Chirurgia Plastica

Brachioplastica in Turchia

Brachioplastica-in -Turchia

Cos'è la Brachioplastica?

Brachioplastica in Turchia La chirurgia estetica si occupa di ogni parte del corpo. È in un approccio che mira a correggere problemi congeniti, a sviluppo successivo e legati al tempo. Anche la parte superiore delle nostre braccia sta attirando l'attenzione come le aree che si desidera correggere con il sollevamento del braccio e / o interventi chirurgici di assottigliamento del braccio con crescente irrigidimento.

Di tanto in tanto, il problema del rilassamento delle braccia può verificarsi a causa di motivi come il fattore età o l'aumento di peso. Il rilassamento può essere eliminato con un intervento chirurgico sulla pelle della parte superiore del braccio, dove si osserva rilassamento per diversi motivi. A seconda del livello di rilassamento, è possibile trovare una soluzione con sport ed esercizi. Tuttavia, in un cedimento avanzato, è assolutamente necessaria un'operazione di allungamento del braccio. Soprattutto se c'è pelle in eccesso, un intervento diverso dall'operazione non sarà sufficiente.

Metodo di Brachioplastica

Le operazioni di sollevamento del braccio sono state molto richieste negli ultimi anni da persone che si preoccupano dell'aspetto estetico. Il tasso di successo delle operazioni può anche essere annoverato tra i motivi che aumentano la domanda. Lavorare con un team esperto è anche uno dei fattori che influenzano il successo.

Esistono due diversi approcci alla soluzione dei problemi di ispessimento della regione superiore del braccio, a seconda del grado del problema.

  • Chirurgia di stretching della parte superiore del braccio, che consente sia l'assottigliamento delle braccia che l'eliminazione del problema del rilassamento
  • Chirurgia di liposuzione con risultati senza cicatrici, che consentirà l'assottigliamento delle braccia.

Chirurgia estetica del sollevamento del braccio

A seconda del tasso di rilassamento della pelle nei pockects del braccio e dello spessore del tessuto adiposo sottocutaneo, vengono decisi la chirurgia estetica e il metodo di sollevamento del braccio. Gli interventi chirurgici di sollevamento del braccio vengono eseguiti in anestesia generale-locale in base alle condizioni del paziente. Coloro che hanno un intervento chirurgico in anestesia locale possono essere dimessi lo stesso giorno sotto il controllo di un medico, mentre coloro che hanno un intervento chirurgico di sollevamento del braccio in anestesia generale possono essere dimessi il giorno successivo. Il tempo di intervento chirurgico di sollevamento del braccio è di 1,5-2 ore. Due giorni dopo la chirurgia plastica del sollevamento del braccio, il paziente può fare il bagno. Il paziente può iniziare le attività sportive dopo 1-1,5 mesi.

Metodo di Liposuzione

Tre diverse tecniche sono frequentemente utilizzate nell'applicazione di liposuzione utilizzata per lo stretching delle braccia.

Liposuzione Tumescente

Questa tecnica è una delle procedure di liposuzione più comunemente utilizzate. In questo metodo, noto anche come liposcultura, una grande quantità di lidocaina diluita (anestetico locale) ed epinefrina (costrittore capillare) viene iniettata nel tessuto adiposo nell'area problematica, rendendo il tessuto mirato gonfio e duro. Facendo incisioni molto piccole, i tessuti adiposi in eccesso vengono rimossi con l'aiuto di micro cannule. Nessun danno è causato ai tessuti circostanti durante queste procedure. Questo grasso viene quindi posizionato appena sotto la superficie della pelle. Così, il braccio diventa molto più vivo e più pieno. La tecnica di liposuzione tumescente viene eseguita in anestesia locale.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Liposuzione Laser

In questa tecnica, in cui l'energia laser viene utilizzata per liquefare il tessuto adiposo accumulato, il tessuto adiposo fuso viene espulso dal corpo con l'aiuto di microcannule. Come nella liposuzione tumescente, produce risultati di successo senza causare molti danni ai tessuti circostanti.

Inoltre, viene utilizzata una soluzione salina sterile per un recupero molto più rapido. Pertanto, il rassodamento della pelle dopo l'intervento chirurgico è più veloce ed efficace. Soprattutto il laser aiuta a sciogliere le cellule adipose che sono difficili da raggiungere attraverso il tessuto fibroso e stringere la pelle sul braccio, il che è molto utile per la liposuzione applicata sul braccio.

 Liposuzione Vaser

Utilizza il calore dell'energia ultrasonica per rompere il tessuto adiposo ed emulsionare le cellule adipose. Il tessuto adiposo liquefatto viene facilmente rimosso dal corpo attraverso una sottile cannula. Come la liposuzione laser, questa tecnica utilizza una tecnologia avanzata per fornire la massima rimozione del grasso con un effetto minimo senza danneggiare il tessuto circostante. Quindi, emerge un risultato molto naturale e di successo. Il  metodo di liposuzione Vaser applicato sul braccio è un rivoluzionario processo di rimozione del grasso che fornisce una soluzione immediata e risultati rapidi.

Indipendentemente dalla tecnica di liposuzione utilizzata, se c'è pelle in eccesso, la pelle in eccesso deve essere rimossa chirurgicamente dopo queste procedure. A volte l'abbondanza della pelle è limitata all'ascella, e talvolta continua fino al gomito. Nel primo caso, la pelle in eccesso può essere recuperata lasciando una cicatrice limitata che può essere nascosta solo sotto l'ascella. Nel secondo caso, il processo di allungamento del braccio viene completato lasciando una cicatrice sulla parte interna del braccio. Tuttavia, questa cicatrice non è evidente se vista dalla parte anteriore o posteriore.

Prima dell'operazione di brachioplastica

Prima dell'intervento chirurgico di sollevamento del braccio, i pazienti devono seguire le raccomandazioni del medico. Prima dell'intervento chirurgico di allungamento del braccio, il paziente deve seguire alcune regole, proprio come in altri interventi chirurgici. La ragione più importante per questo è garantire che l'operazione sia confortevole.

I pazienti che subiranno un intervento chirurgico devono prestare attenzione ai farmaci che useranno durante i 4 o 5 giorni prima dell'intervento. In particolare, i farmaci che diluiscono il sangue, come l'aspirina, dovrebbero essere evitati durante questo periodo.

Durante questo esame e valutazione, il medico apprende la vostra storia medica dettagliata e le vostre aspettative per questa operazione. Il medico vuole assicurarsi di capire la cicatrice prevista dopo l'operazione perché lo sbiadimento delle cicatrici sul corpo non è come il viso. Ci vuole più tempo e richiede più sforzo. Se la quantità di pelle flaccida e tessuto cascante non è troppo elevata, questa procedura può anche essere pianificata come una combinazione di liposuzione e / o una breve operazione di cicatrice. Durante la valutazione, devi prima essere adatto per un'operazione di short track. Il medico può fare riferimento a questa operazione se la pelle è relativamente elastica e la quantità di tessuto da rimuovere è di medie dimensioni, se non si dispone di pelle evidente danneggiata dal sole e se non si dispone di pelle molto flaccida.

Dopo l'operazione di brachioplastica

I movimenti improvvisi ed eccessivi del braccio dovrebbero essere evitati. La linea di sutura è seguita da una medicazione chiusa per un massimo di 1 settimana. Mare e piscina; Lavoro pesante, l'uso delle braccia è vietato per 3 settimane. Il paziente può facilmente svolgere le sue attività quotidiane dal giorno successivo.

Dopo l'operazione di sollevamento del braccio, non è opportuno fare sport attivi, specialmente nella zona del braccio, per 3-4 settimane in media.

L'edema può verificarsi nelle mani e negli avambracci nel primo periodo, cioè nelle prime 2 settimane, dopo l'intervento chirurgico; Soprattutto se viene eseguita anche la liposuzione. È normale. Anche questo edema può essere correlato al corsetto del braccio. È molto buono per il paziente rimuovere il corsetto di tanto in tanto e riposare per mezz'ora sdraiato in posizione con le braccia alzate. L'edema simile al linfedema non è visto nel tardo periodo.

Brachioplastica Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

2-3 Ore

Stay in Istanbul

5 Ore

Socially acceptable

7-8 Ore

Brachioplastica Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 4 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Brachioplastica in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

È bello essere a Istanbul pochi giorni fa prima dell'operazione. Dovrai fare i tuoi esami, esami del sangue o altri dettagli il giorno prima dell'intervento.

Come procedura standard, trascorrerai la notte in ospedale il giorno dell'intervento chirurgico per seguire la tua situazione. Dopodiché, il tuo primo recupero richiederà 7-10 giorni e se vuoi vedere alcune buone attrazioni a Istanbul, pianifica la tua vacanza di conseguenza.

2-3 settimane dopo vedrai che il tuo recupero sta per essere completato.

 

Una brachioplastica, spesso nota come sollevamento del braccio, è un'operazione chirurgica che riduce la pelle eccessiva e cadente verso il basso. Rassoda e leviga il tessuto di supporto sotto la pelle che dà forma alla parte superiore del braccio. Riduce anche specifiche sacche di grasso nella zona della parte superiore del braccio.

La brachioplastica è un'operazione generalmente sicura. Ma i pericoli fanno parte di qualsiasi intervento chirurgico. I rischi cambiano con l'età, quanto peso hai perso e qualsiasi condizione di salute che potresti avere.  Si basano anche sulla tecnica chirurgica utilizzata dal medico.

In genere, una brachioplastica rimuoverà tra 600 e 1800 grammi, o da 1,5 a 4 libbre, di grasso e pelle in eccesso del braccio. Dovresti essere consapevole che questa non è una procedura di perdita di peso.

È tipico soffrire di lividi, gonfiore, intorpidimento, dolore, senso di oppressione, bruciore e drenaggio dalle incisioni. È possibile che il gonfiore duri da uno a sei mesi e l'intorpidimento migliorerà man mano che il processo di guarigione continua.

Gli adulti con grave lassità cutanea della parte superiore del braccio sono in genere candidati per il sollevamento delle braccia. Adulti di qualsiasi età che non sono significativamente sovrappeso e il cui peso è piuttosto costante. Healthy persone prive di malattie che ostacolerebbero la loro capacità di guarire o metterli a più alto rischio di intervento chirurgico.

Una brachioplastica, che comporta una cicatrice di lunga durata ed è considerata un intervento chirurgico significativo, stringe la pelle sulla parte superiore del braccio.

Dopo un'operazione di brachioplastica, il dolore di vari gradi di intensità e durata può svilupparsi e continuare.  Raramente, il dolore cronico può derivare da nervi intrappolati nel tessuto cicatriziale (neuromi) o dalla pelle che diventa meno mobile a causa di cicatrici.

Piccole separazioni di ferite, deiscenza, sieroma, linfocele/linfedema, incapacità di chiudere il braccio, scarse cicatrici, infezioni, emorragia, compressione nervosa/sindrome compartimentale, neuromi e perdita sensoriale sono complicazioni che possono verificarsi dopo la brachioplastica.

Dopo il sollevamento del braccio, le ferite saranno cucite insieme con punti di sutura assorbibili o punti di sutura che verranno rimossi in una o due settimane.

Anche se ci possono essere alcuni gonfiori e lividi, la brachioplastica produce forme più lisce e strette che sono visibili praticamente subito dopo il trattamento.