Odontoiatria

All on 6 in Turchia

All-on-6-in-Turchia

Cos'è All on 6?

 

Il trattamento all-on-6 è progettato per l'uso di emergenza. Questa procedura viene utilizzata per sostituire l'intero set di denti superiori o inferiori. La procedura all-on-six utilizza sei impianti dentali per produrre una protesi permanente che funge da ponte o ancora per una protesi aggiuntiva. Molti pazienti hanno beneficiato del ripristino dei denti con il trattamento All-on-6, ed è una protesi molto più forte e più sana tra le protesi.

Mostra che la procedura All on Six è un metodo di trattamento con un alto tasso di successo nei follow-up a lungo termine. I pazienti che si presentano a controlli regolari dopo il trattamento usano i loro denti senza problemi per anni. Gli impianti inseriti nel mento si integrano con la mandibola nel tempo, imitando le radici naturali e risultando in un sorriso più organico.

Prima dell’operazione di All on 6

Prima di All su 6 impianti, i pazienti vengono controllati se sono adatti alla procedura e vengono informati sul trattamento. È particolarmente importante che la densità ossea sia sufficiente. In questo tipo di trattamento, è importante che le malattie siano sotto controllo, specialmente nelle persone con diabete. In questo processo, è anche necessario interrompere l'assunzione di farmaci con farmaci che fluidificano il sangue.

In genere, un innesto osseo non è necessario per l'operazione All-on-6. Può essere necessario a seconda della densità ossea del paziente. Prima di iniziare la procedura, è il dentista che valuterà e controllerà la bocca e ti consiglierà di conseguenza.

La procedura può essere eseguita sotto sedazione endovenosa o anestesia locale. Normalmente, ogni mascella richiede circa due ore. Se hai bisogno di scattare foto, possono essere fatti contemporaneamente e le aree intorno agli scatti vengono accuratamente pulite. La mascella sarà impiantata con impianti dentali. Verrà posizionata un'arcata dentale temporanea, che è più leggera di un restauro permanente e darà alla bocca il tempo di guarire.

Dopo dell’operazione di All on 6

Il dolore e l'edema minimi possono raramente verificarsi dopo i trattamenti con le tecniche All on 6. È importante applicare impacchi freddi per le prime 24 ore dopo il trattamento al fine di prevenire il verificarsi di questa condizione e garantire un rapido recupero nel caso in cui si verifichi. Il processo di guarigione nell'area può essere raggiunto comodamente utilizzando i farmaci che il dentista prescriverà in conformità con le raccomandazioni. Nel periodo successivo all'applicazione, è necessario prestare attenzione a mantenere il carico sulla protesi il più minimo possibile durante l'uso di protesi dentali provvisorie. Si raccomanda di evitare il consumo di cibi duri e appiccicosi per evitare di sovraccaricare le protesi provvisorie. In questo processo, è importante consumare cibi morbidi per garantire la connessione ideale tra l'osso e l'impianto. Dopo l'applicazione di protesi dentali permanenti, è possibile tornare alla dieta normale.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

I punti importanti per la procedura di impianto post-All on 6 sono i seguenti:

  • I nostri medici somministrano ai pazienti alcuni farmaci da utilizzare dopo la procedura. Questi farmaci devono essere assunti regolarmente durante i tempi designati.

Mentre la protesi provvisoria viene posizionata per i primi tre mesi, è importante prestare attenzione alla propria alimentazione. Durante questo processo, i nostri medici prescrivono una dieta. Secondo questa dieta, alcuni elementi, in particolare i pasti duri, non dovrebbero essere mangiati.

  • L'igiene orale deve continuare ininterrottamente dopo l'uso della procedura di impianto All on 6.
  • Se c'è una frattura nella protesi durante il periodo in cui viene utilizzata la protesi provvisoria; I nostri medici dovrebbero essere consultati. Questo trattamento deve essere completato rapidamente al fine di ridurre al minimo la perdita dell'impianto.

Durante la fase di alimentazione dopo la procedura di impianto All on 6; È possibile per i nostri pazienti iniziare a mangiare direttamente. Hanno bisogno di guardare ciò che consumano, però. Le protesi temporanee vengono utilizzate per 3 mesi dopo la procedura e, durante questo periodo, dovrebbero evitare di consumare cibi duri e che possono causare la perdita di impianti. Dopo la fusione delle ossa con gli impianti; È possibile consumare il cibo desiderato. La dieta non è obbligatoria.

Considerando la durata dell'impianto All on 6; Sembra essere efficace per un tempo molto lungo. Mentre mantiene il suo effetto fino a 10 anni per la mascella inferiore, il successo può essere raggiunto fino a 5 anni per la mascella superiore. Come risultato di recenti ricerche e osservazione a lungo termine di pazienti che hanno avuto questa applicazione; Un alto tasso di successo si ottiene con la tecnica implantare all on 6. È una tecnica di trattamento che ha risultati definitivi.

All on 6 in Turchia Processo

Anesthesia

Locale

Duration of treatment

6-8 Ore

Stay in Istanbul

3 Giorni

Socially acceptable

1 Settimana

All on 6 Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

All on 6 in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

È ideale essere a Istanbul pochi giorni prima di tutti i trattamenti dentali.

Il trattamento richiederà 1-2 giorni, quindi pianifica di conseguenza.

Tutto su sei è preferibile a Tutti su quattro perché gli impianti extra forniscono alla tua mandibola maggiore forza e stabilità. Le protesi fatte tutte in una volta possono durare fino a 20 anni.

Tra impianti dentali all-on-4 e all-on-6, il numero di impianti inseriti nella bocca è la distinzione più ovvia. Alcuni dentisti ritengono che la tecnica dentale all-on-6 dia all'arcata dentale protesica una base più forte e robusta, portando a un sorriso più duraturo e confortevole.

Il paziente viene messo a proprio agio con anestetico locale o generale prima dell'inserimento dell'impianto, quindi la procedura stessa è abbastanza indolore. Una volta che l'anestetico svanisce dopo l'intervento chirurgico, ci può essere un po 'di dolore e gonfiore.

 

  • Utilizzare uno spazzolino a setole morbide almeno due volte al giorno per lavarsi i denti.
  • Utilizzare filo interdentale non cerato o filo interdentale progettato per gli impianti per usare il filo interdentale ogni giorno.
  • Per pulire le aree confinate, utilizzare una spazzola rivestita di nylon.
  • Utilizzare dentifricio senza abrasivi.

 

Sei impianti dentali vengono utilizzati nella chirurgia implantare per costruire una protesi permanente. Serve come ancoraggio per una overdenture o un ponte. Per fissare saldamente i denti artificiali, sei impianti sono posizionati nell'osso mascellare inferiore o superiore.

L'intera procedura richiede un giorno per essere completata; A seconda del paziente, spesso ci vogliono tra 2-4 ore. Con un sorriso abbagliante, i pazienti possono tornare al lavoro il giorno successivo grazie a questo intervento chirurgico in giornata.

Gli impianti dentali hanno un alto tasso di successo, ma alcune persone hanno ancora un fallimento dell'impianto. Si stima che dal 5 al 10% degli impianti dentali fallirà, subito dopo una procedura o mesi o anni dopo.

Puoi sempre contattare il tuo chirurgo orale per istruzioni più dettagliate, ma in generale, l'uso di uno spazzolino elettrico è completamente sicuro per i tuoi impianti una volta che il paziente si è completamente ripreso dall'inserimento di impianti dentali.

I pazienti con scarsa salute dentale in passato e problemi di fondo che renderebbero difficile o anormalmente lento il recupero dalla chirurgia implantare non sono candidati eccellenti per All on 6.

Quattro categorie di individui non dovrebbero ricevere impianti dentali.

  • Bambini e adolescenti. Uno dei pochi elementi incontrollabili che influenzano la candidatura dell'impianto dentale è l'età.
  • Masticatori e fumatori.
  • Coloro che non riescono a mantenere la loro igiene dentale.
  • Individui anziani (con alcune eccezioni)