Il lifting delle sopracciglia viene eseguito con l'obiettivo di bilanciare la distanza tra il sopracciglio e l'attaccatura dei capelli. L'operazione viene eseguita per sollevare le sopracciglia deformate e cadenti e spostarle nella loro precedente posizione anatomica.
Questa è una procedura eseguita per sollevare le sopracciglia per dare un aspetto giovanile, per dare ai tuoi occhi un aspetto più significativo e attraente o per correggere l'aspetto delle sopracciglia basse e cadenti. Ogni punto del nostro viso deve essere in armonia. Ci sono proporzioni tra le strutture del nostro viso. Le sopracciglia sono una delle strutture che forniscono questo rapporto. A causa dell'importanza della proporzione del viso, il lifting delle sopracciglia è una delle procedure estetiche più preferite.
Il sollevamento delle sopracciglia può essere fatto in diversi modi; Può essere fatto con il metodo di appendere con la corda e endoscopicamente con l'allungamento della fronte.
Il sollevamento del filo sopracciglio è il processo di tirare il sopracciglio verso l'alto attraverso una piccola incisione fatta dal cuoio capelluto e una sutura che scende fino al sopracciglio. È un metodo facile, pratico e privo di rischi.
È una procedura che può essere eseguita in anestesia locale. . Non è necessario vestirsi in quanto non vi è alcuna cicatrice dopo l'applicazione del lifting del filo per sopracciglia. Dopo la procedura, a seconda dell'età dell'individuo, possono essere ridotti di nuovo. Dopoun breve periodo di tempo, potrebbe essere necessario rinnovare l'applicazione.
Il metodo endoscopico di lifting delle sopracciglia viene eseguito per via sottocutanea. Un'operazione chiusa viene eseguita sotto la pelle del sopracciglio con l'aiuto di un telescopio. La punta del telescopio si estende attraverso la piccola incisione praticata nel cuoio capelluto. Qui si interviene sulle rughe mimiche e vengono corretti i muscoli che fanno sì che la persona guardi le sopracciglia inferiori. La persona avrà l'immagine del sopracciglio che desidera e che è adatta a lui / lei. Non vi è alcun problema nell'eseguire insieme la chirurgia endoscopica del lifting delle sopracciglia e altri interventi di chirurgia estetica.
Come in tutti gli interventi chirurgici, è necessario smettere di fumare aspirina e fumare 3 settimane prima dell'operazione in chirurgia di lifting delle sopracciglia. È fondamentale evitare l'assunzione di medicinali e altre sostanze chimiche che possono fluidificare il sangue durante la scorsa settimana.
Cosa non usare:
Se il lifting delle sopracciglia verrà eseguito in anestesia locale, sarà sufficiente seguire le raccomandazioni del medico prima dell'operazione. Tuttavia, se il lifting endoscopico delle sopracciglia è pianificato in anestesia generale, sarà necessaria la preparazione dell'anestesia, il digiuno per un certo periodo e l'uso di farmaci.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
Ci sarà meno preparazione per te per avere questa operazione. Tutti i test possono essere eseguiti il giorno dell'intervento.
Se solo il sopracciglio verrà operato, verrai dimesso lo stesso giorno dell'intervento. Con la cura richiesta farai; puoi viaggiare per Istanbul e goderti le attività che desideri.
Gli specialisti riferiscono che dura circa 10-12 anni.
L'età ideale per l'operazione di sollevamento delle sopracciglia è compresa tra 45-60 anni.
Cicatrici, problemi di capelli, cambiamenti nella sensazione della pelle, asimmetrie sono le complicazioni più comunemente viste dopo l'operazione di lifting delle sopracciglia.
Il mini lifting delle sopracciglia, descritto anche come lifting endoscopico delle sopracciglia, corregge il problema creando piccole incisioni nascoste sul cuoio capelluto e rilasciando endoscopicamente i muscoli con un cipiglio mentre si sollevano le sopracciglia.
Al fine di diminuire l'aspetto di una fronte pesante e cadente, viene eseguito un intervento chirurgico. I pazienti possono utilizzare la tecnica per fissare solchi profondi e raddrizzare gli occhi incappucciati. Per eliminare le borse sotto le palpebre inferiori e la pelle extra delle palpebre superiori, può essere raccomandato un lifting delle palpebre.
Gli obiettivi della procedura sono quelli in cui esiste la distinzione. Un lifting delle sopracciglia eleva la posizione del sopracciglio per far sembrare meno stanchi e può occasionalmente aiutare le palpebre cadenti. Mentre levigare la fronte è l'obiettivo principale di un lifting della fronte, la posizione delle sopracciglia potrebbe non cambiare in modo significativo.
Secondo lo specialista nelle tecniche utilizzate, potrebbe esserci un'alterazione dell'attaccatura dei capelli. Se questo è un problema, consultare il medico per una tecnica diversa.
Le rughe tra le sopracciglia possono essere trattate con un lifting delle sopracciglia con Botox. Con le iniezioni di Botox Cosmetic (tossina botulinica di tipo A), aumenta anche l'altezza delle sopracciglia. Al fine di ammorbidire la pelle all'esterno e rilassare i muscoli tra le sopracciglia, queste iniezioni rilassano i muscoli sottostanti.
Dopo le prime settimane, quando i nervi si risvegliano, il cuoio capelluto inizia a sentire prurito. L'intorpidimento causato dall'incisione può richiedere poco più di nove mesi.
Potrebbe essere necessario tagliare i capelli che crescono immediatamente davanti alla linea di incisione, ma la testa non verrà rasata. La maggior parte dei pazienti avrà un'incisione coronale. A partire dal livello dell'orecchio o vicino all'orecchio, si muove in uno schema simile a un auricolare attraverso la parte superiore della fronte e lungo l'altro lato della testa.