Odontoiatria

All on 4 in Turchia

All on 4 in Turchia

Cos'è All on 4?

Nei casi in cui vi sia carenza ossea nelle regioni posteriori, è possibile realizzare protesi fisse senza la necessità di interventi chirurgici avanzati utilizzando impianti angolati con la tecnica All on 4. I vantaggi sono;

  • È la tecnica di realizzare protesi dentali fisse nello stesso giorno, con un unico intervento chirurgico, in pazienti edentuli.
  • La chirurgia di elevazione del seno non include procedure chirurgiche avanzate come l'aggiunta ossea.
  • È pianificato in base alla persona.
  • La pulizia e la manutenzione sono più facili rispetto ai metodi convenzionali.
  • È adatto a pazienti che non possono utilizzare protesi rimovibili e hanno riflessi nauseatici.
  • Il suo design è diverso rispetto alle protesi dentali complete.
  • Il numero di sessioni richieste è inferiore.

Prima dell'operazione di All on 4

Questo trattamento può essere applicato a tutti i pazienti edentuli (senza denti) che non hanno alcuna malattia sistemica che possa impedire la chirurgia implantare dentale e hanno un volume osseo sufficiente. La protesi dentale provvisoria fissata su impianti dentali dopo la procedura può essere utilizzata immediatamente. Tuttavia, nel periodo di 3 mesi, che è il processo di fusione di impianti dentali e osso, i pazienti devono essere nutriti con una dieta raccomandata. Una volta completato questo processo, è possibile tornare alla dieta normale con la protesi permanente da realizzare.

Prima del trattamento, la pianificazione chirurgica viene effettuata con l'aiuto di radiografie panoramiche e tomografia volumetrica dentale. Gli impianti vengono posizionati con un semplice intervento chirurgico. Lo stesso giorno, la protesi dentale provvisoria viene fissata sugli impianti dentali. Durante il periodo di guarigione di tre mesi, è necessario evitare cibi molto caldi, freddi, solidi, duri e appiccicosi. Dopo tre mesi, quando il processo di fusione dell'osso è completato, vengono inserite protesi dentali permanenti. Puoi passare a una dieta normale.

Avete una domanda?
Hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento? Cliccando su Whatsapp o via email, potrai ottenere una consulenza gratuita per le tue domande.
Chiedi al dottore

Dopo dell'operazione di All on 4

Una delle domande più frequenti è chi può beneficiare del trattamento applicato con la tecnica All on 4. Prima di tutto, diciamo che i pazienti che hanno perso tutti i denti possono beneficiare di questo trattamento. Tuttavia, i denti protesici possono essere applicati con questa tecnica quando devono essere estratti i denti rimanenti che hanno perso la maggior parte dei loro denti.

Tuttavia, naturalmente, è necessario estrarre i denti rimanenti prima del trattamento. Trasmettiamo anche l'informazione che questo trattamento è raccomandato soprattutto per i pazienti con elevata perdita ossea nella parte posteriore della mascella inferiore e superiore. È molto importante che i pazienti inizino a utilizzare protesi lo stesso giorno. In questo modo, i problemi di linguaggio e alimentazione possono essere prevenuti e anche i pazienti con perdita ossea possono beneficiare dell'applicazione protesica dei denti in tutta tranquillità.

Se durante l'esame pre-trattamento vengono rilevati vari problemi come disturbi gengivali, prima di tutto, viene applicato un trattamento per eliminare questi problemi.

All on 4 in Turchia Processo

Anesthesia

Locale con sedazione

Duration of treatment

2-4 Ore

Stay in Istanbul

4 Nutti

Socially acceptable

1-2 Giorni

All on 4 Costi Turchia

All inclusive package
  • Consulenza gratuita
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Esami pre/post-operatori
  • Costo per il laboratorio
  • Farmaci e attrezzature
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Supporto 7/24
  • Gli assistenti parlano italiano

Chiedi al Chirurgo
Il nome è obbligatorio!
L'e-mail è obbligatoria!
Il numero di telefono è obbligatorio!
Senza codice paese
Il tempo di chiamata è richiesto!
Secondo l'ora del proprio Paese.
Operazioni multiple
 
L'informativa sulla privacy è obbligatoria

Application Process

Complete the Form

To contact us, you need to fill out the form first.

Free Consultation

After completing the form, our expert health consultants will contact you as soon as possible.

Send a Photo

Our expert health consultants will ask for your photos to show to the doctor.

Planning

After examining the photos, your doctor will decide whether you are suitable for the operation and your operation process will be planned.

All on 4 in Turchia FAQ

Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.

Pochi giorni sarebbero sufficienti per tutta la preparazione prima della procedura All on 4.

Il tempo di recupero può variare tra 5-10 giorni. Dovresti pianificare la tua vacanza di conseguenza.

Una protesi fissa con 10-14 denti è supportata dai quattro impianti e viene posizionata immediatamente, di solito 24 ore dopo l'intervento.

A causa della mancanza di terminazioni nervose nell'arco implantare all-on-four, i pazienti possono sviluppare problemi di mordente. L'assenza di terminazioni nervose influisce anche sulla masticazione. Pertanto, fino a quando non stabiliscono abitudini di masticazione sicure con i loro nuovi denti, i pazienti devono essere istruiti su come masticare correttamente e consumare lentamente.

La durata degli impianti All-in-4 è stata dimostrata nel tempo. In effetti, gli studi indicano che con la corretta manutenzione, possono sopravvivere 20 anni o più. I pali dell'impianto non dovrebbero mai aver bisogno di essere cambiati; Tuttavia, la protesi si consumerà nel tempo.

  • Usa Super Floss sotto il ponte dopo ogni pasto.
  • Utilizzare un piccone d'acqua e 1/4 di acqua e collutorio antibatterico non alcolico.
  • Per pulire più a fondo, utilizzare uno spazzolino elettrico.

I pazienti con scarsa salute dentale in passato e problemi di fondo che renderebbero difficile o anormalmente lento il recupero dalla chirurgia implantare non sono candidati eccellenti per All on 4.

Il recupero da impianti dentali All-on-4 può richiedere fino a sei mesi. La qualità della tua vita potrebbe essere migliorata e la tua autostima può aumentare a seguito della ricezione di nuovi denti sostitutivi permanenti.

È necessario che tutti gli interventi chirurgici vengano eseguiti sotto una sorta di anestesia o sedazione, ma quanto dipende interamente da te e quanto vuoi essere a tuo agio.

All-on-4 migliora la qualità della vita di coloro che hanno sostituzioni dentarie fisse e permanenti. Con la protesi, All-on-4 migliora la salute orale dei pazienti nel tempo riducendo l'incidenza di condizioni dentali tra cui la parodontite. La forza mascellare a lungo termine è aumentata da questi impianti.

Il tempo di recupero dopo aver posizionato gli impianti dentali All-on-4 è breve. Questo perché la mandibola è dove avviene effettivamente la maggior parte del processo. I pazienti riferiscono frequentemente dolore e possono verificarsi sanguinamento ed edema nella zona della bocca.

Nella chirurgia implantare all-on-four, un arco protesico (denti e gengive protesici) che sembra, si sente e funziona naturalmente viene posizionato in modo permanente utilizzando solo quattro impianti dentali.