Il trattamento all-on-6 è progettato per l'uso di emergenza. Questa procedura viene utilizzata per sostituire l'intero set di denti superiori o inferiori. La procedura all-on-six utilizza sei impianti dentali per produrre una protesi permanente che funge da ponte o ancora per una protesi aggiuntiva. Molti pazienti hanno beneficiato del ripristino dei denti con il trattamento All-on-6, ed è una protesi molto più forte e più sana tra le protesi.
Mostra che la procedura All on Six è un metodo di trattamento con un alto tasso di successo nei follow-up a lungo termine. I pazienti che si presentano a controlli regolari dopo il trattamento usano i loro denti senza problemi per anni. Gli impianti inseriti nel mento si integrano con la mandibola nel tempo, imitando le radici naturali e risultando in un sorriso più organico.
Prima di All su 6 impianti, i pazienti vengono controllati se sono adatti alla procedura e vengono informati sul trattamento. È particolarmente importante che la densità ossea sia sufficiente. In questo tipo di trattamento, è importante che le malattie siano sotto controllo, specialmente nelle persone con diabete. In questo processo, è anche necessario interrompere l'assunzione di farmaci con farmaci che fluidificano il sangue.
In genere, un innesto osseo non è necessario per l'operazione All-on-6. Può essere necessario a seconda della densità ossea del paziente. Prima di iniziare la procedura, è il dentista che valuterà e controllerà la bocca e ti consiglierà di conseguenza.
La procedura può essere eseguita sotto sedazione endovenosa o anestesia locale. Normalmente, ogni mascella richiede circa due ore. Se hai bisogno di scattare foto, possono essere fatti contemporaneamente e le aree intorno agli scatti vengono accuratamente pulite. La mascella sarà impiantata con impianti dentali. Verrà posizionata un'arcata dentale temporanea, che è più leggera di un restauro permanente e darà alla bocca il tempo di guarire.
Il dolore e l'edema minimi possono raramente verificarsi dopo i trattamenti con le tecniche All on 6. È importante applicare impacchi freddi per le prime 24 ore dopo il trattamento al fine di prevenire il verificarsi di questa condizione e garantire un rapido recupero nel caso in cui si verifichi. Il processo di guarigione nell'area può essere raggiunto comodamente utilizzando i farmaci che il dentista prescriverà in conformità con le raccomandazioni. Nel periodo successivo all'applicazione, è necessario prestare attenzione a mantenere il carico sulla protesi il più minimo possibile durante l'uso di protesi dentali provvisorie. Si raccomanda di evitare il consumo di cibi duri e appiccicosi per evitare di sovraccaricare le protesi provvisorie. In questo processo, è importante consumare cibi morbidi per garantire la connessione ideale tra l'osso e l'impianto. Dopo l'applicazione di protesi dentali permanenti, è possibile tornare alla dieta normale.
I punti importanti per la procedura di impianto post-All on 6 sono i seguenti:
Mentre la protesi provvisoria viene posizionata per i primi tre mesi, è importante prestare attenzione alla propria alimentazione. Durante questo processo, i nostri medici prescrivono una dieta. Secondo questa dieta, alcuni elementi, in particolare i pasti duri, non dovrebbero essere mangiati.
Durante la fase di alimentazione dopo la procedura di impianto All on 6; È possibile per i nostri pazienti iniziare a mangiare direttamente. Hanno bisogno di guardare ciò che consumano, però. Le protesi temporanee vengono utilizzate per 3 mesi dopo la procedura e, durante questo periodo, dovrebbero evitare di consumare cibi duri e che possono causare la perdita di impianti. Dopo la fusione delle ossa con gli impianti; È possibile consumare il cibo desiderato. La dieta non è obbligatoria.
Considerando la durata dell'impianto All on 6; Sembra essere efficace per un tempo molto lungo. Mentre mantiene il suo effetto fino a 10 anni per la mascella inferiore, il successo può essere raggiunto fino a 5 anni per la mascella superiore. Come risultato di recenti ricerche e osservazione a lungo termine di pazienti che hanno avuto questa applicazione; Un alto tasso di successo si ottiene con la tecnica implantare all on 6. È una tecnica di trattamento che ha risultati definitivi.
Locale
6-8 Ore
3 Giorni
1 Settimana
To contact us, you need to fill out the form first.
After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.
Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.
After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
È ideale essere a Istanbul pochi giorni prima di tutti i trattamenti dentali.
Il trattamento richiederà 1-2 giorni, quindi pianifica di conseguenza.
Tutto su sei è preferibile a Tutti su quattro perché gli impianti extra forniscono alla tua mandibola maggiore forza e stabilità. Le protesi fatte tutte in una volta possono durare fino a 20 anni.
Tra impianti dentali all-on-4 e all-on-6, il numero di impianti inseriti nella bocca è la distinzione più ovvia. Alcuni dentisti ritengono che la tecnica dentale all-on-6 dia all'arcata dentale protesica una base più forte e robusta, portando a un sorriso più duraturo e confortevole.
Il paziente viene messo a proprio agio con anestetico locale o generale prima dell'inserimento dell'impianto, quindi la procedura stessa è abbastanza indolore. Una volta che l'anestetico svanisce dopo l'intervento chirurgico, ci può essere un po 'di dolore e gonfiore.
Sei impianti dentali vengono utilizzati nella chirurgia implantare per costruire una protesi permanente. Serve come ancoraggio per una overdenture o un ponte. Per fissare saldamente i denti artificiali, sei impianti sono posizionati nell'osso mascellare inferiore o superiore.
L'intera procedura richiede un giorno per essere completata; A seconda del paziente, spesso ci vogliono tra 2-4 ore. Con un sorriso abbagliante, i pazienti possono tornare al lavoro il giorno successivo grazie a questo intervento chirurgico in giornata.
A causa della mancanza di terminazioni nervose nell'arco implantare all-on-six, i pazienti possono sviluppare problemi di mordente. L'assenza di terminazioni nervose influisce anche sulla masticazione. Pertanto, fino a quando non stabiliscono abitudini di masticazione sicure con i loro nuovi denti, i pazienti devono ricevere istruzioni su come masticare correttamente e mangiare lentamente.
Quattro categorie di individui non dovrebbero ricevere impianti dentali.
Gli impianti dentali hanno un alto tasso di successo, ma alcune persone hanno ancora un fallimento dell'impianto. Si stima che dal 5 al 10% degli impianti dentali fallirà, subito dopo una procedura o mesi o anni dopo.
I pazienti con scarsa salute dentale in passato e problemi di fondo che renderebbero difficile o anormalmente lento il recupero dalla chirurgia implantare non sono candidati eccellenti per All on 6.