Fattori come la predisposizione familiare, l'aumento di peso, i cambiamenti ormonali, il parto e l'allattamento al seno possono causare la crescita eccessiva del seno. Le donne che hanno seni cascanti e un carico nella zona del torace possono avere dolore alla schiena, alle spalle e al collo, così come sudorazione ed eruzioni cutanee. , problemi respiratori, problemi alle ossa, una restrizione sull'attività fisica e problemi di vestizione. La depressione della spalla, il rossore e le cicatrici possono essere causati dai ganci del reggiseno ... I problemi sopra menzionati sono destinati ad essere risolti attraverso lachirurgia di riduzione del carbonio, che viene definita nella terminologia medica come "mastoplastica riduttiva". Con questa procedura, i tessuti extra della pelle, del grasso e della ghiandola mammaria del seno vengono rimossi, risultando in seni più piccoli, più leggeri, correttamente formati, simmetrici, più sodi, epiù eretti. È possibile ridurre i capezzoli con questo intervento chirurgico. La chirurgia di Riduzione del seno in Turchia viene solitamente eseguita non solo per problemi estetici, ma anche per ottenere sollievo fisico.
Potresti aver fatto la tua decision per la chirurgia di riduzione del seno. Tuttavia, il medico vorrà anche determinare se sei il candidato giusto per la chirurgia. La storia familiare del paziente, la storia del paziente e l'età sono tra i fattori importanti. Se hai una storia familiare di cancro breast, il medico potrebbe voler vedere la tua mammografia (radiografia del seno a basso dosaggio). Se ti aspetti o pensi di avere un figlio più tardi, dovresti parlarne con il suo medico. Il medico valuta questi dati e determina quanto sei adatto per la sorveglianza. L'operazione verrà eseguita secondo le misure del tuo corpo. Ad esempio, la pianificazione per un giovane paziente che vuole avere un figlio e un paziente più anziano che non ha l'opportunità di avere un figlio può essere diversa. Durante l'intervento chirurgico, alcuni tessuti orientali, grasso e pelle vengono rimossi. Poiché alcune delle ghiandole mammarie saranno rimosse in questo momento, possono essere necessarie diverse tecniche chirurgiche per un paziente che vuole avere un figlio e avrà bisogno di allattare al seno. Se superi con successo il processo di pre-preparazione, l'intervento chirurgico e post-operatorio procederanno più agevolmente.
Dal momento che riceverai l'anestesia generale dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno, puoi aspettarti di sentirti stanco e sleepy quando ti svegli. Quando vieni dimessa dopo un intervento chirurgico di riduzione del seno, indosserai medicazioni sterili e un reggiseno sportivo per proteggere le incisioni e i punti. Alcuni specialisti usano abitualmente i drenaggi dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno. È un efficace method per ridurre l'edema (gonfiore) dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno. Quando lo scarico viene rimosso alla fine delle 48 ore, puoi fare una doccia.
Assicurati di prestare attenzione alle tue istruzioni post-operatorie durante questo periodo. Riceverai istruzioni antidolorifiche da prescrizione, antibiotici e istruzioni su come prendersi cura delle tue medicazioni. Il trasloco sarà difficile, quindi puoi arruolare l'aiuto di un amico o di un familiare per aiutarti e fare il bagno durante questi primi giorni.
Per 5-14 giorni dopo l'intervento, concediti di riposare secondo necessità. Il tuo corpo di guarigione richiederà molta energia. Ma puoi continuare a percorrere piccole distanze frequentemente. Anche se i lividi rimangono per una settimana, noterai che il tuo edema inizia a diminuire.
Generally specialisti usano punti solubili nella chirurgia di riduzione del seno. Alla fine della 2a settimana dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno, lo specialista ha tagliato solo le estremità (punti di inizio e fine) di queste suture. Alla fine della 2a settimana dopo l'aumento della riduzione del seno, iniziamo i trattamenti con rivestimento in silicone o gel per aiutare le cicatrici a guarire nel miglior modo possibile. Sii consapevole dei tuoi movimenti dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno ed evita di sollevare oggetti pesanti.
Entro due o quattro settimane dopo lachirurgia di riduzione del seno, sarai in grado di tornare alle tue normali attività, anche se alcuni movimenti possono causare un lieve disagio. È normale avere prurito mentre le incisioni guariscono. In una settimana, il gonfiore è visibilmente ridotto. Hai ancora bisogno di indossare un reggisenosportivo spesso non cablato.
Durante questo periodo, sarai in grado di continuare la maggior parte delle tue normali attività quotidiane. Continua a evitare sport faticosi, specialmente nella zona del torace.
Alla fine di un mese intero, la tua energia sarà completamente ripristinata e ti sentirai rilassato mentre continui tutte le tipiche attività quotidiane. I tuoi punti fusibili saranno probabilmente spariti ormai.
Durante questo periodo, il medico le permetterà di continuare l'esercizio fisicoo fare il bagno. Va bene tornare al reggiseno con ferretto per la settimana. Durante questo periodo, ti sentirai a tuo agio mentre dormi sul viso o sul fianco.
Il dolore nei siti di incisione è normale, immediatamente dopol'intervento chirurgico di riduzione della breast. La maggior parte dei pazienti con ridotta pesantezza toracica, che in precedenza soffrivano di dolore alla schiena o al collo, sentiranno immediatamente sollievo quando il peso si riduce.
È normale provare un po 'di nausea per i primi giorni mentre ti riprendi dall'intervento chirurgico di riduzione del breas. Prevenire il dolore prendendo gli antidolorifici quando inizia il dolore, non quando il dolore aumenta. Dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno, è possibile ridurre o interrompere il farmaco antidolorifico tra 3-7 giorni.
Come in tutti gli interventi chirurgici, una cicatrice (cicatrice da sutura) si verificherà dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno; Tuttavia, i chirurghi plastici usano una tecnica meticolosa per ridurre al minimo la visibilità e l'aspetto delle cicatrici post-operatorie. La maggior parte delle cicatrici andrà bene e avrà unavisibilità minima nel tempo. Alcuni fattori di rischio per le cicatrici, come la genetica, l'età o il colore della pelle, sono personali e imprevedibili. Se hai cicatrici da altri interventi chirurgici o incidenti, puoi avere un'idea di come il tuo corpo crea tipicamente cicatrici.
Tuttavia, ci sono alcune linee guida che puoi seguire per ridurre la comparsa di cicatrici dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno:
In genere, la mammografia e l'ecografia sono necessarie prima dell'intervento chirurgico di riduzione del seno. Questi esami hanno lo scopo di pre-rilevare se c'è una lesione rischiosa nel seno nella situazione attuale. Le cellule che potrebbero in seguito causare complicazionisono state probabilmente eliminate dai tessuti scartati dopo un intervento chirurgico di riduzione del seno. Questi tessuti, che vengono estratti dall'arteria, possono essere esaminati patologicamente e controllati per le cellule pericolose. Per questi motivi, si può sostenere che questo intervento riduceil rischio di cancro al seno o almeno aumenta la probabilità di individuazione. Inoltre, ora sarà più semplice eseguire esami di routine sul tessuto mammario, che è diventato più leggero e più sottile a causa della procedura.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Poiché il tuo esame può essere nelle procedure più brevi e sicure, puoi essere a Istanbul pochi giorni prima dell'operazione.
Per l'intero processo, sette giorni saranno sufficienti per avere la tua operazione e la tua prima settimana di recupero.
Tra 450 e 600 grammi di tessuto mammario vengono in genere rimossi dopo la maggior parte delle operazioni di riduzione. Potrestiperdere fino a 1 chilogrammo di peso dal tuo corpo se avessi un seno più grande o volessi rimuovere tessuto aggiuntivo.
Ci può essere un dolore dolente nei primi giorni. Non dimenticare di usare il farmaco quando inizia il dolore, non lavolta che aumenta.
È particolarmente comune tra le donne mature di 50-60 anni. Dopo i 18 anni, se c'è un problema di salute, è raccomandato dagli specialisti.
Il tessuto o il grasso viene rimosso in modo permanente in un intervento chirurgico di riduzione del seno. Quindi, non ci sarà una ricrescita di nuovo.
Poiché è un processo utile per la salute, nelle giuste condizioni vale la pena sottoporsi a un intervento chirurgico di riduzione del seno.
Man mano che il tessuto e il grasso vengono rimossi, sembrerai più in forma e più giovane.
La durata di indossare il reggiseno chirurgico è di circa 6 settimane. Anche se è necessario indossarlo giorno e notte, è possibile rimuoverlo quando si fa la doccia.
Le tue cicatrici dopo una riduzione del seno avranno una forma simile a un lecca-lecca, seguendo il contorno arrotondato dell'areola e estendendosi verso il basso in un'unica linea. Anche l'approccio del modello sapiente è simile, ma include anche una linea nascosta nella piega sotto il seno.
Generalmente ci vogliono circa 4-5 ore.