorici ingeriti.

Prima del Bypass Gastrico

Prima dell'intervento chirurgico, ai pazienti viene somministrato un programma di dieta. Pertanto, il paziente è autorizzato a perdere peso. In questo modo, la dimensione del fegato è ridotta. Pertanto, i rischi associati alla chirurgia sono ridotti al minimo. Se il paziente usa alcol e sigarette, dovrebbe interrompere il loro consumo. Questo è importante affinché il processo di guarigione sia più veloce. Eseguiamo meticolosamente operazioni di bypass gastrico con i nostri chirurghi nel campo dell'obesità. Nell'esame preliminare gratuito, viene determinato il trattamento dell'obesità più accurato per te. Il medico la informerà sul bypass gastrico. Beneficerai del nostro supporto dietista gratuito per 6 mesi dopo l'intervento.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

BMI Calculator
2-120
cm
kg
2-120
feet
pollici
lbs
Risultato

Dopo Bypass Gastrico

È necessario rimanere in ospedale per tre o cinque giorni dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico. Quanto sarà lungo questo periodo dipende dalla tua situazione generale. Durante il processo di guarigione, tutte le cure mediche e i controlli vengono eseguiti da team sanitari esperti. In questo processo, è importante prestare attenzione alle raccomandazioni nutrizionali del medico. Dovresti stare lontano da bevande gassate e cibi pronti. Un programma nutrizionale speciale sarà preparato per te, che dovrai applicare per 3 mesi. Devi consumare gli alimenti determinati dal tuo dietista che seguirà.

Bypass Gastrico Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-3 Ore

Stay in Istanbul

2 Giorni

Socially acceptable

5 Giorno

Bypass Gastrico Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Bypass Gastrico in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Devi rimanere in Turchia per almeno una settimana per il bypass gastrico. Questo periodo potrebbe essere più lungo a seconda delle condizioni generali. Tuttavia, dal momento che rimarrai in ospedale per almeno cinque giorni dopo l'intervento, il tuo soggiorno in Turchia è minimo una settimana.

Devi venire in Turchia il giorno prima del bypass gastrico. Durante questo periodo, i preparativi necessari per l'intervento chirurgico sono fatti più comodamente. Tuttavia, a seconda della situazione, l'orario di arrivo in Turchia può variare. Alcuni pazienti vengono qui la mattina dell'operazione. Puoi prendere una decisione su questo parlando con il tuo medico.

L'obesità influisce negativamente sulla vita quotidiana del paziente con un carico in sovrappeso. Limita la sua attività fisica. Tuttavia, esiste il rischio di sviluppare diverse malattie croniche. Con la chirurgia di bypass gastrico, il paziente è liberato da tutti questi rischi. Alla fine di questo processo, una qualità molto migliore e una vita confortevole attende il paziente.

Sì. Il bypass gastrico è un intervento chirurgico serio. Tuttavia, i rischi sono ridotti al minimo nell'operazione che deve essere eseguita da un chirurgo esperto. Pertanto, l'operazione viene eseguita in modo sicuro.

Complicazioni che possono essere osservate a breve termine: rischio di perdite, rischio di sanguinamento, infezione del tratto respiratorio, embolia, ernia del sito di incisione, infezione della ferita. Complicazioni che possono essere viste a lungo termine: ulcera allo stomaco, calcoli biliari, ernia da incisione, ostruzione intestinale.

L'operazione viene eseguita in anestesia generale. Pertanto, i pazienti non sentono dolore durante la procedura. Il primo giorno dopo l'intervento chirurgico, si può sentire un po 'di dolore. Tuttavia, questa situazione non continua grazie ai farmaci antidolorifici che il medico ti applicherà.

Si consiglia di eseguire questa operazione una sola volta. Nelle seconde operazioni, aumenta il rischio di infezione, sanguinamento e altre malattie dello stomaco e dell'intestino. Pertanto, la maggior parte della revisione può essere eseguita dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico. È abbastanza rischioso eseguire la stessa operazione più volte.

L'aumento di peso dopo la chirurgia bariatrica è molto scoraggiante per i pazienti. La tipica perdita di peso precoce dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico varia dal 47-80% del peso che hai. Tuttavia, l'aumento di peso tipico è di solito del 15-25%.

Non dovresti bere alcolici per i primi 6 mesi dopo l'intervento chirurgico di bypass allo stomaco. Non c'è nulla di male in questo processo, a condizione che sia scarso.

In entrambe le operazioni, il peso viene perso alla stessa velocità. L'importante è seguire le raccomandazioni del tuo dietologo e medico. Le tue abitudini alimentari dovrebbero continuare come raccomandato dal tuo dietista.

Avrai perso molto peso entro sei mesi dall'operazione. Coloro che hanno avuto un intervento chirurgico di bypass allo stomaco di solito perdono circa il 30% al 40% del loro peso corporeo in eccesso. Non c'è niente di speciale che viene fatto per perdere peso rapidamente dopo l'operazione. Invece, basta seguire i consigli del medico e del dietista.

Per la gastrectomia a manica, devi essere almeno 25 al di sopra del tuo peso normale. L'indice di massa corporea dovrebbe essere superiore a 35. I diabetici che sono tra 30-35 possono anche avere un intervento chirurgico.