Impianto Dentale in Turchia Gli impianti dentali sono radici dentali artificiali preparate con composti di titanio o titanio - molto forti e biologicamente compatibili con il corpo umano - da posizionare nell'osso mascellare per correggere i denti mancanti. Lo scopo principale del trattamento implantare è che rende possibile avere protesi sane per sostituire i denti persi.
Trattamento implantare, che è molto duraturo e confortevole; può essere applicato a una vasta gamma di profili di pazienti, a partire da un singolo dente mancante a pazienti senza denti. Affinché venga eseguito il trattamento implantare dentale, prima di tutto, l'osso mascellare del paziente deve essere in quantità e densità sufficienti e non dovrebbero esserci condizioni infettive nella cavità dentale. Nei casi in cui la mandibola è insufficiente; In primo luogo è previsto un trattamento per correggere la carenza nella mandibola. Nei casi infettivi; Il trattamento implantare può essere iniziato dopo la creazione del piano di trattamento per eliminare l'infezione.
Denti mancanti, mancanza di struttura masticatoria, disturbi estetici, disturbi del linguaggio, cambiamenti nella chiusura della mascella e alcuni problemi che possono svilupparsi nell'articolazione della mascella possono causare. La prima raccomandazione degli impianti dentali nei pazienti con denti mancanti è quella di correggere la carenza con il trattamento implantare. Gli impianti dentali sono l'opzione più ideale per proteggere la salute orale nelle malattie parodontali, nella carie incurabile e nella perdita dei denti a causa di traumi. Inoltre, nei casi in cui una protesi fissa non può essere applicata al paziente (di solito a causa della mancanza degli ultimi denti), quando le protesi mobili non sono preferite, quando ci sono situazioni che rendono difficile l'uso della protesi totale, l'applicazione dell'impianto sarà la scelta ideale.
Prima dell'applicazione dell'impianto dentale, la compatibilità dell'osso dentale con l'impianto viene esaminata da vari strumenti di imaging. Affinché la radice artificiale possa essere posta in bocca, la presenza di una mandibola sana e robusta è essenziale; In caso di osteoporosi, può essere necessaria una nuova procedura utilizzando polvere ossea prima del trattamento. Tuttavia, un esame clinico e radiologico completo è essenziale prima del trattamento implantare.
Prima di iniziare l'applicazione dell'impianto dentale, il paziente deve informare il medico di qualsiasi farmaco che sta utilizzando. In questo modo, il successo dell'impianto è legato alla salute del tessuto osseo, così come le sostanze che il paziente prende nel suo corpo.
I punti a cui il paziente deve prestare attenzione dopo il trattamento implantare sono i seguenti:
Oltre a questi, leggero sanguinamento e gonfiore possono essere osservati nella zona trattata dopo l'operazione. Questo è normale e andrà via da solo entro pochi giorni a meno che non ci sia un problema serio. Inoltre, è improbabile che gli impianti dentali in titanio e zirconio vengano rifiutati dal corpo.
Ci vogliono circa 3-6 mesi perché l'impianto si fonda completamente con l'osso mascellare e raggiunga la sua funzione dentale originale.
Oltre all'uso corretto e sano degli impianti dentali da oltre 30 anni, alcuni marchi di impianti dentali offrono anche garanzie di usabilità a vita. È essenziale prestare attenzione all'igiene orale e alla salute del paziente e agire meticolosamente in questo senso nelle garanzie di utilizzo a vita. Gli impianti sono in relazione diretta con le gengive e le ossa, proprio come i denti naturali. Per questo motivo, gengivite e diverse malattie gengivali possono verificarsi se non viene eseguita una buona igiene orale. Tali situazioni possono causare problemi fino alla perdita di impianti. Una corretta igiene orale dei pazienti con impianti e controlli di routine una volta all'anno consentono loro di utilizzare i loro impianti in modo sano per lungo tempo.
Se non trovate una risposta alla vostra domanda, potete inviarci un'e-mail dal nostro modulo di contatto.
L'esame può essere effettuato il giorno dell'operazione. Per una procedura di impianto dentale, è possibile organizzare il giorno di arrivo in base alle proprie preferenze.
Si prega di essere consapevoli del fatto che gli impianti dentali possono comportare una o più operazioni chirurgiche e possono richiedere diversi mesi per essere completati. Di conseguenza, probabilmente dovrai visitare il tuo dentista di Istanbul almeno due volte. Due giorni a Istanbul sono in genere sufficienti per la prima visita, ma dovresti preventivare sei giorni per la seconda. Potrebbe essere necessario più visite in circostanze più complicate. Si prega di tenerlo a mente durante la pianificazione del viaggio e del budget per il trattamento.
Un semplice impianto dentale ha un livello di dolore compreso tra due e tre nelle prime 24-48 ore, il che significa che antidolorifici da banco come Tylenol o Advil si prenderanno cura di qualsiasi disagio che il paziente sta vivendo. Questo è vero per un paziente con ossa buone che non richiede un sacco di chirurgia dei tessuti molli.
Gli impianti dentali zigomatici, subperiostali ed endostali sono i tre metodi più popolari. Il sottoperiostale è il secondo più frequente e sicuro, mentre lo zigomatico è il terzo e più difficile. Raramente è preferito.
Gli impianti dentali presentano una serie di pericoli e potenziali problemi, tra cui infezioni, danni ai denti vicini, lenta guarigione ossea, danni ai nervi, sanguinamento prolungato, mascelle fratturate e altro ancora. Gli impianti dentali potrebbero essere l'opzione migliore per te se sei pronto a correre questi rischi.
Gli impianti dentali possono durare molto più a lungo di un canale radicolare e di una corona se la longevità è una preoccupazione per te. Con una corretta manutenzione, hanno un basso tasso di guasto e possono durare per decenni. Dopo cinque-quindici anni, una procedura canalare può ancora causare il fallimento del dente o la necessità di sostituzione della corona.
Al fine di proteggersi dal dolore durante questo trattamento intrusivo, i pazienti sono spesso sedati durante la chirurgia implantare. La maggior parte dei pazienti riceve sedazione cosciente mentre l'anestetico locale viene somministrato all'area orale che deve essere trattata.
Se hai bisogno di impianti dentali per sostituire un dente mancante, il tempo e il denaro investiti, ne varrà la pena. I denti permanenti o rimovibili possono essere supportati da impianti, che possono essere personalizzati per assomigliare ai tuoi denti naturali.
Il chirurgo orale fa un taglio per aprire la gengiva ed esporre l'osso durante la procedura per inserire l'impianto dentale. Dove verrà inserito il palo metallico per l'impianto dentale, vengono praticati dei fori nell'osso. Il palo è posizionato profondamente nell'osso perché fungerà da radice del dente.
Se puoi permetterti gli impianti, sono generalmente considerati preferibili alle corone. Gli impianti dentali danno una minore possibilità di infezione e non influenzeranno i denti vicini. Tuttavia le corone hanno una serie di vantaggi e sono davvero utilizzate per affrontare problemi leggermente dissimili.
I batteri sono la fonte di infezioni dell'impianto, che possono verificarsi immediatamente dopo l'impianto o mesi o addirittura anni dopo. Inoltre, se il dentista utilizza materiale implantare di qualità inferiore invece di impianti in titanio, un'infezione potrebbe diffondersi.
La risposta onesta è che puoi ottenere tutti gli impianti dentali di cui hai bisogno per sostituire i denti mancanti. Le migliori cure dentistiche per la tua salute orale possono essere determinate dal tuo medico in modo professionale perché ogni paziente ha esigenze uniche.