Chirurgia Plastica

Blefaroplastica in Turchia

Blefaroplastica-in-Turchia

Cos'è la blefaroplastica?

Nel corso del tempo, possono verificarsi problemi di forma a causa di rilassamento e eccesso muscolare nel tessuto cutaneo intorno agli occhi.  Questa situazione, che di solito si verifica a causa dell'età avanzata, può essere vista anche in giovani individui con l'effetto di fattori genetici.

Ciò che si verifica nella palpebra nel tempo è:

  • Problemi di rughe
  • Cambiamenti di Color
  • Il problema dell'abbondanza
  • Bagging
  • Condizioni come il rilassamento possono essere eliminate dall'estetica delle palpebre.

La ragione principale della necessità di estetica palpebrale o chirurgia palpebrale è la perdita della struttura elastica della pelle a causa dell'invecchiamento.

Tuttavia, uno stile di vita povero e fattori genetici possono anche causare questa condizione a verificarsi o accelerare la sua progressione.  Avere un'operazione di blefaroplastica ti aiuterà ad aumentare la tua fiducia in te stesso.

Metodi di blefaroplastica

Esistono due diversi gruppi di tecniche per la blefaroplastica.

Tecnica di chirurgia della blefaroplastica superiore

La chirurgia della palpebra superiore è medicalmente indicata come blefaroplastica superiore. È il processo di taglio e rimozione del tessuto cascante sulle palpebre. La posizione dell'incisione in questo intervento chirurgico è molto importante. Se non si presta attenzione, può rimanere come una grave cicatrice sulla palpebra sopra l'occhio. Il tessuto in eccesso deve essere rimosso praticando un'incisione dalla zona piegata dell'occhio con la palpebra di tessuto cascante sulla palpebra superiore. Pertanto, viene fornito un ulteriore vantaggio in termini di tracce. Con l'età, la palpebra può cadere. Questo può ridurre o addirittura impedire la visione. L'intervento necessario al muscolo leva della palpebra può essere fatto anche attraverso la stessa incisione.

Blefaroplastica inferiore (estetica della borsa sotto gli occhi) Tecnica chirurgica

Esistono 2 metodi per la palpebra inferiore.

Incisione della palpebra inferiore (subciliare) applicata dall'esterno della palpebra inferiore

Il nome di questa tecnica è generalmente noto come subciliare. Con una piccola incisione fatta appena sotto la struttura delle ciglia, le parti in eccesso delle borse sotto gli occhi possono essere rimosse. Se necessario, si può anche fare stretching.

Transcongiuntivale (senza incisione) applicato sulla superficie interna della palpebra

Il gruppo di pazienti in cui questa tecnica è preferita sono quelli più giovani. Il motivo è legato al fatto che il tessuto in eccesso nella parte della pelle non viene allungato e rimosso. Vengono fatti disegni per determinare la tecnica da eseguire prima dell'intervento. Vengono inoltre prese precauzioni per prevenire danni alla cornea dell'occhio durante l'intervento chirurgico. Se c'è lassità o perdita di elasticità nelle palpebre, o se i luoghi delle palpebre non sono compatibili con il viso e non sembrano naturali, l'occhio può essere modellato cambiando la posizione della canto. Questo è anche incluso nell'ambito dell'estetica degli occhi a mandorla, che è stata sentita molto ultimamente.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Prima dell'operazione di blefaroplastica

Secchezza oculare, miopia grave, aspirina o uso di fumo, ipertensione, diabete e altre malattie sistemiche saranno messi in discussione.  Le altre questioni che verranno discusse:

"C'è bisogno di lifting della fronte, lifting delle sopracciglia o un intervento a metà faccia?"

"C'è bisogno di Botox per il contorno occhi e le zampe di gallina?"

"C'è un abbassamento (ptosi) nelle palpebre superiori?"

"Ènecessario riempire con un innesto grasso per solchi e instabilità?"

L'eccesso nelle palpebre inferiori e superiori, borse sotto e sopra gli occhi sono determinati in questo esame. Il posizionamento delle cicatrici chirurgiche è sulla piega superiore della palpebra. La chirurgia della palpebra inferiore può essere eseguita dall'interno della palpebra, oppure si troverà appena sotto le ciglia inferiori.

Per le persone che sono giovani ma hanno una piccola quantità di palpebre cascanti o allentate, la blefaroplastica "pizzica" è un'opzione facile, veloce e non distruttiva.

Le palpebre sono le aree coperte dalla pelle più sottile di tutto il corpo. Queste regioni sono le regioni più vantaggiose in termini di tracce. Non ci sono cicatrici evidenti dopo l'operazione.

Prima dell'intervento chirurgico, se usato, l'aspirina e i fluidificanti del sangue derivati devono essere interrotti una settimana prima; Interrompere il consumo di sigarette, alcol e tisane una settimana prima dell'operazione accelererà il processo di guarigione.

Dopo l'operazione di blefaroplastica

Potrebbe essere necessario rimanere in ospedale per 1-2 giorni per essere sotto osservazione per complicazioni dopo l'intervento chirurgico alle palpebre. Se non si è sviluppato alcun problema, verrai dimesso dall'ospedale e il tuo medico ti informerà su ciò a cui devi prestare attenzione a casa. Dopo l'operazione, è possibile osservare temporaneamente le seguenti condizioni:

  • Visione offuscata causata da colliri lubrificanti.
  • Occhi che bruciano
  • Sensibilità Light
  • Do visione
  • Palpebre gonfie e intorpidite
  • Sgonfiore e lividi
  • Dolore o disagio

Dopo le pratiche che abbiamo fatto nella nostra clinica, facciamo i seguenti suggerimenti per la tua pratica. La notte dopo l'intervento chirurgico, posizionare impacchi di ghiaccio sugli occhi per 10 minuti ogni ora. Il giorno dopo, applicare impacchi di ghiaccio agli occhi quattro o cinque volte durante il giorno. Pulire delicatamente le palpebre e utilizzare colliri o unguenti da prescrizione. Per una settimana, evitare lo sforzo, il sollevamento di carichi pesanti e lo sforzo come il nuoto e l'attività sessuale. Evitare il fumo e il consumo di alcol. Non strofinare mai gli occhi. Se indossi lenti a contatto, dovresti evitare di indossarle per circa due settimane dopo l'intervento. Indossare occhiali da sole scuri per proteggere la pelle delle palpebre dal sole e dal vento. Dormi con la testa sollevata sopra il petto per alcuni giorni. Applicare impacchi freddi per ridurre il gonfiore. Dopo alcuni giorni, consultare il medico per rimuovere i punti, se necessario.

Blefaroplastica Processo

Anesthesia

Generale

Duration of treatment

1-3 Ore

Stay in Istanbul

4 Giorni

Socially acceptable

4-5 Ore

Blefaroplastica Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

Blefaroplastica in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

È uno degli interventi di chirurgia estetica meno dolorosi. Sentiresti solo un disagio sulle palpebre.

Per l'esame regolare, è meglio venire due giorni prima dell'operazione di blefaroplastica.

Con le procedure di recupero, la tua esperienza in Turchia richiederà 6 giorni. Puoi prendere i tuoi momenti liberi per vedere le bellezze di Istanbul.

L'operazione richiederà circa 1-2 ore.

Per l'operazione di blefaroplastica viene utilizzata la tecnica di anestesia locale. Significa che avrai sedativi, ma rimarrai sveglio.

Complicazioni gravi sono raramente osservate in questo tipo di chirurgia estetica. L'esperienza dello specialista è importante per avere un'operazione sicura.

Puoi ricominciare a guidare dopo che non hai più la visione offuscata e smetti di usare i farmaci prescritti dal medico.

È un intervento chirurgico comune ma importante. Quindi è importante scegliere lo specialista giusto.

Dipende dall'età, dallo stile di vita e dalle condizioni della pelle.

Quando il grasso in eccesso viene rimosso dalla palpebra, il tuo viso sembrerà più giovane di prima.

Si consiglia di guardare la TV dopo 2-3 giorni dopo l'operazione.

È un risultato raro diventare ciechi dopo questo intervento chirurgico. Con i nostri medici esperti, sei nelle mani giuste.